Devi andare nel menù applicazioni > avanzate > impostazioni predefinite e scegli Nova in avvio app.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Impostazioni -app-avanzate-impostazioni predefinite-avvio app
Ecco come cambiarlo
Inviato dal mio HUAWEI P9lite usando Androidiani App
paolov (12-06-16)
Devi andare in impostazioni - app - sotto cliccare su "avanzate" - impostazioni predefinite
Si è possibile.. tieni premuto il dito sullo schermo nella home, clicca su "altre impostazioni" e poi "icone app badge" e scegli con quali pogrammi vuoi farti apparire il pallino con il numero![]()
Ragazzi salve a tutti, spero di essere nel posto giusto dove porre questa domanda...mi aiutereste a sciogliere dei dubbi dovuti a ignoranza più che altro.
Ho preso un P9 lite da pochi giorni...mi ci trovo benissimo, solo che non ho capito una cosa...innanzitutto sulle applicazioni si può decidere se farle rimandere attive quando lo schermo si spegne (quindi presumo che consumi ovviamente + batteria). Se decidessi di non fare rimanere attive a schermo spento le notifiche tipo di Wh arriverebbero lo stesso quando non uso il cel?
Inoltre, la voce "Attivazione sistema" a che si riferisce?
e poi, concludo, che cosa succede se vado in "Ignora ottimizzazioni batteria" e spunto su non consentire? dice che la batteria si prolunga, ma perchè? che succede all'applicazione?
Lo so che magari sono dubbi stupidi, ma io sono proprio ignorantissimo in materia
non c'è il problema... come ti han scritto gli altri, il percorso è quello, te lo riscrivo forse un filo più definito nei passaggi
io ho installato nova prime dall'inizio, tutto perfetto tranne lo swipe sui tasti virtuali per rimpicciolire lo schermo che sparisce
però ho guadagnato il doppio tap per spegnere lo schermo
impostazioni > app > (sotto a sx) avanzate > impostazioni predefinite > avvio app > nova > fatto !
p.s.
magari facci sapere se hai risolto
Ultima modifica di DLG; 12-06-16 alle 13:08
Ma se volessi aggiungere delle immagini a magazine per lo sblocco del telefono come posso fare? Le ho messe nella stessa cartella ma non me le visualizza nello sblocco schermo...