CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 353 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Ace Plus, P6, P9 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ma se volessi aggiungere delle immagini a magazine per lo sblocco del telefono come posso fare? Le ho messe nella stessa cartella ma non me le visualizza nello sblocco schermo...

    Si, io l'ho aggiunte! Allora con lo schermo in blocco fai appunto lo slide dal basso verso verso l'alto e clicca su "copertine" e da lŕ.. clicca su aggiungi..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato petulina75 per il post:

    thomas4speed (12-06-16)

  3.  
  4. #282
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpos Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti, spero di essere nel posto giusto dove porre questa domanda...mi aiutereste a sciogliere dei dubbi dovuti a ignoranza piů che altro.
    Ho preso un P9 lite da pochi giorni...mi ci trovo benissimo, solo che non ho capito una cosa...innanzitutto sulle applicazioni si puň decidere se farle rimandere attive quando lo schermo si spegne (quindi presumo che consumi ovviamente + batteria). Se decidessi di non fare rimanere attive a schermo spento le notifiche tipo di Wh arriverebbero lo stesso quando non uso il cel?
    Inoltre, la voce "Attivazione sistema" a che si riferisce?
    e poi, concludo, che cosa succede se vado in "Ignora ottimizzazioni batteria" e spunto su non consentire? dice che la batteria si prolunga, ma perchč? che succede all'applicazione?
    Lo so che magari sono dubbi stupidi, ma io sono proprio ignorantissimo in materia
    Diciamo, molto sinteticamente,che attivazione sistema ed esecuzione a schermo spento servono per consentire alle apps di notificare correttamente. Dunque tutte le apps che vuoi ti notifichino anche a schermo spento devi lasciarle con le opzioni suddette attive.
    Quando ti esce la notifica" promemoria consumo intenso" di un'applicazione che ti serve sempre pronta a notificare fai ignora e non ti seccherŕ con successive notifiche riguardo quell'app. Per tutte le altre apps per le quali non ti interessa che le notifiche ti arrivino sempre puntuali puoi togliere le spunte succitate e il sistema killera quelle apps alla chiusura del display. Riprenderanno a lavorare all'attivazione dello schermo

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Gianpos (12-06-16)

  6. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per la spiegazione sintetica e chiara, ma per quanto riguarda questa opzione del "ignora ottimizzazioni batteria"? Vedo molte app impostate su "consenti"...sapevo che con MM c'č la possibilitŕ che per prolungare la batteria alcune apps vengano chiuse automaticamente quando non usate per un po' di tempo, quasi come se andassero in ibernazione..centraq qualcosa questa opzione?
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Diciamo, molto sinteticamente,che attivazione sistema ed esecuzione a schermo spento servono per consentire alle apps di notificare correttamente. Dunque tutte le apps che vuoi ti notifichino anche a schermo spento devi lasciarle con le opzioni suddette attive.
    Quando ti esce la notifica" promemoria consumo intenso" di un'applicazione che ti serve sempre pronta a notificare fai ignora e non ti seccherŕ con successive notifiche riguardo quell'app. Per tutte le altre apps per le quali non ti interessa che le notifiche ti arrivino sempre puntuali puoi togliere le spunte succitate e il sistema killera quelle apps alla chiusura del display. Riprenderanno a lavorare all'attivazione dello schermo

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•

  7. #284
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpos Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per la spiegazione sintetica e chiara, ma per quanto riguarda questa opzione del "ignora ottimizzazioni batteria"? Vedo molte app impostate su "consenti"...sapevo che con MM c'č la possibilitŕ che per prolungare la batteria alcune apps vengano chiuse automaticamente quando non usate per un po' di tempo, quasi come se andassero in ibernazione..centraq qualcosa questa opzione?
    scusa ma questa opzione non me la ritrovo. Dov'č che l'hai vista??

  8. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Impostazio->App->Avanzate->Ignora Ottimizzazioni Batteria
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    scusa ma questa opzione non me la ritrovo. Dov'č che l'hai vista??

  9. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petulina75 Visualizza il messaggio
    Si, io l'ho aggiunte! Allora con lo schermo in blocco fai appunto lo slide dal basso verso verso l'alto e clicca su "copertine" e da lŕ.. clicca su aggiungi..
    Quindi non deve aggiungere le foto nella relativa cartella? Ottimo!

  10. #287
    DLG
    DLG non č in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    ieri sono rimasto senza parole: misto wifi e 4G, qualche telefonata, un botto di mail e
    8h40'36" di schermo acceso e il 10% di batteria residua ... ha quasi del miracoloso

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    Aníkitos (12-06-16)

  12. #288
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpos Visualizza il messaggio
    Impostazio->App->Avanzate->Ignora Ottimizzazioni Batteria
    Ok, trovata. No assolutamete, lasciala cosě com'č per le applicazioni che vuoi ti notifichino correttamente e sempre. Fai la prova con qualche altra apps meno importante diciamo. Comuque, a meno che non ti metti a giocare tante ore (solo per i batteryphone) con giochi pesanti p9litee ha una batteria infinita. La giornata la supera a occhi chiusi. Io sono arrivato fino alle 22.30 con telgram, whatsapp,fb, messenger di fb, twitter, istagram, 2 account gmail in push, google+ tutte attive in contemporanea in background piů ovviamente chiamate browser ed un pň di giochi. Cosě, un esempio veloce...

  13. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma infatti ho notato...sono 2 giorni che č in mio possesso e ho fatto solo 2 ricariche sto aspettando che scenda al 10% per fare la seconda ricarica completa per fare la calibrazione...Comunque grazie per le dritte!!
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ok, trovata. No assolutamete, lasciala cosě com'č per le applicazioni che vuoi ti notifichino correttamente e sempre. Fai la prova con qualche altra apps meno importante diciamo. Comuque, a meno che non ti metti a giocare tante ore (solo per i batteryphone) con giochi pesanti p9litee ha una batteria infinita. La giornata la supera a occhi chiusi. Io sono arrivato fino alle 22.30 con telgram, whatsapp,fb, messenger di fb, twitter, istagram, 2 account gmail in push, google+ tutte attive in contemporanea in background piů ovviamente chiamate browser ed un pň di giochi. Cosě, un esempio veloce...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpos per il post:

    Aníkitos (12-06-16)

  15. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Ace Plus, P6, P9 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Quindi non deve aggiungere le foto nella relativa cartella? Ottimo!
    No.. bisogna aggiungerle in quel modo :-D

  16. Il seguente Utente ha ringraziato petulina75 per il post:

    thomas4speed (12-06-16)

Pagina 29 di 353 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy