Però col core prime LTE non succedeva
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Appunto... Anche il Core Prime è 4G... Secondo me il problema è un altro: io non ho il P9 Lite, ma so che si può autorizzare o meno ogni singola app all'uso della rete dati. Hai provato a verificarle una ad una?
-------------------------------------------
Inviato da... me, ancora alla ricerca del mio smartphone ideale!
salve al forum..vorrei un aiuto. Possiedo un P9 lite ed ho attivato il blocco telefono tramite pin e adesso vorrei disattivare tale selezione ma non mi spunta più la voce 'nessun pin o sequenza'. come devo fare a disattivare il blocco? grazie in anticipo
Ciao ragazzi, sono nuovo, e vorrei esporvi un problema. Da ieri, dopo aver fatto un factory reset con twrp, non riesco più ad utilizzare nessuna delle app di Google, in pratica appena le apro poco dopo si chiudono (play store) oppure non riesco proprio a fare l'accesso all'account google, quando vado su avanti o accedi torna indietro o non succede nulla. Premetto che non sono molto esperto, ma ho anche provato a fare il ripristino da erecovery e mi dice "Getting package info failed". Sapreste aiutarmi?
Il consiglio che posso darti è di rifare il reset da recovery sperando che tu non abbia già fatto danni dalla sezione erecovery(non so chi vi da questi consigli assurdi).
Spegni il dispositivo e riaccendilo tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+ e Power. Alla comparsa del logo huawei rilasci soltanto il tasto power. Dal menu seguente farai: wipe cache, wipe data, reboot.
Slaike93 (14-02-17)
Quando si ascolta musica e si sblocca o blocca il telefono, c'è un piccolo lag nella riproduzione.
Succede anche a voi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk