CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 353 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    è pazzesco.. mancano questi settaggi, che ci sono in altri Brand (samsung ad esempio), vero? grazie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    A parte che di default si possono cambiare in temi e dimensione dei caratteri. Comunque installando Emui teme editor ci si può sbizzarrire moooolto di più. Altro che font. Il cambio font è solo l'inizio ;-)
    Ultima modifica di Aníkitos; 26-11-16 alle 18:49

  2.  
  3. #2162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sempre con l'intento di nascondere da occhi indiscreti le mie foto di famiglia, chiedo il modo per attivare questo che ritengo essere quasi un dovere, vista la delicatezza.
    Ho già ricevuto qualche dritta, ma faceva riferimento al blocco della visione da parte di chi potrebbe trovarsi in mano il mio cell. ok va bene, ma gradirei anche, sopratutto, proteggermi dagli "sguardi" del web.
    Poi non so se questo può inficiare il buon funzionamento de certe app, mi riferisco al suggerimento del Mod. app/gestione file/cassaforte... dove mi sono subito arenato perchè non trovo "cassaforte", help.

  4. #2163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    leggevo un po in giro, ma non sono riuscito a capire se il P9 lite monta il gorilla glass 3 o 4 o nulla? In quest 'ultimo caso quali possono essere le differenze?

    Grazie

  5. #2164
    Androidiano L'avatar di theblackboyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come da titolo sapete indicarmi una soluzione per impostare l immagine del contatto a schermo intero???

    Grazie anticipatamente x l aiuto

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #2165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buonasera a tutti, mi chiamo Marco e sono un nuovo utente del forum. Ho acquistato da un paio di mesi il mio p9 lite per sostituire il mio s4, ottimo device, rapporto qualita' prezzo. Usavo molto la funzione screen mirroring che nel p9 lite si chiama mirror share, si trova nelle "scorciatoie" o nelle impostazioni. Da un po' di tempo non mi funziona piu' questa funzione con la mia tv hisense 58 k700x4ku3d, abilito la funzione dalla tv, abilito il mirror share per la ricerca dei dispositivi e non trova piu' la tv hisense o quando la trova non si connette, stessa cosa mi capita con l's4 e invece si connette con un tablet lenovo. Ho un dispositovo wdtv che e' collegato con l'altra tv che ho in un'altra camera, con il quale non ho alcun problema. Ho conattato entrambe le assistenze sia huawey che hisense, ho fatto ad entrambi il ripristino dei dati di fabbrica ed eventualmente aggiornamenti di sistema(per hisense), ma il problema persiste.

    A qualcuno e' capitato ed ha risolto in qualche modo?

    Grazie a tutti.

    P.S. In alcune ore della giornata quando effettuo la ricerca dei dispositivi con gli smartphone, appare un' altra tv da 48' credo samsung, quando c'e' questa tv non c'e' verso di far collegare gli smartphone alla tv hisense, stamattina che la tv sara' spenta e non so dove si trovi sono riuscito a collegare p9lite e la tv..un problema da capitan ventosa di striscia la notizia.
    Ultima modifica di mpapa1974; 28-11-16 alle 11:45

  7. #2166
    Androidiano L'avatar di theblackboyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno mi può dare info????

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  8. #2167
    Baby Droid L'avatar di Maubox


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei P9 Lite Dual

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    leggevo un po in giro, ma non sono riuscito a capire se il P9 lite monta il gorilla glass 3 o 4 o nulla? In quest 'ultimo caso quali possono essere le differenze?

    Grazie
    Da quello che leggo non monta Gorilla Glass per cui mi sono già procurato una pellicola protettiva.

    L'ho comprato Venerdì sugli Stockisti a 209€ e spero non ci metta troppo ad arrivare, nel frattempo volevo chiedere se per l'espansione di memoria (max. 128 Gb) si può usare una MicroSD XC (in offertona oggi su Amazon) o si deve stare più bassi su una HC o una normale?

    Grazie

  9. #2168
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    leggevo un po in giro, ma non sono riuscito a capire se il P9 lite monta il gorilla glass 3 o 4 o nulla? In quest 'ultimo caso quali possono essere le differenze?

    Grazie
    Il P9 Lite non monta nessun Gorilla Glass. Le differenze tra un device con o senza Gorilla Glass è che il Gorilla Glass, in teoria, non si rompe, senza Gorilla Glass se ti cade senza protezione si rompe lo schermo.
    Quindi è consigliato mettere una pellicola in vetro temperato.

  10. #2169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Appena installato il B161. Il changelog a me sembra quello del 151, quindi ci farei poco affidamento. Ho notato che è stata introdotta la protezione occhi e relativa scorciatoia nella tendina. Per il resto mi sembra tutto invariato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Cos'è la protezione occhi?

  11. #2170
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Appena installato il B161. Il changelog a me sembra quello del 151, quindi ci farei poco affidamento. Ho notato che è stata introdotta la protezione occhi e relativa scorciatoia nella tendina. Per il resto mi sembra tutto invariato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Cos'è la protezione occhi?
    Per la sera, smorza la luce blu per non condizionare il sonno.
    Rende lo schermo giallognolo per non stancare la vista.
    Apparso anche a me


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sixx79 per il post:

    Axar (28-11-16),seghezze (29-11-16)

Pagina 217 di 353 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy