Ciao a tutti,
come si fa ad abbassare la risoluzione dello schermo?
Ho visto che con la Emui 5, si può fare.
Ciao a tutti,
come si fa ad abbassare la risoluzione dello schermo?
Ho visto che con la Emui 5, si può fare.
C'è la funzione nel menu batteria ma non va!
Honor 9 stock
In che senso non va?
Perché a me la fa attivare, però dici che non funziona? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Perché non ho notato miglioramenti nella durata e ad occhio, mi pare si veda uguale!
Honor 9 stock
Per ora unica cosa il fatto delle app mon spostabili su sd
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
Ultima modifica di Aníkitos; 20-05-17 alle 12:30
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Non lo sapevi prima?
Honor 9 stock
Salve ragazzi, ho appena acquistato un Huawei p9 lite e vi premetto che è la mia prima volta con questo marchio, essendo abituato all'uso esclusivo di dispositivi Samsung. Il cellulare mi piace molto e mi pare far faville per il price range, ma c'è un problema -neanche troppo grave- che mi affligge:
Quando ricevo una telefonata, la schermata che mi appare ( quella per rispondere, per capirci ) non è sempre la stessa.
A volte mi compare la foto del chiamante in piccolo in alto, con la possibilità di rispondere con il trascinamento dell'icona apposita, altre volte mi compare la foto del chiamante a tutto schermo, come da sfondo, con la possibilità di rispondere solo con un tap sull'icona apposita.
Qualcun altro saprebbe darmi delucidazioni al riguardo? Metto in chiaro che non ho moddato minimamente il telefono, ne' ho scaricato e/o installato applicazioni dialer alternative, altrimenti mi sarei fatto una ragione del problema.
Ha voi capita che il wifi vada in standby se non è usato da molto tempo pur avendo impostato WiFi attivo in sospensione 'MAI'?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk