Come darti torto! Visto il prezzo pagato hai diritto anche a un biglietto a/r per la luna o sbaglio? Avevo letto di una promo così... 😂😂😂
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Come darti torto! Visto il prezzo pagato hai diritto anche a un biglietto a/r per la luna o sbaglio? Avevo letto di una promo così... 😂😂😂
@gradden infatti il P9 Plus acquistato 3 giorni fa non mi ha soddisfatto come autonomia con Nougat, oggi subito sostituito con "Mate 9" 😂 😂 😂
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
@Malaya! Però! Non male come idea, ogni 3-4 giorni terminale nuovo! 😀😵
A parte gli scherzi, il p9 plus autonomia in ore?
loref (10-07-17)
Prova fatta, ovviamente comando anche qui non disattivabile
loref (10-07-17)
@gradden con Nougat dicono almeno 2 ore e mezza "in meno" di schermo acceso su P9 Plus, quindi il 20%.
Io nei 3 giorni con P9 Plus ho sempre ricaricato la batteria intorno al 50%, quindi non posso dire con esattezza le reali ore di schermo acceso.
Quello che posso dire, che c'è un drain maggiore a schermo spento in standby. Ma anche a schermo acceso, la percentuale batteria scendeva giù velocemente, tutto con Nougat.
Allora ho preferito usufruire del "Soddisfatti o rimborsati" e cambiare il P9 Plus con il Mate 9 con display 5,9 pollici ma con batteria di 4000 mAh, con più autonomia ☺
Tra l'altro, il Mate 9 ha già Nougat dalla nascita, e verrà aggiornato (almeno così dicono) al prossimo dolce Android 8/Oreo 😂
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh certo, ovviamente condivido la tua scelta.
E poi per l'aggiornamento...
"liberare l’immaginazione è facile gustando un Oreo-ooo"
... da nocciola a biscotti, speriamo bene!
buongiorno a tutti, Nonna Papera ha ancora bisogno di un consiglio
tra qualche giorni andrò in vacanza e vorrei proteggere il mio p9lite da eventuali furti utilizzando un sistema di sicurezza (pin, impronte) che non ho mai utilizzato da quando un anno fa ho comprato il mio smartphone.
Chiedo se c'è un sistema da usare solo temporaneamente per queste due settimane di vacanza, ma che mi permetta di toglierlo senza problemi, una volta rientrata a casa.
Cosa mi consigliate?
puoi mettere il blocco che vuoi e poi in un secondo momento toglierlo
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e un niubbo per quanto riguarda il mondo degli smartphone.
Ho preso all'Esselunga un P9 lite circa una settimana fa.
Il telefono funziona bene, da quello che posso capire io, unica pecca è una certa qual distorsione se l'audio è settato al massimo e un difetto cosmetico (il pulsante d'accensione ha una imperfezione della finitura di vernice). Nulla veramente di che.
L'unica cosa è: andando a mettere l'IMEI nel sito della Huawei mi dice che il telefono non è coperto da garanzia né italiana né europea.
Telefonato alla Huawei mi hanno detto che l'IMEI indica una provenienza dalla Serbia (come confermato dal menu' certificazione: Serbia).
Ora: c'è veramente differenza fra l'eventuale garanzia prestata dal venditore e quella prestata dal produttore?
Inoltre ho notato che non ho ricevuto nessun aggiornamento a Nougat e alla Emui 5.
E' normale?