CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 353 primaprima ... 214264304312313314315316324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @loref no, non occorre reinstallare. Basta aprire "Impostazioni>App>Tapatalk>Memoria=CANCELLA DATI", bene, ora cancella di dati. Poi apri l'app Tapatalk e riconfigurare da "zero/capo" Tapatalk dalle sue impostazioni. Stesso procedimento da ripetere su tutte le applicazioni che non ricevono notifiche "GCM Push".

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Malaya ma devo farlo anche con gmail e maps? Anche qui niente notifiche...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #3132
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Tante cose non sto capendo con questo reset, impostando il telefono mi accorgo di cose sempre nuove. Ad esempio prima cambiando tema, cambiavano anche le icone di messenger e whatsapp, adesso niente. Ma sono tutte cose normali oppure ho fatto un pasticcio?? 😡
    Non mi risponde più nessuno 😢😢

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di loref; 06-05-17 alle 00:35

  4. #3133
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Tante cose non sto capendo con questo reset, impostando il telefono mi accorgo di cose sempre nuove. Ad esempio prima cambiando tema, cambiavano anche le icone di messenger e whatsapp, adesso niente. Ma sono tutte cose normali oppure ho fatto un pasticcio?? ��
    Non mi risponde più nessuno ����

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Non hai combinato nessun pasticcio! E' normale che cambiando tema cambino anche le icone. Tanto in Huawei che anche con altri terminali. Se adesso non cambiano più può dipendere dal tema o dalla macata applicazione dello stesso.

    Ps, ti rispondiamo, non siamo spariti, ma ci vuole un pochino di pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #3134
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie, ti chiedo scusa...io sono in vacanza forzata, diciamo così, e non mi rendo conto che voi siete impegnati. Ora ti mostro 2 foto, 1 prima del reset e l'altra dopo il reset...Non mi prendete per infantile...adoro i peanuts!! Guarda le icone di traduttore, play store, messenger e whatsapp ma quest'ultime cambiano poco...sono già tonde. Potrei provare a reinstallare queste applicazioni, ma il play store...Ti giuro sarei fortemente tentata di fare un backup solo delle foto, video e documenti e resettare tutto com'era quando l'ho comprato e reinstallare le applicazioni piano piano, ma non so ho il coraggio e poi altro dubbio: come si fa a cancellare il backup precedente?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #3135
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi il problema dei temi l'ho risolto...era come se si fossero bloccate le icone di quella schifezza di tema della tim. Adesso credo e spero di avere l'ultimo da risolvere. È possibile che con Nougat o scelgo che le notifiche mi suonino e in contemporanea mi vibrino (cosa che non voglio) oppure devo accontentarmi del solo led lampeggiante se tolgo la vibrazione e metto il cellulare in modalità vibrazione...Non so se riesco a spiegarmi. Vediamo con un es. Se ho il tel con la suoneria e mi arriva un messaggio su messenger o un messaggio normale ( con whatsapp stranamente funziona!!), il cellulare vibra e suona. Siccome voglio che mi suoni soltanto tolgo la vibrazione all'app del caso. Ma se metto il telefono in modalità vibrazione perché lo voglio silenzioso, se mi arriva un messaggio normale o su messenger non vibra niente. È normale??


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di loref; 07-05-17 alle 00:25

  7. #3136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Ace Plus, P6, P9 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana di pensa e ti ripensa... con 3000 dubbi dopo avere letto tante recensioni negative.. ho finalmente aggiornato a Nougat b371... Bene.. ho deciso di non ripristinare da backup.. ma ho scelto di salvarmi foto musica e quanto altro non volevo perdere sulla mia scheda sd... I contatti ce li avevo salvati sul mio account .. così dopo l'aggiornamento ho fatto un bel ripristino impostazioni di fabbrica.. e ho configurato il cell come fosse nuovo... E' andato tutto ok... mi sembra bello fluido.. Per la batteria tanto criticata saprò dire dopo qualche ciclo di carica scarica.. Ho visto che hanno modificato il modo in cui appaiono le notifiche a tendina.. e per mio personale gusto.. preferivo quelle di MM... Comunque.. ho visto anche cose nuove di cui ignoro la conoscenza.. e per questo chiedo a voi..
    A cosa servono queste funzioni che sono sul menù a tendina: la funzione "rendering GPU" - la funzione Mostra limiti.. - la funzione Nearby e la funzione Loop...

    Grazie :-D
    Ultima modifica di petulina75; 07-05-17 alle 13:27

  8. #3137
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Forse io e @MichelangeloR28 abbiamo scoperto il primo bug di questa nuova versione di Emui 5. Potreste fare con P9 LITE, ma anche con altri dispositivi questa semplicissima prova? Allora mettete il cellulare in modalità vibrazione, poi andate nell'app messaggi e da li in impostazioni e poi suonerie e vibrazione. Vedete se avete la vibrazione attiva. Poi scendete la tendina e da vibrazione passate in modalità normale (suoneria), alzate tendina e vedete se automaticamente la vibrazione dei messaggi si è disattivata. E una prova proprio semplice. Ora vi allego una foto delle mie impostazioni generali audio, rispettivamente modalità normale (suoneria), modalità vibrazione, modalità silenziosa. Grazie a chi farà questa prova.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di loref; 07-05-17 alle 21:10

  9. #3138
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Fatta la prova: su honor 6x (B360) si disattiva; su honor 8 (B380) no
    Ultima modifica di autop; 07-05-17 alle 20:58
    Inviato da Vivo

  10. #3139
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    No a me rimane la vibrazione attivata nei messaggi. Vers. B361 wind

  11. #3140
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    No a me rimane la vibrazione attivata nei messaggi. Vers. B361 wind
    E se lo metti in modalità silenziosa, si disattiva?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 314 di 353 primaprima ... 214264304312313314315316324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy