CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 353 primaprima ... 229279319327328329330331339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Ah, in scarsa condizione di luce??

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Soprattutto in scarsa condizione di luce, dove c'è più "rumore". Questo avviene in particolar modo su Device di questa fascia dove il sensore Fotocamera non è di alta qualità.

Ma poi scusa, perché ti preoccupi, se non erro il P9 Lite non ha stabilizzatore ottico dei video.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

loref (30-06-17)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    83693529588

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

QUalcuno mi puo' aiutare sono cliente wind, da quando ho aggiornato il p9lite (brand vodaf) ho problemi nelle chiamate. Ho contatto wind,ma dicono che non cè nessuna anomalia, a qualcun altro è successo?
    ps sono di Roma

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Hai provato un reset completo?

Senior Droid L'avatar di loref

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Soprattutto in scarsa condizione di luce, dove c'è più "rumore". Questo avviene in particolar modo su Device di questa fascia dove il sensore Fotocamera non è di alta qualità.

Ma poi scusa, perché ti preoccupi, se non erro il P9 Lite non ha stabilizzatore ottico dei video.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Non so che stabilizzatore ha...ma uno ce l'ha 😂😂, ma ho deciso di non usarlo...i video vengono brutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

E io continuo ad essere un felice possessore di P9 lite... senza aggiornamento...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Primo problema dopo aggiornamento a nougat,il wifi(fibra a 100 mega) prima con marshmallow da speed test andava a 93mega ora con nougat mi prende solo 25-30 mega, qual'è è il problema come mai? Ah sugli altri dispositivi della casa tutto apposto lo fa solo sul mio p9 lite

Ultima modifica di Savsav; 30-06-17 alle 19:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi buongiorno. Ho notato una cosa strana: ho provato a collegare con cavo aux il telefono al lettore della mia auto ma l'audio ha una qualità pessima. Ho pensato fosse il cavo pessimo. Ho poi collegato il mio p9lite ad una cassa bluetooth esterna e la musica ha una qualità davvero penosa sia in termini di corposi sia di volume che di qualità complessiva. Gli stessi file musicali riprodotti con la stessa cassa bluetooth a partire però da Macbook e iPad suonano davvero bene come qualità, volume e corposità.
    Come mai? Mi viene da pensare che l'uscita audio del p9lite non sia un granché ... Che dite?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Ace Plus, P6, P9 Lite

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Ho aggiornato a Nougat il mio p9 lite da ormai 1 mese e va tutto ok.. tranne per due cose.. All'accensione del telefono mi da sempre selezionato NFC, come far si che non mi selezioni più da solo? Inoltre, io ho sempre avuto attivate le opzioni sviluppatore, così eliminavo il Blocco schermo (a me piace cliccare il pulsante accensione e ritrovarmi direttamente nella home), ma da questa mattina mi son ritrovata il blocco schermo e se vado in opzioni sviluppatore non è più selezionabile l'opzione "blocca schermo" sotto mi dice "disattivata dall'amministratore, norma crittografia o archivio credenziali".. Ma io non ho nessuna credenziale registrata, né Pin né impronta né sequenza né altro!! Per sicurezza ho anche cancellato le credenziali.. ma non credo il problema sia quello.. A me quando sblocco lo schermo non mi chiede pin o altro, ma il problema è che io non voglio il blocco schermo!!! Non capisco perchè l'opzione in "opzioni sviluppatore" non è più selezionabile! Qualcuno mi sa aiutare'?? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chi trova le chiamate del p9 lite anche col volume al massimo di un audio non molto alto? specie con alcuni interlocutori

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Potrebbe non dipendere dal p9 lite.

Pagina 329 di 353 primaprima ... 229279319327328329330331339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio