CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 353 primaprima ... 228278318326327328329330338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Ciao, ma io non trovo, seguendo il percorso che hai indicato, le "notifiche" per cambiare le impostazioni delle chiamate in entrata. In verità non trovo da nessuna parte come impostare questa cosa delle chiamate.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    In realtà le impostazioni sono generali dell'app Telefono e come per quasi tutte le app sono le solite impostazioni

<per ringraziare usate il tasto thanks>
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

loref (27-06-17)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga, ma voi avete formattato dopo l'aggiornamento minore, dei primi di maggio, mi pare.
    Io no, e mi rendo conto che adesso si impunta spesso, cosa che non era mai successa con Android 6. Non so se è per via di Android 7, che comuqnue è stato seguito da un formattone, o dall'aggiornamento minore successivo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Raga, ma voi avete formattato dopo l'aggiornamento minore, dei primi di maggio, mi pare.
    Io no, e mi rendo conto che adesso si impunta spesso, cosa che non era mai successa con Android 6. Non so se è per via di Android 7, che comuqnue è stato seguito da un formattone, o dall'aggiornamento minore successivo.
    Io ho formattato e si impunta lo stesso. La 381 è peggio della 371. Aspettiamo la 383.....

Senior Droid L'avatar di loref

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    Io ho formattato e si impunta lo stesso. La 381 è peggio della 371. Aspettiamo la 383.....

Aiutoooooo Io aspetto la 381 o quello che è per Tim, per la batteria!!

Ultima modifica di loref; 28-06-17 alle 12:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Aiutoooooo Io aspetto la 381 o quello che è per Tim, per la batteria!!

La batteria dura lo stesso della 371, quindi non ci sperare. È solo patch di sicurezza

8. Il seguente Utente ha ringraziato francesconando per il post:

loref (29-06-17)

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Ragazzi, oggi ho girato un video e ho notato che inserendo lo stabilizzatore, il volume del video stesso si abbassa e il video si vede sfocato? È normale? O è un altro bug? Fatta prova con e senza stabilizzatore.
    Un consiglio inoltre: quale deve essere la risoluzione ottimale di un video per non pesare milioni di mega? @gradden @Malaya mi rispondete almeno voi? È vero che lo stabilizzatore non serve per il tremolio delle mani?

Ultima modifica di loref; 29-06-17 alle 20:31

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi, oggi ho girato un video e ho notato che inserendo lo stabilizzatore, il volume del video stesso si abbassa e il video si vede sfocato? È normale? O è un altro bug? Fatta prova con e senza stabilizzatore.
    Un consiglio inoltre: quale deve essere la risoluzione ottimale di un video per non pesare milioni di mega? @gradden @Malaya mi rispondete almeno voi? È vero che lo stabilizzatore non serve per il tremolio delle mani?

Ciao loref 🙂 sullo stabilizzatore so poco o niente, ho fatto una prova video sia con che senza, non ho rilevato differenze.

Il testo che segue l'ho trovato su internet, a quanto pare lo stabilizzatore entra in funzione solo a determinate condizioni

Lo stabilizzatore di immagini è un dispositivo ottico che consente di acquisire immagini e video eliminando il tremolio creato dalla mano o dalla respirazioni in particolari condizioni ambientali. In particolare, lo stabilizzatore ottico di immagini entra in funzione quando si scatta in condizioni di scarsa luce o quando si utilizzano zoom particolarmente potenti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato gradden per il post:

loref (29-06-17)

Androidiano L'avatar di gnpb

Smartphone
    Moto g84

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Se non serve per il tremolio a cosa servirebbe?
    Non credo che sia ottico sul p9l, sarà solo elettronico.

Io ho provato stasera ma c'era poca luce e capire se era sfocato o no era difficile, provo domani di giorno. Per l'audio non mi sembra ci fossero differenze.

Per i video la dimensione dipende dalla qualità, se li vuoi vedere su un TV va messo FHD, se li guardi sul telefono anche 640x480 possono bastare ma è il minimo.
    Ultima modifica di gnpb; 29-06-17 alle 21:48

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ciao @loref, non avevo visto la notifica di Tapatalk sulla mia menzione, ho letto solo ora il tuo post.

Per video su WhatsApp, oppure che girano su Smartphone da 5 pollici, a mio avviso basta una risoluzione "VGA 640x480 (4:3)". Così i video sono più "compressi" e pesano pochi MB, a discapito però di una "qualità minore" nonché una "risoluzione minore" rispetto al classico HD oppure Full HD, ovviamente.

Riguardo lo stabilizzatore, serve proprio a rimuovere quel tremolio creato dalle mani, stabilmente in scarsa condizione di luce.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao @loref, non avevo visto la notifica di Tapatalk sulla mia menzione, ho letto solo ora il tuo post.

Per video su WhatsApp, oppure che girano su Smartphone da 5 pollici, a mio avviso basta una risoluzione "VGA 640x480 (4:3)". Così i video sono più "compressi" e pesano pochi MB, a discapito però di una "qualità minore" nonché una "risoluzione minore" rispetto al classico HD oppure Full HD, ovviamente.

Riguardo lo stabilizzatore, serve proprio a rimuovere quel tremolio creato dalle mani, stabilmente in scarsa condizione di luce.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ah, in scarsa condizione di luce??

Pagina 328 di 353 primaprima ... 228278318326327328329330338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio