CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 353 primaprima ... 226276316324325326327328336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Si ok, ma è un'app del Play Store compatibile con Nougat che accende la luce del display per visualizzare le notifiche nella schermata di blocco, visto che non abbiamo il doppio tap e bisogna ogni volta premere il tasto power. Nulla di particolare.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ah ok, a me non serve. Lo schermo si accende quando arrivano le notifiche. Quindi una app del genere interferirebbe col sistema

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #3252
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @tonyroma cosa cambia non so, resta il fatto che dopo il ripristino dati di fabbrica (Wipe-data/Factory-reset fatto da recovery) tutto è tornato nella norma. Se provo a caricare per disattivare "Blocco schermo" in "Opzioni sviluppatore" mi chiede il Pin, una volta inserito il Pin si disattiva il blocco schermo, di conseguenza una volta bloccato lo schermo quando verrà sbloccato lo schermo verrà sbloccato direttamente senza Pin ma, soprattutto non una volta bloccato lo schermo non c'è nessuna schermata di blocco da visualizzare senza orologio notifiche ecc.

    @complicazio si, sfrutta il sensore di prossimità, passando con la mano sul sensore si accende la luce del display a schermo spento. Però c'è, primo un consumo di batteria maggiore, secondo in tasca, in borsa, capita che può accendersi la luce del display involontariamente anche se, questo genere di applicazioni hanno molti settaggi per evitare azioni involontarie. Alla fine, ho scoperto che è meglio non usare queste applicazioni che risolvono un problema ma ne creano altri.

    @francesconando ripeto, se estraggo il Device dalla tasca e voglio dare un rapido sguardo alle notifiche nella schermata di blocco senza "sbloccare il Device con il lettore impronta", devo per forza premere il tasto power non avendo il doppio tap. Ecco perché avevo installato l'applicazione Wave Unlock, così passando velocemente la mano sul sensore di prossimità il display si accende senza dover premere il tasto power. Solo che, vale quello che ho scritto a @complicazio poc'anzi.


    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    complicazio (25-05-17),tonyroma (25-05-17)

  5. #3253
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @tonyroma cosa cambia non so, resta il fatto che dopo il ripristino dati di fabbrica (Wipe-data/Factory-reset fatto da recovery) tutto è tornato nella norma. Se provo a caricare per disattivare "Blocco schermo" in "Opzioni sviluppatore" mi chiede il Pin, una volta inserito il Pin si disattiva il blocco schermo, di conseguenza una volta bloccato lo schermo quando verrà sbloccato lo schermo verrà sbloccato direttamente senza Pin ma, soprattutto non una volta bloccato lo schermo non c'è nessuna schermata di blocco da visualizzare senza orologio notifiche ecc.

    @complicazio si, sfrutta il sensore di prossimità, passando con la mano sul sensore si accende la luce del display a schermo spento. Però c'è, primo un consumo di batteria maggiore, secondo in tasca, in borsa, capita che può accendersi la luce del display involontariamente anche se, questo genere di applicazioni hanno molti settaggi per evitare azioni involontarie. Alla fine, ho scoperto che è meglio non usare queste applicazioni che risolvono un problema ma ne creano altri.

    @francesconando ripeto, se estraggo il Device dalla tasca e voglio dare un rapido sguardo alle notifiche nella schermata di blocco senza "sbloccare il Device con il lettore impronta", devo per forza premere il tasto power non avendo il doppio tap. Ecco perché avevo installato l'applicazione Wave Unlock, così passando velocemente la mano sul sensore di prossimità il display si accende senza dover premere il tasto power. Solo che, vale quello che ho scritto a @complicazio poc'anzi.


    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Te l'ho chiesto apposta, infatti alla fine preferisco usare il fingerprint senza stressare il pulsante power.

  6. #3254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Te l'ho chiesto apposta, infatti alla fine preferisco usare il fingerprint senza stressare il pulsante power.
    Anche io infatti. Se faccio in tempo in tempo a leggere quando si accende lo schermo bene, altrimenti sblocco col touch

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #3255
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Forse però il Device di @complicazio tramite il suo lettore impronte permette di visualizzare la schermata di blocco senza sbloccare direttamente lo schermo accedendo alla Home???

    Il problema che noi Huawei/Honor abbiamo la possibilità di avere i "banner" delle notifiche ricevute nella schermata di blocco come da seguente screenshot. Quindi per visualizzare queste notifiche senza sbloccare lo schermo ci sono due soluzioni: la prima, avere la fortuna di avere sott'occhio lo schermo quando si riceve la notifica dal momento che il display si illumina/accende come dice @francesconando. La seconda, se lo schermo non è sott'occhio ma vogliamo dare un rapido sguardo alle notifiche sempre nella schermata di blocco ovviamente, bisogna per forza premere il tasto power (accensione). Nel secondo caso, avere il doppio tap (doppio tocco) è molto più comodo e rapido invece di premere il tasto power. Speriamo questo tasto power non si rompa mai 😀

    Spoiler:


    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. #3256
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Forse però il Device di @complicazio tramite il suo lettore impronte permette di visualizzare la schermata di blocco senza sbloccare direttamente lo schermo accedendo alla Home???

    Il problema che noi Huawei/Honor abbiamo la possibilità di avere i "banner" delle notifiche ricevute nella schermata di blocco come da seguente screenshot. Quindi per visualizzare queste notifiche senza sbloccare lo schermo ci sono due soluzioni: la prima, avere la fortuna di avere sott'occhio lo schermo quando si riceve la notifica dal momento che il display si illumina/accende come dice @francesconando. La seconda, se lo schermo non è sott'occhio ma vogliamo dare un rapido sguardo alle notifiche sempre nella schermata di blocco ovviamente, bisogna per forza premere il tasto power (accensione). Nel secondo caso, avere il doppio tap (doppio tocco) è molto più comodo e rapido invece di premere il tasto power. Speriamo questo tasto power non si rompa mai 😀

    Spoiler:


    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    In realtà anche nel mio sbloccando con l'impronta si accede direttamente alla home, però preferisco usare il fingerprint perché comunque anche nella schermata di blocco per vedere l'anteprima devo abbassare la tendina delle notifiche e a quel punto invece di premere il tasto power e abbassare la tendina faccio prima a usare l'impronta direttamente.
    Però la miui (che uso io) per la visualizzazione delle notifiche fa storia a se, è il suo vero tallone d'achille.
    Non mi dilungo perché uso un'altra interfaccia quindi sto andando OT.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


  10. #3257
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Non so se può interessarvi ma sappiate che le notifiche oltre ad essere estendibili con un tap, a discrezione dell'utente, si può anche interagire con esse...il tutto a schermo bloccato.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    gnpb (29-05-17)

  12. #3258
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbe un secondo cavo dati originale P9 Lite (e probabilmente anche un secondo alimentatore) ... c'è qualche store online o negozi affidabile per originalità (mi serve per compatibilità con android auto in particolare)

  13. #3259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Credo che Amazon venda anche roba originale

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #3260
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    Credo che Amazon venda anche roba originale
    non sempre è cosi su amazon... anche se c'è scritto originale spesso non lo è !

Pagina 326 di 353 primaprima ... 226276316324325326327328336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy