Scalda, normalmente, la zona intorno al sensore ma non senza un perché. Scalda se ti metti a giocare a realRacing ad esempio. Nel normale uso mai capitato un fastidio del genere.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Axar (29-08-16)
Mi č arrivata ieri la notifica di un aggiornamento da fare, Android System WebView, ma siccome a casa ho una connessione stra lentissima, vi chiedo se č un aggiornamento importante sia in termini di funzionalitŕ che in termini di pesantezza. Insomma, č assolutamente indispensabile aggiornare? Di solito evito gli aggiornamenti delle varie apps di google che non uso. Leggo le recensioni di chi ha scaricato l'aggiornamento, sono in tanti (troppi) a segnalare problemi tipo arresto di app, problemi con le notifiche, consumi anomali di batteria, non so che fare... insomma, chiedo un consiglio, grazie![]()
No tranquilla, č un componente web per Google chrome e app di terze parti(come nel caso del browser interno di molte apps). Non č un aggiornamenti del telefono in sč. Puoi aspettare tranquillamente ed aspettare la versione correttiva sul PlayStore store. Non da disinstallare, grazie Dreamreaper per la correzione.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
perlina2013 (29-08-16)
Il widget Galleria lo utilizzavo anche sull'honor 6.. Ma qui qualsiasi foto io selezioni, non funziona. Anche a voi?
stock. ora provo..
Qualcuno puň spiegarmi quali differenze ci sono tra brand e no brand? Sulla scocca c'č il logo dell'operatore? E il software č personalizzato dall'operatore oppure č "pulito" Huawei?
Nei dispositivi brandizzati ci sono preinstallate le applicazioni dell'operatore oltre al logo d'avvio iniziale. Ed il canale degli aggiornamenti č leggermente differente. Non mi viene in mente altro.
Personalmente, sempre meglio il dispositivo noBrand.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Raw (30-08-16)