Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, come posso ripristinare il font di default senza fare il ripristino ai dati di fabbrica? Grazie a chi risponderà
-
Salve,
sono passato da poco al P9 lite dual sim.
Mi trovo molto bene, ma ho un problema: nel precedente cellulare usavo SAM Set Airplan Mode con orari predefiniti; ora con MarshMallow è stato modificato il sistema operativo e non è più possibile far settare in automatico l'airplane mode.
Poichè, tutto sommato, mi basta programmare dei periodi di apparecchio silenzioso, mi sono affidato alle APP apposite: non ce n'è una che funzioni :-(
Qualche consiglio?
Grazie
-
Lo consigliate questo smartphone? Come si comporta? La versione dual sim di amazon è apposto? O mi ritroverò qualche problema? differenzia troppo dal p9 normale? come batteria? Ha il giroscopio? manca qualcosa di fondamentale in questo smartphone? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
A proposito di sim ed sd.. C'è un modo per utilizzare contemporaneamente le 2 sim e la sd?
avevo visto qualcosa tempo fa.. qualcuno sa qualcosa?
cmq nel frattempo l'ho preso!
-
ciao scusate ma il tasto blocca schermo , per spegnere il display dove è?
-
io ho appena preso il dual sim. L'unica cosa sicura è che la batteria va alla grande e dura molto.
Rispetto al p9 perde un po' la fotocamera e ha in più la radio fm.
-
Quote:
myhonor6
io ho appena preso il dual sim. L'unica cosa sicura è che la batteria va alla grande e dura molto.
Rispetto al p9 perde un po' la fotocamera e ha in più la radio fm.
dura molto quanto? la fotocamera anche se inferiore al p9 vanno bene le foto? i selfie come li fa? dove hai preso il dual sim? perchè su amazon alcuni dicono di aver ricevuto la versione da 2gb di ram e non capisco perchè
-
Quote:
GaiaStar
Non c'è Gaia. Ma puoi utilizza qualche app o launcher alternativi per recuperare lo spegnimento col doppio tocco.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
GaiaStar
Io uso una app - screen off and lock - molto comoda: basta toccarla e spegne il display
-
Quote:
myhonor6
A proposito di sim ed sd.. C'è un modo per utilizzare contemporaneamente le 2 sim e la sd?
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1074668
-
Si c'è nel caso della versione dual. Però è un'operazione a rischio e pericolo di chi la fa. I danni possibili sono mSd e sim in primis. I casi di rottura del carrello e pin interni sono stati rari. Basta non insistere più di tanto e lo smartphone non si rovina. Ma resta il fatto che è un lavoro di pazienza e precisione.
-
Quote:
ronnieross
Salve,
sono passato da poco al P9 lite dual sim.
Mi trovo molto bene, ma ho un problema: nel precedente cellulare usavo SAM Set Airplan Mode con orari predefiniti; ora con MarshMallow è stato modificato il sistema operativo e non è più possibile far settare in automatico l'airplane mode.
Poichè, tutto sommato, mi basta programmare dei periodi di apparecchio silenzioso, mi sono affidato alle APP apposite: non ce n'è una che funzioni :-(
Qualche consiglio?
Grazie
Da assistenza intelligente c'è la possibilità di accendere e spengere il telefono a orari prestabiliti e poi, anche se ancora non l'ho provato personalmente, pare che la sveglia funziona anche da telefono spento, penso che accenda il telefono ma non te lo posso ancora confermare
-
Quote:
MichelangeloR28
Non c'è Gaia. Ma puoi utilizza qualche app o launcher alternativi per recuperare lo spegnimento col doppio tocco.
ma è incredibile !!!
usavo un mate 8 , e lo aveva se non sbaglio stesso software.....
ma lo aggiungeranno non possono lasciare un telefono così bello senza la possibilità di spegnerlo
che applicazione mi consigli per spegnerlo ?
-
Quote:
pilotn
Da assistenza intelligente c'è la possibilità di accendere e spengere il telefono a orari prestabiliti e poi, anche se ancora non l'ho provato personalmente, pare che la sveglia funziona anche da telefono spento, penso che accenda il telefono ma non te lo posso ancora confermare
Ottima informazione: è un po' spartano, ma alla fine fa quel che chiedo.
Per quanto riguarda la seconda parte, confermo: la sveglia accende il telefono, ho appena provato.
-
Quote:
GaiaStar
Quote:
MichelangeloR28
ma è incredibile !!!
ma lo aggiungeranno non possono lasciare un telefono così bello senza la possibilità di spegnerlo
Screen off and lock. Gratis sul playstore. Lo sviluppatore è katecca.
Si han fatto la fesseria di toglie piccolezze che non pesano nulla. Valli a capire 😂😂😂.
In ogni caso credo che l'applicazione che ti ho dato sia infinitamente migliore "dell'app di blocco" stock perché in poche parole recupererai il double tap to lock il che significa tappare(2volte) in qualsiasi punto libero sullo schermo per bloccarlo.
-
Quote:
GaiaStar
ma è incredibile !!!
Scusa ma non puoi spegnerlo dal tasto di accensione, quello sotto al volume per intenderci?
-
Quote:
DDR
Scusa ma non puoi spegnerlo dal tasto di accensione, quello sotto al volume per intenderci?
A volte per praticità, se ad esempio il telefono è appoggiato su un tavolo, il doppio tap è più comodo che andare a schiacciare fisicamente il tasto
-
Capisco... boh sarò abituato diversamente ma sento la mancanza del doppio tap per accenderlo più che per spegnerlo, però saranno abitudini! :)
-
Quote:
thomas4speed
Quote:
DDR
A volte per praticità, se ad esempio il telefono è appoggiato su un tavolo, il doppio tap è più comodo che andare a schiacciare fisicamente il tasto
Infatti. Per me è una funzione troppo utile, non tanto per accendere il display perché utilizzando protezione serve solo a guardare l'ora o che tipo di notifche ci sono. Ma per spegnerlo è fantastica. Dopo che si prova tale funzione non si riesce più a farne a meno. Da implementare su ogni smartphone!😉
-
Quote:
DDR
Capisco... boh sarò abituato diversamente ma sento la mancanza del doppio tap per accenderlo più che per spegnerlo, però saranno abitudini! :)
Sicuramente perché non usi alcuna protezione(pin, pass, impronte). Io comunque sono dell'idea che ci vorrebbero entrambe le soluzioni.
-
Quote:
DDR
si ma è assurdo come facevo con s3 galaxy , che dopo il tasto di spegnimento si rompeva dopo 1 o 2 anni
cose dei primi telefoni
ne ho provati tanti di smartphone , e si spengono tutti con doppio tocco sul home o si personalizza
-
Quote:
MichelangeloR28
Infatti. Per me è una funzione troppo utile, non tanto per accendere il display perché utilizzando protezione serve solo a guardare l'ora o che tipo di notifche ci sono. Ma per spegnerlo è fantastica. Dopo che si prova tale funzione non si riesce più a farne a meno. Da implementare su ogni smartphone!
ciao
cmq è assurdo
sui precedenti smart della huawei, ma che gli costa rilasciare un piccolo aggiornamento
magari un doppio docco sul tasto home per spegnerlo
insomma huawei fa eccellenti telefoni ,ora visto che pensavo al mate 8 , se anche quello è così lo lascio stare , fatto di principio!
-
Quote:
GaiaStar
Quote:
MichelangeloR28
Infatti. Per me è una funzione troppo utile, non tanto per accendere il display perché utilizzando protezione serve solo a guardare l'ora o che tipo di notifche ci sono. Ma per spegnerlo è fantastica. Dopo che si prova tale funzione non si riesce più a farne a meno. Da implementare su ogni smartphone!
ciao
cmq è assurdo
sui precedenti smart della huawei, ma che gli costa rilasciare un piccolo aggiornamento
magari un doppio docco sul tasto home per spegnerlo
insomma huawei fa eccellenti telefoni ,ora visto che pensavo al mate 8 , se anche quello è così lo lascio stare , fatto di principio!
Si lo so, sarà per scelte temporanee o piccole dimenticanze. Comunque problema segnalato e risegnalato.
-
Quote:
pilotn
confermo: se s'imposta, le sveglie funzionano anche da telefono spento :D
-
Quote:
DDR
scusa ma come lo accendi il display ?
-
ho provato ad usare il cerca ma non ho trovato risposta, c'è modo nella rubrica di visualizzare i soli contatti con numero di telefono? grazie
-
Quote:
GaiaStar
scusa ma come lo accendi il display ?
Con il tastino sotto al volume!
-
Quote:
DDR
Con il tastino sotto al volume!
da me quando tocco il sensore delle impronte digitali si accende ,boh
io lo ho in prestito perchè un mio caro amico che vende telefoni me ne ha dato uno , quelli che mettono in mostra..
ma mi sa che lo riporto presto , forse domani mattina
peccato ,perchè mi piacciono , ma gli ultimi huawei mi hanno delusa un pò
-
Quote:
GaiaStar
io lo ho in prestito perchè un mio caro amico che vende telefoni me ne ha dato uno , quelli che mettono in mostra..
Su questo non posso aiutarti perchè non ho messo la protezione con l'impronta...
-
Quote:
GaiaStar
Si accende nel senso che sblocca automaticamente lo schermo, è corretto!
-
come sbrandizzo ?
vorrei cacciare la robaccia Wind... :noword:
-
non ho capito non avendolo ancora ricevuto. c'è un modo per sbloccarlo (senza pin) senza alzarlo dal tavolo?
-
Quote:
myhonor6
non ho capito non avendolo ancora ricevuto. c'è un modo per sbloccarlo (senza pin) senza alzarlo dal tavolo?
ecco nel primo giorno di uso, l'unico difetto è il sensore messo dietro :nono:
-
Quote:
myhonor6
Con le impronte impostate basta impostare un altro sblocco che non sia fastidioso da inserire (veloce insomma) come un pin o un pattern..
-
Quote:
floop
come sbrandizzo ?
vorrei cacciare la robaccia Wind... :noword:
Le applicazioni Wind dovrebbero potersi installare tranquillamente. Se vuoi proprio eliminare il brand controlla, dovrebbe esserci la discussione apposita..
#P9LiteSpecialForce
-
Buonasera, nel mio vecchio p1 usavo il vibration widget per gestire la vibrazione, se la disattivavo essa non era attiva per nessuna notifica. Installato nel p9 gestisce solo la vibrazione in chiamata mentre, se impostata dalle varie app, resta sempre attiva su SMS e WhatsApp. Esiste un modo veloce di escludere o attivare la vibrazione contemporaneamente da tutte le notifiche? Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite usando Androidiani App
-
Ciao a tutti vorrei acquistare questo terminale ma non sono convinto della capienza della memoria di soli 16 gb (realmente usabili non saprei), potete spiegarmi come può venire in aiuto la presenza della memoria micro-sd e come viene gestita dal terminale ?
-
Sapreste dirmi se per il p9 lite il caricabatterie deve avere per forza 5V?
Mi avevano consigliato questo, ma mi sembra ci sia scritto6.5-9.0V 2.0A da
Quote:
MichelangeloR28
-
Quote:
bradipony
Sapreste dirmi se per il p9 lite il caricabatterie deve avere per forza 5V?
Mi avevano consigliato questo, ma mi sembra ci sia scritto6.5-9.0V 2.0A da
ma da 2A non crea danni ?
-
Quote:
floop
ma da 2A non crea danni ?
a quanto ho capito gli ampere non creano danni, perchè è il telefono che assorbe l'energia a seconda di quanta ne serve. I danni li fanno voltaggi differenti, cioè la tensione della carica. Spero che qualcuno mi confermi o smentisca, perchè non ne sono certa.