CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 353 primaprima ... 234284324332333334335336344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3331
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che procedura per effettuare il cambio SIM con accortezza mi consigliate ? L'ultima volta che ho sostituito la SIM diversi mesi fa mi ricordo che il p9 lite si accorge del cambio SIM e mi ha fatto fare il ripristino impostazioni e se non sbaglio ho dovuto reinstallare le app ed anche qualcosa nelle foto e video su memoria interna (ora non ricordo bene)

    Dato che dovro triangolare con il mio gestore quindi passare ad operatore B per poi tornare ad Operatore A , quindi sono due cambi sim che dovrò fare

    ho ovviamente sia account google che il tasto impronta touch id abilitato per lo sblocco con tanto di password sia memoria interna e scheda sd praticamente sature di foto e video ed app google foto attiva ed ovviamente WhatsApp

    dite che prima di effettuare il cambio SIM è meglio che disattivo il Touch ID ?

  2.  
  3. #3332
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che procedura per effettuare il cambio SIM con accortezza mi consigliate ? L'ultima volta che ho sostituito la SIM diversi mesi fa mi ricordo che il p9 lite si accorge del cambio SIM e mi ha fatto fare il ripristino impostazioni e se non sbaglio ho dovuto reinstallare le app ed anche qualcosa nelle foto e video su memoria interna (ora non ricordo bene)

    Dato che dovro triangolare con il mio gestore quindi passare ad operatore B per poi tornare ad Operatore A , quindi sono due cambi sim che dovrò fare

    ho ovviamente sia account google che il tasto impronta touch id abilitato per lo sblocco con tanto di password sia memoria interna e scheda sd praticamente sature di foto e video ed app google foto attiva ed ovviamente WhatsApp

    dite che prima di effettuare il cambio SIM è meglio che disattivo il Touch ID ?
    Se risolve il problema ovviamente si. Non c'è qualche settaggio di sicurezza relativo alla sim?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Praticamente non uso internet, aggiornamenti ecc. li eseguo collegandomi al WiFi casalingo.
    Cliccando su una ricerca effettuata fuori dal raggio d'azione del WiFi casalingo, ovviamente con la funzione dati mobili attivata, il cellulare mi avverte "nessuna applicazione trovata per aprire l'url" e non apre nulla, cosa fare?
    Grazie.

  5. #3334
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se risolve il problema ovviamente si. Non c'è qualche settaggio di sicurezza relativo alla sim?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    in che senso ? Cosa intendi ?
    come sicurezza ho solo il Touch ID, vorrei evitare che al cambio SIM mi chieda il ripristino impostazioni e perdo i settaggi del telefono e/o foto e video e/o app

  6. #3335
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Ripristino dopo cambio Sim?

    Strano.

    Io ho cambiato, messo, tolto le SIM più volte senza mai riscontrare ciò che dici.

    A meno che non sia qualche impostazione di qualche brand.

    Io ho un L21 no brand.

  7. #3336
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Ripristino dopo cambio Sim?

    Strano.

    Io ho cambiato, messo, tolto le SIM più volte senza mai riscontrare ciò che dici.

    A meno che non sia qualche impostazione di qualche brand.

    Io ho un L21 no brand.
    Credo sia la stessa situazione degli utenti che, andando all'estero, si vedono il telefono formattarsi per poi rimanere tale anche dopo essere ritornati in italia. Non ho mica capito la causa di queste problemantiche

  8. #3337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung galaxy A52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se questa sia la giusta sezione. ormai da qualche tempo ho aggiornato a nougat.i led di notifica funzionano tutti tranne quello di facebook (che comunque notifica nel banner).E' un bug?

  9. #3338
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Ripristino dopo cambio Sim?

    Strano.

    Io ho cambiato, messo, tolto le SIM più volte senza mai riscontrare ciò che dici.

    A meno che non sia qualche impostazione di qualche brand.

    Io ho un L21 no brand.
    Se ne era parlato qua che era successo ad altri:
    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7860021

    Ed infatti la prima volta mi ha sorpreso anche a me , avevo configurato tutto il tel alla mia compagna, messe foto e video dal vecchio cell (sistemato anche i dati exif delle foto e soprattutto dei video che si perdono durante il copia ed incolla mediante app quickpic mi pare si chiamasse , c'è anche un tread qual sul forum a riguardo )
    dopo qualche gg gli cambio la scheda da una vecchia SIM 3G ad una 4G ed al riavvio mi fa fare il ripristino impostazioni perché si accorge del cambio scheda
    non ricordo se ho perso le foto nella memoria de tel e le Ho dovute rimettere oppure ho perso solo i dati exif che avevo modificato , oltre alle Wi-Fi ed altre cose
    Comunque è stata una cosa fastidiosa ....spero non ricapita a dire il vero, insomma mi aspetto solo di riconfigurare WhatsApp al massimo in un cambio scheda con stesso numero

    Brando Vodafone e sto ora al penultimo firmware NS_L31C02B122 (nel senso che ho negli aggiornamenti ancora da aggiornare ultimo firmware L31C02B123 prima di nougat)
    Ultima modifica di djpalla77; 07-09-17 alle 13:12

  10. #3339
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Credo sia la stessa situazione degli utenti che, andando all'estero, si vedono il telefono formattarsi per poi rimanere tale anche dopo essere ritornati in italia. Non ho mica capito la causa di queste problemantiche
    Aiuto, io parto per l'Olanda tra qualche giorno!!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #3340
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io sono andato in Svizzera, Germania, Olanda e Norvegia senza problemi...

Pagina 334 di 353 primaprima ... 234284324332333334335336344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy