CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 353 primaprima ... 232282322330331332333334342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno risponde?

  2.  
  3. #3312
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    La certificazione Serbia è presente anche nel mio L21 acquistato in Austria.
    Ma inserendo l'IMEI sul sito ufficiale vedo che il mio telefono è regolarmente coperto da Garanzia anche in Italia per 2 anni.

    Se non hai garanzia né italiana né europea...mmm...che garanzia hai? Te l'hanno spiegato per telefono?

  4. #3313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho solo la garanzia del venditore, obbligatoria per legge. E passi pure. Però siccome il firmware è il vns-l21c432b160 per l'est europeo e l'asia non ho ancora ricevuto nessun tipo di aggiornamento ad Emui 5 e Nougat...

  5. #3314
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    C432 non è est europa e asia...
    È un firmware europeo.

    Dopo di quello è stato creato il B170, B370, B380.

    Il B170 (Marshmallow) però non è stato rilasciato via OTA, essendo stato contemporaneamente distribuito già Nougat B370.

    In sezione Modding troverai parecchie informazioni.

  6. #3315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma non vorrei moddare il terminale. Volevo solo sapere come mai alcuni hanno ricevuto già l'aggiornamento ed io no. Non sapevo di avere un firmware europeo dato che il terminale è di provenienza serba, almeno così mi è stato detto dalla Huawei stessa.

  7. #3316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!Molto probabilmente avrò sbagliato sezione e in più starò inserendo il messaggio sotto forma di commento ad un'altra discussione.Insomma chiedo venia in anticipo.Ho acquistato il mio huawei p9 lite circa quattro mesi fa e non ho mai fatto aggiornamento.Da qualche giorno mi dice che la memoria è piena e lo spazio di archivazione è insufficiente per effettuare l'aggiornamento.Preciso che non ho la memoria aggiuntiva.In ogni caso ho cominciato a cancellare foto,video,download vari,immagini predefinite e le note audio di whatsapp.Nonostante ciò mi dice che dal 100% sono passata al 97% di memoria.Adesso sono rimasta con 400 foto,69 video,8/9 app scaricate ed una decina di download.È normale tutto ciò?Potreste darmi consigli su come fare pulizia di dati,cache?Attendo con ansia vostri consigli.Grazie!! P.s. : Da pochi minuti mi dice anche che non potrò ricevere sms o mms perchè la memoria è troppo piena.Mah!

  8. #3317
    Androidiano L'avatar di nunu00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Spezzano Albanese
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 43 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filocrete Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!Molto probabilmente avrò sbagliato sezione e in più starò inserendo il messaggio sotto forma di commento ad un'altra discussione.Insomma chiedo venia in anticipo.Ho acquistato il mio huawei p9 lite circa quattro mesi fa e non ho mai fatto aggiornamento.Da qualche giorno mi dice che la memoria è piena e lo spazio di archivazione è insufficiente per effettuare l'aggiornamento.Preciso che non ho la memoria aggiuntiva.In ogni caso ho cominciato a cancellare foto,video,download vari,immagini predefinite e le note audio di whatsapp.Nonostante ciò mi dice che dal 100% sono passata al 97% di memoria.Adesso sono rimasta con 400 foto,69 video,8/9 app scaricate ed una decina di download.È normale tutto ciò?Potreste darmi consigli su come fare pulizia di dati,cache?Attendo con ansia vostri consigli.Grazie!! P.s. : Da pochi minuti mi dice anche che non potrò ricevere sms o mms perchè la memoria è troppo piena.Mah!
    I video occupano molto, ti consiglio di trasferirli in un PC e di eliminarli dal telefono. L'altro consiglio è quello di fare una pulizia con l'app Gestione Telefono


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nunu00 per il post:

    filocrete (07-08-17)

  10. #3318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Grazie mille per la risposta! Scaricherei l'app "gestione telefono" molto volentieri ma non ho spazio sufficiente.Sicuramente trasferirò i video dal cell al pc.Grazie ancora! :-*

  11. #3319
    Androidiano L'avatar di nunu00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Spezzano Albanese
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 43 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filocrete Visualizza il messaggio
    Ciao! Grazie mille per la risposta! Scaricherei l'app "gestione telefono" molto volentieri ma non ho spazio sufficiente.Sicuramente trasferirò i video dal cell al pc.Grazie ancora! :-*
    L'app Gestione Telefono è già installato nel tuo telefono


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  12. #3320
    Baby Droid L'avatar di Raynys


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, oggi mi è arrivato il P9 Lite e, purtroppo, ho subito notato un anomalo surriscaldamento e la batteria, carica al 100% dalle 19, con 1 ora di chiamate, smanettamenti vari e qualche foto di test è già arrivata al 65%!!! Devo preoccuparmi o è normale?

    P.S. L'ho acquistato da Mediaworld e sulla scheda c'è scritto No Operatore, quindi a casa mia significa no brand, però sul cell ho trovato 4-5 giochi demo e la tipica funzione Vodafone Sim. Qualcuno può dirmi come capire se è brandizzato o meno? Thanks
    Ultima modifica di Raynys; 08-08-17 alle 21:36

Pagina 332 di 353 primaprima ... 232282322330331332333334342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy