CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 353 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Non ti saprei dire se le batterie ne risentono, personalmente qualsiasi smartphone che ho avuto l'ho sempre messo in carica la notte, indipendentemente da quanta carica avesse. 2 anni e mezzo son sempre durate prima di iniziare a perdere colpi.
    Grazie x la risposta...quindi dici che se lo metto a caricare di notte e lo lascio attaccato al caricabatterie tutta la notte non succede nulla?

  2.  
  3. #1782
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo92p Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta...quindi dici che se lo metto a caricare di notte e lo lascio attaccato al caricabatterie tutta la notte non succede nulla?
    Io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi. Dopo un paio di anni direi che è anche normale che le batterie tendono a perdere la durata.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato McB per il post:

    carlo92p (21-10-16)

  5. #1783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie x la risposta

  6. #1784
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Puoi anche usare una presa temporizzata come faccio io. L'ho impostata tra le 5 e le 8 di mattina così non sta collegato tutta la notte!
    Honor 9 stock

  7. #1785
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfaking Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    sono un felice possessore di P9 Lite da circa 2-3 mesi.
    ho notato una cosa molto fastidiosa. quando collego un apparecchio bluetooth (auricolare o smartwatch), il telefono automaticamente cambia la suoneria, mettendo un trillo a volume altissimo e pronunciando il nome di chi mi sta chiamando.
    ma da dove si possono cambiare queste impmostazioni ?
    Quote Originariamente inviato da Antodam Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato ad andare in: Impostazioni - Assistente intelligente - Comando Vocale, e a disattivare l'opzione "Trasmissione vocale chiamate in arrivo"
    Quote Originariamente inviato da alfaking Visualizza il messaggio
    ciao, in realtà no, perchè non credevo potesse risolvere il problema della suoneria
    ci provo appena possibile.
    Quote Originariamente inviato da laura81 Visualizza il messaggio
    Sto cercando di programmare gli sms impostando l'ora e la data in cui successivamente possono essere inviati autonomamente dal telefono. Sul Samsung c'é questa opzione ma sul Huawei non riesco a farlo!
    Qualcuno mi sa dire qualcosa? Ringrazio anticipatamente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da palla013 Visualizza il messaggio
    Se non risolvi usa questa app: "sms scheduler". Va benissimo

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai risolto con l'applicazione che ti hanno consigliato?
    Quote Originariamente inviato da ilrobirobi Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    sto cercando di capire cosa siano gli "sfondi con funz...".
    Personalizzando gli sfondi, nella pagina di selezione trovo una barra menù con le etichette:

    Con funz. Top categoria Miei

    Ho provato a sceglierne alcuni "con funz." credendo avessero delle funzionalità (tipo calendari, orologi, meteo ecc...) ma nessuno presenta queste caratteristiche.
    Quindi mi chiedo, cosa intende huawei per "con funz." ?

    Sarà una domanda banalissima, ma non ne capisco la funzione.

    Grazie e buona giornata.
    Roberto
    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Ho cercato ma non trovo niente con sfondi con funzioni, solo nella app temi c'è quel menu. In quel caso sono semplicemente sfondi con tutto un set di icone nuove.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da ilrobirobi Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un baco nella schermata di selezione degli sfondi, perchè ho notato che alcune volte quando entro, la scritta "Con funz.." non compare, poi se esco e rientro qualche altra volta, ecco che compare....
    Spoiler:
    Quote Originariamente inviato da davide1234567 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco comprato un huawei p9i lite e ho un problema di connessione bluetooth.
    Vorrei usare il mio telefono come sorgente audio bluetooth ma il mio "pc" (in realtà è un raspberry con raspbian come sistema operativo) non riesce a comunucare col telefono. Il "pc" non dovrebbe avere problemi perchè con altri telefoni funziona, vorrei sapere se qualcuno sa come risolvere il problema, ho provato di tutto ma non riesco a creare una connessione.. il pc non dovrebbe avere problemi perchè con altri telefoni funziona, ho pensato che la colpa potrebbe essere della chiavetta usb bluetooth che è un po' datata ma non capisco perchè solo con il mio huawei non funzioni.
    Quote Originariamente inviato da pacos12 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho provato diverse volte a registrarmi al sito HUAWEI CLUB ma quando cerco di attivare l'account con il link che mi mandano per email mi viene "Errore caricamento pagina" la connessione è stata annullata.
    Ho provato anche con l'account di Facebook ma non riesco ugualmente a collegarmi, mi fa accedere ma non dopo un pò si blocca la pagina.
    Ho letto in rete che serve il proxy, qualcuno è riuscito a registrarsi e collegarsi?
    Se ci è riuscito come a fatto?
    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da sonettolo Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    ho appena preso un p9 lite vns-l31 che dovrebbe esser a detta del venditore monosim.
    Mi sembra di aver capito che le differenze siano solo software e non hardware vero?
    Infatti mi ritrovo lo spazio per introdurre sia la nano sim che la sd..oppure 2 nano sim.
    Ma dato che io non possiedo 2 sim per fare la prova ....sapete se la tale versione nasce single o dual??
    Saluti
    Quote Originariamente inviato da Mimedive Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Non sono pratico di forum e spero di esser nella sezione giusta.
    Ho appena acquistato un p9 lite e ci sono alcune cose non riesco a fare e mi fan impazzire.
    1 come posso visualizzare solo icontatti con numero di telefono in rubrica?
    2 dal menu di notifica posso accedere ad alcune scorciatoie, cliccando di modifica
    Mi permette solo di sostituire le icone, non di aggiungerne altre, io invece ne vorrei aggiungere diverse che ora
    Mi fa vedere come "scorciatoie non visualizzate"

