Discussione spostata in sezione P9 Lite.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Discussione spostata in sezione P9 Lite.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Vernee Apollo Lite
Android 7.1.2
<= Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks! è il miglior modo per ringraziare
Salve,
ho notato da un paio di giorni che quando accendo/riavvio il cellulare, il bluetooth che lascio sempre attivo è invece spento. Non capisco, prima non succedeva.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie in anticipo e saluti a tutti
@francesconando google assistant è presente solo sui pixel per ora. Non è pronto per l'Italia e chissà quando lo sarà. Huawei, sempre in America, sul mate 9 ha adottato Alexia ovvero l'assistente di Amazon. Ma da noi ancora nulla su nessun dispositivo neanche di altre aziende. A me che non si proceda all'istallazione manuale di uno degli assistenti suddetti ed a patto di usarli in inglese e con diversi servizi non funzionanti. Insomma italia please wait!!
Salve! Visto che a giorni dovrebbe arrivare l'aggiornamento su p9 lite,mi chiedevo esattamente cosa bisogna fare? Cioe' quale e' la procedura passo passo da seguire?,se bisogna fare un back up,etc.
LuisB (12-03-17)
Io di solito faccio un backup e poi dopo aggiornato faccio un hard reset. E poi rimetto il backup
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
LuisB (12-03-17)
Perché il Back up? Dovrebbe aggiornarsi senza problemi, come fanno tutti gli smartphone? Perché poi resettare memoria?
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Il backup serve perché, se ci fossero problemi durante l'aggiornamento, perlomeno ripartiresti da quello e non da zero.
Sul fatto dell'hard-reset, io non l'ho mai fatto con nessuno smartphone e non ho mai avuto problemi.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6