per questo l'ho definita stranezza, altrimenti sarebbe già in viaggio per amazon
ma se non è presente anche sui vostri, allora cos'è?... manco si può definire: bug della calcolatrice![]()
Assolutamente no. In quel caso si parla di software(relativamente al quale non hai ancora specificato che accout utilizzi), in questo caso se il problema te lo presenta in qualsiasi schermata è un problema hardware, altrimenti è una fesseria come lo sfondo in secondo piano, o pellicola/vetro temperato non applicato correttamente.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
mmm... non mi sembra che mi avessi mai chiesto quali account fossero, comunque sono due di Yahoo (nidificati in gmail) e due di Gmail
(ripeto: la stranezza sta nel fatto che due terminali samsung, con gli stessi account, con lo stesso client notificavano in contemporanea, invece il P9 Lite, no.)
mmm... anche se fosse la pellicola messa male a parità di colore si dovrebbe ugualmente notare il difetto ma come ho già detto non so cosa possa essere, ho scaricato dei fondi con più o meno lo stesso tono di grigio e non si vede nulla... ed allora mi viene da pensare possa essere qualcosa che riguarda solo la calcolatrice.
DLG (17-06-16)
Ragazzi salve a tutti...ho notato che quando il telefono viene lasciato in stendby per un po' di tempo e lo voglio sbloccare con il riconoscimento dell'impronta ci mette un po' + del normale per sbloccare il tutto...Ho pensato possa dipendere dal fatto che comunque nel periodo di stasi il telefono non ha la stessa reattività, però era una curiosità che mi è venuta ora e magari qualcuno di voi aveva notato la stessa cosa![]()
Gianpos (17-06-16)
mmm... non mi sembra che mi avessi mai chiesto quali account fossero, comunque sono due di Yahoo (nidificati in gmail) e due di Gmail
(ripeto: la stranezza sta nel fatto che due terminali samsung, con gli stessi account, con lo stesso client notificavano in contemporanea, invece il P9 Lite, no.)
--> l'importante è che notifichino. Ripeto, per quello che è stato il mio test è andato tutto correttamente. L'unico dubbio posso avercelo per yahoo perché non ho utilizzato tale provider nei test. Ora relativamente a questo aspetto sto testando un account di libero;
mmm... anche se fosse la pellicola messa male a parità di colore si dovrebbe ugualmente notare il difetto ma come ho già detto non so cosa possa essere, ho scaricato dei fondi con più o meno lo stesso tono di grigio e non si vede nulla... ed allora mi viene da pensare possa essere qualcosa che riguarda solo la calcolatrice.
---> dunque rimane l'altra semplicissima ipotesi. Era lo sfondo che dava quella "macchia". Vusto che cambiandolo non noti più quell'alone. Anch'io, al momento, dato che utilizzo uno sfondo molto colorato aprendo la calcolatrice nella parte superiore mi da un alone. È la trasparenza 😂
Se non vuoi vedere macchie o colorazioni strane nella calcolatrice le opzioni sono 2: cambi tema emui( uno che dia alla calc un aspetto completamente opaco), cambi calcolatrice.
Forse non sono stato chiaro io. Lo scenario con Inbox, indipendentemente da quale sia l'account, yahoo o gmail, è vario:
a- notifica simultaneamente
b- notifica in ritardo, pochi minuti/molti minuti
c- NON notifica e la mail appare all'apertura di Inbox
d- NON notifica e bisogna aggiornare inbox manualmente per ricevere le mail
non capisco cosa intendi per cambiare sfondo emui. Io, da anni, ho sempre questo sfondo, con le app in quella posizione (solo temporaneamente ho sostituito la galleria con imp. telefono) e le calcolatrici che hanno più o meno tutte quello sfondo grigio non mi hanno mai fatto quello scherzo
edit:
p.s. & n.b.
a parte 'sti piccoli "difetti" (compresi quelli scritti negli altri post) il telefono mi piace un sacco, se non ci fossero, per me, sarebbe un tel perfetto, con un eccellente rapporto qualità/prezzo
![]()
Ultima modifica di DLG; 17-06-16 alle 13:55
seghezze (17-06-16)
@DLG sto dicendo che, se cambiando sfondo non ti ha dato il "problema" sarà semplicemente un effetto dovuto alla trasparenza della calcolatrice.