    Grazie mille a chiunque mi aiuti!
    Quote Originariamente inviato da arth1977 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo quattro anni di Windows Phone mi sono deciso a passare ad android (p9 lite). Qualcuno sa come passare tutti i numeri della rubrica sul telefono android?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai 3 possibilità

    1> Esporti la rubrica in un file vcf (non so se il tuo vecchio telefono ha questa opzione), copi il file vcf nel niovo telefono e importi i numeri.
    2> Esporti la rubrica sul tuo account gmail. Alla configurazione del telefono (nuovo) ti ritroverai già tutti i numeri in rubrica (ovviamente con lo stesso indirizzo gmail)
    3> Esporti la rubrica sulla scheda SIM e poi metti la medesima sim nel nuovo telefono

    4> (Optional) Li copi a mano.
    Quote Originariamente inviato da arth1977 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta... Ho scelto la seconda opzione. In attesa che arrivi il nuovo telefono!
    Quote Originariamente inviato da romantica80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da circa un mese sono ritornata ad android dopo diversi anni di apple comprando il p9 lite.
    Vorrei chiederVi un aiuto per favore visto che ho qualche problema.
    - c'è possibilità di ingrandire a schermo intero la fotografia associata al contatto quando effettuo una chiamata o la ricevo? (avendo problemi di vista era utile vedere l'immagine a pieno schermo)
    - a volte quando provo a connettermi ai wifi mi esce un'icona del wifi con l'asterisco e prova ad aprire una pagina internet connectivy......
    - ho difficoltà ad inviare più foto insieme con whatsapp (mi fa scegliere una foto alla volta)
    - ho dovuto disattivare la luminosità automatica perchè quando ho messo la cover quando arrivava una telefonata lo schermo restava buio
    - esiste un menu segreto per alzare il volume della suoneria delle chiamate e notifiche?
    - c'è la possibilità di impostare il limite dati disponibile a settimana e non a mese?
    grazie di cuore
    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per i contatti a schermo intero ci sono app sullo store che lo fanno, cerca "caller ID fullscreen" anche su google e poi vedi quale più ti aggrada, personalmente mai provati visto che fortunatamente non ne ho bisogno.
    Per il wifi potrebbe essere che siano reti aperte ma dove c'è bisogno di fare il login, quindi sarebbe pure normale che apre la pagina internet. O intendi a reti di amici che hai problemi?
    Per le foto su whatsapp basta che tieni il dito su una foto fino a quando non senti una vibrazione, da lì in poi puoi selezionare tutte le foto che vuoi prima di inviarle.
    Per quanto ne so non c'è ne un menù per aumentare ulteriormente il volume, ne una possibilità di soglie settimanali ma solo mensili o giornalieri.
    Per la cover non ne assolutamente idea su quale potrebbe essere il problema.
    Quote Originariamente inviato da romantica80 Visualizza il messaggio
    Ciao, e innanzitutto grazie per il tempo che mi hai dedicato e per le tue preziosi risposte



    Di app di questo genere ne ho scaricate molte ma purtroppo a volte si bloccano e non permettono di rispondere alle telefonate pertanto non vorrei utilizzarle


    Purtroppo si tratta delle reti di casa mia e del lavoro....per fortuna capita 2-3 volte su 10 connessioni


    Effettivamente ero io che pigiavo erroneamente il simbolo della fotocamera e non degli allegati



    A me dice solo soglie mensili .... giornalieri nulla

    Ne approfitto della tua preparazione per chiederti:
    - ho difficoltà a cercare le cose nel telefono, esiste la funzione cerca?
    Ancora grazie
    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Di niente



    Ecco, di sto problema non lo sapevo, peccato. Comunque nelle impostazioni non trovo niente, se si può fare bisognerebbe vedere sulla schermata quando si risponde ad una chiamata se c'è questa possibilità.




    Probabile che tu abbia lo stesso problema che ha mia sorella, lei però ha il p9 normale. Mi diceva che capitava che aveva problemi per riuscire a connettersi.
    Tra 2 settimane dovrei avere il suo cellulare per mano e vedo se riesco a ridolvere o capirci qualcosa.
    Intanto le avevo raccomandato di disattivare il wifi+ che di default è attivo, che non vorrei che il continuo spegni e accendi del wifi crei problemi. Potresti provare anche tu intanto.



    Cose che capitano




    Se vai nelle impostazioni della gestione traffico dati e imposti un limite mensile, poi sotto la voce promemoria utilizzo puoi impostare una notifica anche per il limite giornaliero. Purtroppo è solo una notifica ma è già meglio di niente.



    Allora, dipende cosa vuoi cercare.
    Se ti interessa qualche impostazione da poter cambiare c'è una piccola funzione ricerca nel telefono ma ho visto che è abbastanza limitata. Se vai nelle impostazioni, basta che fai un swipe verso il basso e in alto comparirà una casella dove poter fare la ricerca.
    Se invece ti interessa più trovare app o contatti senza andare a ricerarli puoi installare "app google" e usare il widget per fare queste ricerche.
    Quote Originariamente inviato da romantica80 Visualizza il messaggio
    Sai una cosa? dopo che ho disinstallato le app di cui ti parlavo in precedenza, per magia quando mi arrivano le chiamate mi appare la foto a schermo intero.



    risolto... basta fare un swipe dalla pagina home da metà display verso l'alto e compare una casella dove poter fare la ricerca.
    Ancora grazie[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da polignnoblu Visualizza il messaggio
    il mio pc non rileva il mio p9 lite...come posso rimediare?
    Quote Originariamente inviato da ser66 Visualizza il messaggio
    Ciao,non lo rileva o non vedi memoria interna?
    Quote Originariamente inviato da perlina2013 Visualizza il messaggio
    Ciao, avevo il tuo stesso problema all'inizio ed ho chiesto aiuto al forum!
    Abbassa la tendina delle notifiche sul telefono e clicca poi sulla voce "File"; sul pc vedrai le cartelle della scheda SD e della memoria interna.
    Spostato tutto in domande, consigli e aiuti sul P9 Lite.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    DreamReaper (21-10-16)

  9. #1786
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfaking Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    sono un felice possessore di P9 Lite da circa 2-3 mesi.
    ho notato una cosa molto fastidiosa. quando collego un apparecchio bluetooth (auricolare o smartwatch), il telefono automaticamente cambia la suoneria, mettendo un trillo a volume altissimo e pronunciando il nome di chi mi sta chiamando.
    ma da dove si possono cambiare queste impmostazioni ?
    Quote Originariamente inviato da Antodam Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato ad andare in: Impostazioni - Assistente intelligente - Comando Vocale, e a disattivare l'opzione "Trasmissione vocale chiamate in arrivo"
    Quote Originariamente inviato da alfaking Visualizza il messaggio
    ciao, in realtà no, perchè non credevo potesse risolvere il problema della suoneria
    ci provo appena possibile.
    Quote Originariamente inviato da laura81 Visualizza il messaggio
    Sto cercando di programmare gli sms impostando l'ora e la data in cui successivamente possono essere inviati autonomamente dal telefono. Sul Samsung c'é questa opzione ma sul Huawei non riesco a farlo!
    Qualcuno mi sa dire qualcosa? Ringrazio anticipatamente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da palla013 Visualizza il messaggio
    Se non risolvi usa questa app: "sms scheduler". Va benissimo

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai risolto con l'applicazione che ti hanno consigliato?
    Quote Originariamente inviato da ilrobirobi Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    sto cercando di capire cosa siano gli "sfondi con funz...".
    Personalizzando gli sfondi, nella pagina di selezione trovo una barra menù con le etichette:

    Con funz. Top categoria Miei

    Ho provato a sceglierne alcuni "con funz." credendo avessero delle funzionalità (tipo calendari, orologi, meteo ecc...) ma nessuno presenta queste caratteristiche.
    Quindi mi chiedo, cosa intende huawei per "con funz." ?

    Sarà una domanda banalissima, ma non ne capisco la funzione.

    Grazie e buona giornata.
    Roberto
    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Ho cercato ma non trovo niente con sfondi con funzioni, solo nella app temi c'è quel menu. In quel caso sono semplicemente sfondi con tutto un set di icone nuove.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da ilrobirobi Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un baco nella schermata di selezione degli sfondi, perchè ho notato che alcune volte quando entro, la scritta "Con funz.." non compare, poi se esco e rientro qualche altra volta, ecco che compare....
    Spoiler:
    Quote Originariamente inviato da davide1234567 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco comprato un huawei p9i lite e ho un problema di connessione bluetooth.
    Vorrei usare il mio telefono come sorgente audio bluetooth ma il mio "pc" (in realtà è un raspberry con raspbian come sistema operativo) non riesce a comunucare col telefono. Il "pc" non dovrebbe avere problemi perchè con altri telefoni funziona, vorrei sapere se qualcuno sa come risolvere il problema, ho provato di tutto ma non riesco a creare una connessione.. il pc non dovrebbe avere problemi perchè con altri telefoni funziona, ho pensato che la colpa potrebbe essere della chiavetta usb bluetooth che è un po' datata ma non capisco perchè solo con il mio huawei non funzioni.
    Quote Originariamente inviato da pacos12 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho provato diverse volte a registrarmi al sito HUAWEI CLUB ma quando cerco di attivare l'account con il link che mi mandano per email mi viene "Errore caricamento pagina" la connessione è stata annullata.
    Ho provato anche con l'account di Facebook ma non riesco ugualmente a collegarmi, mi fa accedere ma non dopo un pò si blocca la pagina.
    Ho letto in rete che serve il proxy, qualcuno è riuscito a registrarsi e collegarsi?
    Se ci è riuscito come a fatto?
    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da sonettolo Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    ho appena preso un p9 lite vns-l31 che dovrebbe esser a detta del venditore monosim.
    Mi sembra di aver capito che le differenze siano solo software e non hardware vero?
    Infatti mi ritrovo lo spazio per introdurre sia la nano sim che la sd..oppure 2 nano sim.
    Ma dato che io non possiedo 2 sim per fare la prova ....sapete se la tale versione nasce single o dual??
    Saluti
    Quote Originariamente inviato da Mimedive Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Non sono pratico di forum e spero di esser nella sezione giusta.
    Ho appena acquistato un p9 lite e ci sono alcune cose non riesco a fare e mi fan impazzire.
    1 come posso visualizzare solo icontatti con numero di telefono in rubrica?
    2 dal menu di notifica posso accedere ad alcune scorciatoie, cliccando di modifica
    Mi permette solo di sostituire le icone, non di aggiungerne altre, io invece ne vorrei aggiungere diverse che ora
    Mi fa vedere come "scorciatoie non visualizzate"

    Grazie mille a chiunque mi aiuti!
    Quote Originariamente inviato da arth1977 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo quattro anni di Windows Phone mi sono deciso a passare ad android (p9 lite). Qualcuno sa come passare tutti i numeri della rubrica sul telefono android?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai 3 possibilità

    1> Esporti la rubrica in un file vcf (non so se il tuo vecchio telefono ha questa opzione), copi il file vcf nel niovo telefono e importi i numeri.
    2> Esporti la rubrica sul tuo account gmail. Alla configurazione del telefono (nuovo) ti ritroverai già tutti i numeri in rubrica (ovviamente con lo stesso indirizzo gmail)
    3> Esporti la rubrica sulla scheda SIM e poi metti la medesima sim nel nuovo telefono

    4> (Optional) Li copi a mano.
    Quote Originariamente inviato da arth1977 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta... Ho scelto la seconda opzione. In attesa che arrivi il nuovo telefono!
    Quote Originariamente inviato da romantica80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da circa un mese sono ritornata ad android dopo diversi anni di apple comprando il p9 lite.
    Vorrei chiederVi un aiuto per favore visto che ho qualche problema.
    - c'è possibilità di ingrandire a schermo intero la fotografia associata al contatto quando effettuo una chiamata o la ricevo? (avendo problemi di vista era utile vedere l'immagine a pieno schermo)
    - a volte quando provo a connettermi ai wifi mi esce un'icona del wifi con l'asterisco e prova ad aprire una pagina internet connectivy......
    - ho difficoltà ad inviare più foto insieme con whatsapp (mi fa scegliere una foto alla volta)
    - ho dovuto disattivare la luminosità automatica perchè quando ho messo la cover quando arrivava una telefonata lo schermo restava buio
    - esiste un menu segreto per alzare il volume della suoneria delle chiamate e notifiche?
    - c'è la possibilità di impostare il limite dati disponibile a settimana e non a mese?
    grazie di cuore
    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per i contatti a schermo intero ci sono app sullo store che lo fanno, cerca "caller ID fullscreen" anche su google e poi vedi quale più ti aggrada, personalmente mai provati visto che fortunatamente non ne ho bisogno.
    Per il wifi potrebbe essere che siano reti aperte ma dove c'è bisogno di fare il login, quindi sarebbe pure normale che apre la pagina internet. O intendi a reti di amici che hai problemi?
    Per le foto su whatsapp basta che tieni il dito su una foto fino a quando non senti una vibrazione, da lì in poi puoi selezionare tutte le foto che vuoi prima di inviarle.
    Per quanto ne so non c'è ne un menù per aumentare ulteriormente il volume, ne una possibilità di soglie settimanali ma solo mensili o giornalieri.
    Per la cover non ne assolutamente idea su quale potrebbe essere il problema.
    Quote Originariamente inviato da romantica80 Visualizza il messaggio
    Ciao, e innanzitutto grazie per il tempo che mi hai dedicato e per le tue preziosi risposte



    Di app di questo genere ne ho scaricate molte ma purtroppo a volte si bloccano e non permettono di rispondere alle telefonate pertanto non vorrei utilizzarle


    Purtroppo si tratta delle reti di casa mia e del lavoro....per fortuna capita 2-3 volte su 10 connessioni


    Effettivamente ero io che pigiavo erroneamente il simbolo della fotocamera e non degli allegati



    A me dice solo soglie mensili .... giornalieri nulla

    Ne approfitto della tua preparazione per chiederti:
    - ho difficoltà a cercare le cose nel telefono, esiste la funzione cerca?
    Ancora grazie
    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Di niente



    Ecco, di sto problema non lo sapevo, peccato. Comunque nelle impostazioni non trovo niente, se si può fare bisognerebbe vedere sulla schermata quando si risponde ad una chiamata se c'è questa possibilità.




    Probabile che tu abbia lo stesso problema che ha mia sorella, lei però ha il p9 normale. Mi diceva che capitava che aveva problemi per riuscire a connettersi.
    Tra 2 settimane dovrei avere il suo cellulare per mano e vedo se riesco a ridolvere o capirci qualcosa.
    Intanto le avevo raccomandato di disattivare il wifi+ che di default è attivo, che non vorrei che il continuo spegni e accendi del wifi crei problemi. Potresti provare anche tu intanto.



    Cose che capitano




    Se vai nelle impostazioni della gestione traffico dati e imposti un limite mensile, poi sotto la voce promemoria utilizzo puoi impostare una notifica anche per il limite giornaliero. Purtroppo è solo una notifica ma è già meglio di niente.



    Allora, dipende cosa vuoi cercare.
    Se ti interessa qualche impostazione da poter cambiare c'è una piccola funzione ricerca nel telefono ma ho visto che è abbastanza limitata. Se vai nelle impostazioni, basta che fai un swipe verso il basso e in alto comparirà una casella dove poter fare la ricerca.
    Se invece ti interessa più trovare app o contatti senza andare a ricerarli puoi installare "app google" e usare il widget per fare queste ricerche.
    Quote Originariamente inviato da romantica80 Visualizza il messaggio
    Sai una cosa? dopo che ho disinstallato le app di cui ti parlavo in precedenza, per magia quando mi arrivano le chiamate mi appare la foto a schermo intero.



    risolto... basta fare un swipe dalla pagina home da metà display verso l'alto e compare una casella dove poter fare la ricerca.
    Ancora grazie[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da polignnoblu Visualizza il messaggio
    il mio pc non rileva il mio p9 lite...come posso rimediare?
    Quote Originariamente inviato da ser66 Visualizza il messaggio
    Ciao,non lo rileva o non vedi memoria interna?
    Quote Originariamente inviato da perlina2013 Visualizza il messaggio
    Ciao, avevo il tuo stesso problema all'inizio ed ho chiesto aiuto al forum!
    Abbassa la tendina delle notifiche sul telefono e clicca poi sulla voce "File"; sul pc vedrai le cartelle della scheda SD e della memoria interna.
    Quote Originariamente inviato da gigi1951 Visualizza il messaggio
    Ciao una buona giornata a voi,scusatemi se sbaglio qualcosa ma e la prima volta che entro in forum e spero di imparare da voi grazie.
    Il mio problema e quello di fare riconoscere smarfhone huawei p9 lite e relativa scheda sd esterna al mio notebook.Airdroid vede la scheda esterna ma non fa fare spostamenti da pc a smartfhone.qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo
    gigi
    Spostati anche questi nella discussione relativa agli aiuti generici per P9 Lite.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    DreamReaper (21-10-16)

  11. #1787
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non esiste un modo per impostare il formato 5x5? Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Eh no... o 4x4 o 4x5... devi installare Nova per averle!
    Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Ok. Grazie mille

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da DaveHawk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho da poco il P9 Lite e mi trovo davvero bene...

    Volevo un'applicazione SMS diversa da quella di base e ho provato Textra, che è davvero molto bella tranne per una cosa, e cioè che se mi perdo un sms l'icona dell'app non mi mostra la notifica con il numerino...

    ho provato a spippolare con le impostazioni ma non ho trovato niente su questa cosa.

    E' normale?

    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Prova a fare così... dalla schermata iniziale (dalla home per farti capire) prova a "chiudere" lo schermo con le dita (in pratica posizioni un dito 1 cm prima dell'angolo in alto a destra e un dito 1 cm prima dell'angolo in basso a sinistra) e le strisci verso di loro come per farle incontrare... si apre una schermata da dove puoi fare un pò di modifiche (transizione dello schermo, widget, etc), vai su "altre impostazioni", poi su "icona app badge" e metti il segno verso destra alla voce "messaggi"... spero di essere stato chiaro, fammi sapere!
    Quote Originariamente inviato da DaveHawk Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta!
    Ho fatto come mi hai detto, ma sotto "icone app badge" non mi compare textra ...compare solo un generico "messaggi" peraltro già abilitato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da DuncanMacLeod Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, ho da pochissimi giorni un P9 lite, e insieme al telefono ho preso memoria sd, vetro e custodia. il mio problema adesso è che la custodia ha il riquadro in alto come tutte le custodie, con il telefono sbloccato nel riquadro ci stanno orologio, barra di google ecc ecc, ma l'orologio con lo schermo bloccato è in basso a sinistra, quindi se premo il tasto di lato per vedere l'orario vedo solo lo sfondo e devo aprire lo sportellino. non c'è stato verso di mettere l'orologio al suo posto. qualcuno sa come spostarlo?
    Quote Originariamente inviato da iTheks Visualizza il messaggio
    Purtroppo non c'è modo di cambiare la posizione dell'orologio, ci sono temi nell'applicazione stock di Huawei che per l'appunto modificano la lockscreen, forse potresti trovare qualcosa lì.
    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Che io sappia però poi non si vedono più le notifiche nella lockscreen.
    Quote Originariamente inviato da albero78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non ho grandi pretese da un player per la musica.
    Non sono riuscito però a trovare nel player stock la possibilità di creare/visualizzare/modificare/eliminare playlist. E' possibile? Sono io che non le vedo?
    Nel caso sapete consigliarmi un player musica free che abbia funzioni di base senza pubblicità e che funzioni bene?
    Grazie anticipatamente.
    Andrea
    Quote Originariamente inviato da scorraz83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se non posto nella sezione giusta ma è la prima volta che scrivo sul forum. Sono possessore di un p9 lite da circa un mese, ho provato a collegare il telefono a una tv tramite cavo MHL, ma senza ottenere risultati. Successivamente cercando sul web ho scoperto che il mio smartphone non supporta questo tipo di collegamento. Qualcuno mi sa consigliare un'alternativa? Per completezza la tv è un lcd di 5 o 6 anni fa, con ingressi hdmi e usb, ma non è smart

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Potresti provare con chromecast o qualcosa di simile per rendere la tua TV smart e quindi collegare il cell alla tv tramite wifi.
    Per quanto riguardo il cavo MHL pure io vorrei provarci visto che grazie ai permessi root ho abilitato l'otg. Probabilmente funzionerà l'uscita hdmi. Il problema è che non so dove reperire un cavo mhl a poco prezzo e subito. Su aliexpress costano poco ma dovrei aspettare all'incirca 2 mesi.
    Per il momento tramite il cavo otg sono riuscito a collegare penne usb, hard disk esterni, mouse, tastiera.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni, ma ricorda che qui si offrono soluzioni per telefoni non modificati
    Quote Originariamente inviato da scorraz83 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma non vorrei installare i root per non perdere la garanzia. Il telefono ce l'ho da appena un mese. Anch'io avevo pensato a chromecast, ma puoi usare solo alcune app, a me servirebbe la visualizzazione completa tipo secondo schermo, per usare le app iptv. Per il cavo mhl puoi provare dai cinesi, io l'ho trovato a 12€

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da musciuriestu Visualizza il messaggio
    Scusa mi puoi spiegare come hai fatto ad abilitare otg grazie
    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Come ho scritto sopra attraverso i permessi i root, vado a cambiare una stringa per abilitare e disabilitare l'host che permette appunto la lettura di periferiche esterne. Vai nella sezione modding per leggere riguardo al root.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da musciuriestu Visualizza il messaggio
    ho capito che bisogna fare il rot io volevo sapere come modificare la stringa grazie
    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da linkinpark Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da un paio di giorni che ho il huawei p9 lite e considerando che provengo da anni di Samsung devo dire che mi sto abituando. Questo smartphone mi piace molto, però ieri collegando lo smartphone con il cavo USB sul PC ho notato che nel programma HiSuite manca (o almeno io no l'ho visto) la possibilità di trasferire canzoni? Spero si possa fare perchè non è possibile che nelle schermata del programa ci solo le categorie contatti, immagini, video, gestione app, OutLook e basta

    Scusate che questa cosa l'hanno già chiesta
    Spostati anche questi nella discussione relativa a P9 Lite.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. #1788
    Baby Droid L'avatar di Bashi


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie a GNPB e McB per la gentile risposta.
    Allora nell'applicazione updater ho disattivata l'opzione auto aggiornamenti, mentre è attiva l'opzione scarica aggiornamenti solo tramite wi-fi perchè pensavo che deselezionandola il cell andasse a scaricarli usando automaticamente la connessione dati, quindi se tolgo la spunta su entrambi non scaricherà più nulla se non voglio e non avrò neanche questa noiosa notifica ogni tot ore? Inoltre ho visto che la notifica dice di installare il pacchetto che, suppongo, ha già scaricato. Smanettando nella gestione memoria e pulizia archiviazione, ho notato che esiste una cartella "Grandi file" con all'interno un file chiamato update.zip di 359 mb (l'update B151 è di 360 mb), potrebbe essere quello? E se lo cancello?
    Inoltre, se a qualcuno può essere utile, ho trovato come togliere il numeretto rosso di notifica. Basta fare tap in un punto libero dello schermo, scegliere altre impostazioni, icone app badge, e togliere la spunta all'applicazione che si vuole.
    Grazie ancora!

  13. #1789
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    L'update dovrebbe essere quello, se lo cancelli dovrai riscaricarlo se vuoi aggiornare.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gnpb per il post:

    Bashi (21-10-16)

  15. #1790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    @ Aliberto: Call recorder di skvalex (xda) funziona perfettamente e con la versione 2.3.2 ha anche il preset per il p9lite.
    Altri non ne ho provati.
    L'ho guardato sul Play e mi sembra abbastanza caro.
    Qualcosa di più economico, possibilmente free, esiste?
    Ultima modifica di aliberto; 21-10-16 alle 23:23

Pagina 179 di 353 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy