CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 353 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesaret Visualizza il messaggio
    Il primo dubbio riguarda la memoria da soli 16gb. Ho letto da altre parti che per spostare le app nella scheda sd serve il root del telefono e in quel caso la garanzia del telefono non è più valida. è vero? sono abbastanza i 16gb ?
    16 GB che poi in realtà sono poco più di 10 GB possono essere giusti o pochi, dipende da quante app usi ed installi nel cellulare.
    Puoi, poiché il P9 Lite ha Android 6, fare in modo che la memoria SD sia un tutt'uno con quella di sistema e quindi espanderla ulteriormente.
    Ciò, però, ha dei vantaggi e degli svantaggi, tipo che in questo caso la memoria SD viene criptata e quindi se vuoi trasferire dei file dal PC alla scheda o viceversa non si può fare. Bisogna usare altri sistemi alternativi.
    La protezione del display non è molto efficiente, mettendolo in tasca si è rigata con il bottone.
    Per il resto va alla grande, non ti pentirai sicuramente dell'acquisto.
    Saluti

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliberto22 Visualizza il messaggio
    Salve,
    quale programma usi per trasferire le foto sul Mac? Ho cercato ma non ho trovato niente
    Appena collegato il cellulare al Mac (via Usb) si apre un programma chiamato "trasferimento file android". Una volta aperto mi chiede di sbloccare lo schermo del cellulare, e non mi permette di andare avanti. Anche voi siete a conoscenza di questa cosa? E' possibile superare questo step oppure è meglio installare altri software?

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho appena acquistato questo smartphone e volevo sapere come si fa a ricoscere se la garanzia è italia o europa..grazie

  5. #404
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baco80 Visualizza il messaggio
    Appena collegato il cellulare al Mac (via Usb) si apre un programma chiamato "trasferimento file android". Una volta aperto mi chiede di sbloccare lo schermo del cellulare, e non mi permette di andare avanti. Anche voi siete a conoscenza di questa cosa? E' possibile superare questo step oppure è meglio installare altri software?
    avevo già cercato HiSuite for mac senza successo

    ma non avevo ancora provato Trasferimento File Android (che non è altro che Android File Transfer, l'app di google per mac) e in effetti pur levando qualsiasi forma di password dal terminale, si blocca in quella schermata

    di recente avevo letto di SmartFinder for Android, l'ho appena provato e funziona (lo si trova sull'app store)

  6. #405
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkfly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un huawei p9 lite, come si fa a spostare solo alcune applicazioni dalla memoria interna del telefono alla sd esterna
    Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da pippo2003 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ieri ho acquistato per mia moglie in P9 lite, dopo averlo configurato ho cercato di accoppiarlo con le mie due auto. Con l'Audi A4 di 3 anni fa nessun problema con le telefonate in ricezione e in uscita. Con la Opel Corsa di 2 anni fa, dopo averlo accoppiato, le telefonate si ricevono senza problemi, mentre se si chiama dall'auto il vivavoce non funziona, se prendo il device e passo dal vivavoce all'altoparlante del telefono e subito dopo ritorno al vivavoce, allora inizia a funzionare. Considerato che con l'audi va tutto bene non capisco se è un problema del telefono o dell'auto, dove il vivavoce funziona benissimo con un Lumia e un iphone.
    Consigli? Esperienze simili?
    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da pippo2003 Visualizza il messaggio
    Scusate l'insistenza. nessuno ha avuto lo stesso problema? Grazie ancora
    Quote Originariamente inviato da ilario70 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho appena acquistato il P9 LIte. Avete dei consigli su come gestire al meglio la batteria (soprattutto sulla ricarica post acquisto)? grazie
    Quote Originariamente inviato da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Come tutti gli smartphone odierno, non c'è nessun problema per la batteria. Ricaricalo senza troppe seghe mentali , al massimo evita di scaricarlo troppo frequentemente a meno del 15%, le batterie al litio soffrono più questo. Meglio ricariche più frequenti e veloci che complete (cioè scaricarlo del tutto o quasi). La prima ricarica è come le altre, quando arriva al 100% stacchi e lo usi normalmente

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
    Quote Originariamente inviato da ilario70 Visualizza il messaggio
    grazie per le informazioni
    Quote Originariamente inviato da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Di niente, figurati

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
    Quote Originariamente inviato da ciseaida Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho appena acquistato questo smartphone e volevo sapere come si fa a ricoscere se la garanzia è italia o europa..grazie
    Spostato in sezione corretta.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #406
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NihilGuru Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a cambiare launcher? O meglio, come sei riuscito ad impostarlo come predefinito? Io non riesco!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    impostazioni > app > (sotto in basso a sx) avanzate > impostazioni predefinite > avvio app > nova > fatto
    Le domande relative al terminale fatele qui, non intasiamo il thread relativo ai pro e contro dei possessori. Grazie.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato. Sto cercando di impostare il tutto.... Ho però dei problemi con k9 mail.... come faccio a far vedere il numero di email da leggere se metto l'app nella schermata home? Un pò come accade per whatsapp. Inoltre ho provato a settare nelle notifiche di mostrare l'app nella schermata di blocco ma poi se blocco il telefono non vedo l'app... sapete aiutarmi? Inoltre capita spesso che le notifiche (ho caselle IMAP) arrivino solo se apro l'app...

  9. #408
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marculin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato. Sto cercando di impostare il tutto.... Ho però dei problemi con k9 mail.... come faccio a far vedere il numero di email da leggere se metto l'app nella schermata home? Un pò come accade per whatsapp. Inoltre ho provato a settare nelle notifiche di mostrare l'app nella schermata di blocco ma poi se blocco il telefono non vedo l'app... sapete aiutarmi? Inoltre capita spesso che le notifiche (ho caselle IMAP) arrivino solo se apro l'app...
    E' un problema noto. In primo luogo guarda se sta nelle applicazioni protette, altrimenti c'è una applicazione sul play store che (dovrebbe) chiamarsi Huawei notification manager o qualcosa del genere.

    Qualche possessore sarà sicuramente essere più preciso
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    marculin (19-06-16)

  11. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, non so voi ma a me sta cosa che devo immettere il codice di sblocco (4 tentativi) non i piace molto. Se la vado ad eliminare mi dice che mi disabilita l'ID impronta.
    Ora capita spesso, a casa avendo bambini piccoli, che erroneamente toccano il tasto accensione e giochicchiano con lo schermo .... e se mettono per 4 volte il codice sbagliato ??
    Perchè legare un codice d'accesso all'ID Impronta ??

  12. #410
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so voi ma a me sta cosa che devo immettere il codice di sblocco (4 tentativi) non i piace molto. Se la vado ad eliminare mi dice che mi disabilita l'ID impronta.
    Ora capita spesso, a casa avendo bambini piccoli, che erroneamente toccano il tasto accensione e giochicchiano con lo schermo .... e se mettono per 4 volte il codice sbagliato ??
    Perchè legare un codice d'accesso all'ID Impronta ??
    Non succede nulla di problematico. Accade che , per riprovare a rimettere il codice, si dovrà aspettare un tot di secondi. Tranquillo

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 41 di 353 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy