CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 353 primaprima ... 231281321329330331332333341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @gradden 629 milioni di Euro 😂 😂 😂 giusto per provare un Top di gamma, il mio primo Top di gamma. Ho preferito il P9 Plus al P10 nonché i vari Samsung ecc. In rete, si trova a 500 Euro. Ho preferito spendere di più, ma acquistarlo presso negozio fisico dove rivolgermi personalmente (facendo corna &#128514 in caso di problemi.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Come darti torto! Visto il prezzo pagato hai diritto anche a un biglietto a/r per la luna o sbaglio? Avevo letto di una promo così... 😂😂😂

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

@gradden infatti il P9 Plus acquistato 3 giorni fa non mi ha soddisfatto come autonomia con Nougat, oggi subito sostituito con "Mate 9" 😂 😂 😂

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

@Malaya! Però! Non male come idea, ogni 3-4 giorni terminale nuovo! 😀😵
    A parte gli scherzi, il p9 plus autonomia in ore?

Androidiano L'avatar di gnpb

Smartphone
    Moto g84

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Ho notato anche che durante la riproduzione di un video, se toccate lo schermo vi compaiono in alto a destra i soliti tre puntini. Ebbene se li pigiate vi compare la scritta "migliora audio". Da me è attiva e non disattivabile, da te? Ho la sensazione che sia per questo che l'audio è davvero basso
    Qualcuno può fare questa verifica?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Anche a me, sembra una funzione già inserita (slider verso destra) ma non disattivabile.

6. Il seguente Utente ha ringraziato gnpb per il post:

loref (10-07-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    Fa così anche il mio, è normale, la fotocamera usa un'area inferiore del sensore con un aspect ratio diverso (3/2 la fotocamera, 16/9 il video). Ingrandisce anche se metti lo stabilizzatore (che non è ottico ma elettronico).

Idem per l'audio: ovviamente tu sei molto più vicino di chi riprendi e il microfono è sul telefono, quindi è normale che la tua voce si senta molto più alta del resto. Non a caso le videocamere hanno il microfono rivolto verso chi riprendono (e comunque adatto a catturare un audio distante, l'esatto opposto di quello che deve fare un telefono).
    Ho notato anche che durante la riproduzione di un video, se toccate lo schermo vi compaiono in alto a destra i soliti tre puntini. Ebbene se li pigiate vi compare la scritta "migliora audio". Da me è attiva e non disattivabile, da te? Ho la sensazione che sia per questo che l'audio è davvero basso
    Qualcuno può fare questa verifica?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Prova fatta, ovviamente comando anche qui non disattivabile

8. Il seguente Utente ha ringraziato gradden per il post:

loref (10-07-17)

Malaya
    Guest
    Predefinito

@gradden con Nougat dicono almeno 2 ore e mezza "in meno" di schermo acceso su P9 Plus, quindi il 20%.

Io nei 3 giorni con P9 Plus ho sempre ricaricato la batteria intorno al 50%, quindi non posso dire con esattezza le reali ore di schermo acceso.

Quello che posso dire, che c'è un drain maggiore a schermo spento in standby. Ma anche a schermo acceso, la percentuale batteria scendeva giù velocemente, tutto con Nougat.

Allora ho preferito usufruire del "Soddisfatti o rimborsati" e cambiare il P9 Plus con il Mate 9 con display 5,9 pollici ma con batteria di 4000 mAh, con più autonomia ☺

Tra l'altro, il Mate 9 ha già Nougat dalla nascita, e verrà aggiornato (almeno così dicono) al prossimo dolce Android 8/Oreo 😂

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @gradden con Nougat dicono almeno 2 ore e mezza "in meno" di schermo acceso su P9 Plus, quindi il 20%.

Io nei 3 giorni con P9 Plus ho sempre ricaricato la batteria intorno al 50%, quindi non posso dire con esattezza le reali ore di schermo acceso.

Quello che posso dire, che c'è un drain maggiore a schermo spento in standby. Ma anche a schermo acceso, la percentuale batteria scendeva giù velocemente, tutto con Nougat.

Allora ho preferito usufruire del "Soddisfatti o rimborsati" e cambiare il P9 Plus con il Mate 9 con display 5,9 pollici ma con batteria di 4000 mAh, con più autonomia ☺

Tra l'altro, il Mate 9 ha già Nougat dalla nascita, e verrà aggiornato (almeno così dicono) al prossimo dolce Android 8/Oreo 😂

Beh certo, ovviamente condivido la tua scelta.
    E poi per l'aggiornamento...
    "liberare l’immaginazione è facile gustando un Oreo-ooo"
    ... da nocciola a biscotti, speriamo bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, Nonna Papera ha ancora bisogno di un consiglio
    tra qualche giorni andrò in vacanza e vorrei proteggere il mio p9lite da eventuali furti utilizzando un sistema di sicurezza (pin, impronte) che non ho mai utilizzato da quando un anno fa ho comprato il mio smartphone.
    Chiedo se c'è un sistema da usare solo temporaneamente per queste due settimane di vacanza, ma che mi permetta di toglierlo senza problemi, una volta rientrata a casa.
    Cosa mi consigliate?

Androidiano L'avatar di Denduzzo

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

puoi mettere il blocco che vuoi e poi in un secondo momento toglierlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e un niubbo per quanto riguarda il mondo degli smartphone.
    Ho preso all'Esselunga un P9 lite circa una settimana fa.
    Il telefono funziona bene, da quello che posso capire io, unica pecca è una certa qual distorsione se l'audio è settato al massimo e un difetto cosmetico (il pulsante d'accensione ha una imperfezione della finitura di vernice). Nulla veramente di che.
    L'unica cosa è: andando a mettere l'IMEI nel sito della Huawei mi dice che il telefono non è coperto da garanzia né italiana né europea.
    Telefonato alla Huawei mi hanno detto che l'IMEI indica una provenienza dalla Serbia (come confermato dal menu' certificazione: Serbia).
    Ora: c'è veramente differenza fra l'eventuale garanzia prestata dal venditore e quella prestata dal produttore?
    Inoltre ho notato che non ho ricevuto nessun aggiornamento a Nougat e alla Emui 5.
    E' normale?

Pagina 331 di 353 primaprima ... 231281321329330331332333341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio