CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 353 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    spostato nella discussione corretta
    Non avevo postato di proposito quì per quella dicitura "NO MODDING" ...Ero convinto che la mia richiesta fosse appunto OT, ma se non lo è, allora tutto ok XD.

  2.  
  3. #2252
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamon Visualizza il messaggio
    Non avevo postato di proposito quì per quella dicitura "NO MODDING" ...Ero convinto che la mia richiesta fosse appunto OT, ma se non lo è, allora tutto ok XD.
    Tranquillo

    Le apps vodafone basta disistallarle o disattivarle ( nel caso non ti consenta l'eliminazione). La splash screen....non so cos'è! Parli della schermata di blocco?
    Ultima modifica di Aníkitos; 06-12-16 alle 18:25
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    kamon (07-12-16)

  5. #2253
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    si ovvio, ho impostato un numero come predefinito e ho provato a chiamare e come te, mi chiede quale dei numeri chiamare. Inoltre ho anche provato a dare il comando "nome telefono predefinito" e cose simili ma niente;chiede sempre la conferma del numero da chiamare
    grazie!

  6. #2254
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    buonasera entro questi giorni vorrei acquistare questo telefono con una promozione della 3
    mi chiedevo se le versioni brand potessero essere un fastidio per i futuri aggiornamenti software, inoltre volevo chiarimenti riguardo la versione monosim, che io sappia è disponibile solo con 3gb di ram giusto? O c'è il rischio che me ne diano uno con 2gb?

  7. #2255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marco ,io l'ho preso 2 mesi fa'sempre con la 3,il mio p9 lite è monosim e ha 3 gb,per quanto riguarda il brand mi è stato detto che cambia poco e niente,un po'di memoria occupata dalle applicazioni 3 e gli aggiornamenti tardano un po'ad arrivare rispetto ai debrand,sto studiando come debrandizzarlo ma non è così semplice x me che tecnologicamente parlando non sono una cima e poi forse facendo questa operazione non è più in garanzia!cmq continuerò con la mia ricerca,se scopro qualcosa ti farò sapere

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  8. #2256
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maste07 Visualizza il messaggio
    Ciao Marco ,io l'ho preso 2 mesi fa'sempre con la 3,il mio p9 lite è monosim e ha 3 gb,per quanto riguarda il brand mi è stato detto che cambia poco e niente,un po'di memoria occupata dalle applicazioni 3 e gli aggiornamenti tardano un po'ad arrivare rispetto ai debrand,sto studiando come debrandizzarlo ma non è così semplice x me che tecnologicamente parlando non sono una cima e poi forse facendo questa operazione non è più in garanzia!cmq continuerò con la mia ricerca,se scopro qualcosa ti farò sapere

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    grazie per la risposta! io sinceramente ho scartato da subito l'idea di sbrandizzarlo, non perchè non ne sia capace ma non ho più il tempo per "moddare" i telefonini
    approposito di memoria interna sò che di 16gb per le app ne rimangono 9,6 circa. Con le app della 3 lo spazio "reale" è uguale o inferiore a questi 9gb?
    poi se non sbaglio non si possono spostare le app su sd

  9. #2257
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Tranquillo

    Le apps vodafone basta disistallarle o disattivarle ( nel caso non ti consenta l'eliminazione). La splash screen....non so cos'è! Parli della schermata di blocco?
    La splash screen è la schermata che si vede all'avvio di un device o un programma, che nel caso del mio p9 lite mostra appunto una irritante animazione con il logo vodafone, e vorrei tanto farla fuori XD.
    Per quanto riguarda le app le ho disinstallate ove possibile e disattivato le altre, ma il solo fatto che esse esistano e mi occupino memoria, mi da sui nervi...
    Mi piacerebbe flashare la rom del p9 normale, senza brand, è possibile allo stato attuale? Mi invalida la garanzia? Ci sono altre controindicazioni?
    Ultima modifica di kamon; 07-12-16 alle 01:46

  10. #2258
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamon Visualizza il messaggio
    La splash screen è la schermata che si vede all'avvio di un device o un programma, che nel caso del mio p9 lite mostra appunto una irritante animazione con il logo vodafone, e vorrei tanto farla fuori XD.
    Per quanto riguarda le app le ho disinstallate ove possibile e disattivato le altre, ma il solo fatto che esse esistano e mi occupino memoria, mi da sui nervi...
    Mi piacerebbe flashare la rom del p9 normale, senza brand, è possibile allo stato attuale? Mi invalida la garanzia? Ci sono altre controindicazioni?
    Aah ahahahah capito capito.
    Devi passare in sezione modding per fare quello che dici tu. Leggi le discussioni. Si puoi fare tutto.
    Se togli il brand e "rimetti il tutto al suo posto" in caso di assistenza non dovresti avere alcun problema. Per qualsiasi altra domanda o dubbio a riguardo continua di là dunque.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    kamon (07-12-16)

  12. #2259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Curiosando nelle impostazioni avanzate sms ho trovato attiva la funzione "servizio push WAP" a che serve, posso toglierla?
    Grazie.

  13. #2260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può rispondermi perfavore?

Pagina 226 di 353 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy