Non è nano?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Scusate non lo sapevo proprio, io personalmente rimasi spiazzato quando sul mio mi5 ho visto che andava la nano. Grazie ancora.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
swat780 (22-11-16)
Mi preoccupano i 16 gb di memoria, ma è difficile utilizzare la memoria esterna? C'è bisogno di qualche procedimento particolare?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Non puoi connetterti in 4g+ perché il p9lite è un LTE Cat. 4
Velocità di download: 150 Mbps – Velocità di upload: 50 Mbps.
Per avere quelle velocità dovresti avere un telefono LTE cat 6 come il p9 che in download fa 300 Mbps (il 4g+ è 225Mbps)
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
marcobaudo (26-11-16),platini (22-11-16)
Ciao,
vorrei avere un paio di info prima di acquistare questo cellulare:
- meglio acquistare brand o no brand? Europa o Italia?
- Ci sono differenze tra il dual SIM o quello con una sola SIM?
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
il p9 non è dotato di tecnologia Mhl, ma esiste un'altra soluzione per collegare il tv via cavo allo smartphone la trovi qui ADATTATORE HDMI TV CAVO PER HUAWEY P9 PLUS, P8, ASCEND, HONOR, MATE 7 8 ,G9 LITE | eBay
rispetto alla soluzione screen mirroring o crome cast è molto più veloce e non hai rallentamenti nei filmati
L'ho acquistato da poco e sono alle prese con diverse richieste d'autorizzazione, che non so se autorizzare o no, es. tappando sulla icona calendario esce una richiesta "consentire a calendario di accedere ai contatti", e cosi per diverse altre funzioni.
Cosa significa quella autorizzazione, perché mi viene chiesta?
Grazie.
E' una caratteristica del sistema operativo Android da Marshmallow in poi.
Nelle precedenti versioni del sistema operativo, quando installavi un'app, la autorizzavi a fare tutte le operazioni che lei richiedeva in fase di installazione.
Con questa versione invece, hanno suddiviso le varie autorizzazioni in varie "macro aree". Quando usi l'app, ti chiede se la autorizzi a fare determinate cose. Se non la autorizzi, l'app potrebbe funzionare male, se la autorizzi a fare tutto, avresti lo stesso comportamento che avevi nelle precedenti versioni di Android.
Le tue decisioni le puoi sempre modificare andando nella gestione delle app e modificandone le relative autorizzazioni.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Mauro48 (24-11-16)