Grazie
ma come si fa ad impostare la msd come memoria principale?
Visualizzazione stampabile
c'è modo del registrare il huawei sul loro portale e rintraccialo con il gps in caso di furto?
Salve a tutti, è da un paio di giorni che ho il huawei p9 lite e considerando che provengo da anni di Samsung devo dire che mi sto abituando. Questo smartphone mi piace molto, però ieri collegando lo smartphone con il cavo USB sul PC ho notato che nel programma HiSuite manca (o almeno io no l'ho visto) la possibilità di trasferire canzoni? Spero si possa fare perchè non è possibile che nelle schermata del programa ci solo le categorie contatti, immagini, video, gestione app, OutLook e basta
Scusate che questa cosa l'hanno già chiesta
Ho trovato un bella offerta di un no brand! Nella descrizione c'è scritto "Versione EU ovest"! Va bene?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Sono da pochissimo un possessore di questo ottimo telefono. Ma non capisco una cosa.
Se mi arrivano l'anteprima di una notifica su lockscreen e, una volta letta, non m'interessa più vederla, come faccio a toglierla? Se la trascino da sinistra a destra mi compare sempre lo sblocco del pin ( ho impostato lo sblocco con l'impronta digitale )e mi rimane. Grazie
Volevo acquistare questo smartphone ma sono rimasto deluso leggendo che non ha il giroscopio (ce l ha perfino il mio vetusto s4 mini). Vorrei sapere se i possessori hanno riscontrato problemi per la mancanza di tale sensore.
Grazie
Volevo chiedervi qual'è la memoria interna libera rispetto ai 16 gb totali??? Grazie!
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
Raga ho fatto tutti i reset possibili prima di rivenderlo, ma adesso l'acquirente mi dice che non riesce a procedere perché risulta il mio account gmail.. ma com'è possibile? Avete consigli? Qual è la soluzione?
Approssimativamente intorno ai 10 GB :)
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
Ragazzi credete che entro 1 anno, escano dei modi per sbrandizzare il p9 lite brand wind ?? perchè lo potrei prendere pagandolo 130 euro in totale
Ciao Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha capito come fare ad associare nel modello Dual Sim un contatto ad una sim predefinita, se non si riesce in maniera normale è possibile farlo con qualche app che funzioni? Grazie
Salve,
vorrei sapere come ottimizzare il mio p9lite per usare al meglio al batteria.
Diciamo che uso sopratutto whattapp e chrome. Grazie
Ho trovato stamattina l'aggiornamento alla b151.. qualcuno l'ha installata?
A me la b150.
Ed è strano visto che il telefono è italiano.
Ma nella changelist le informazioni erano tutte in lingua dell'est Europa.
Allora non mi preoccupo!!
Download di 423mb contro i 360 della b150
Appena riavviato il telefono, la emui è passata alla versione 4.1.1 e la prima cosa che ho notato è che ora le animazioni da una finestra all'altra sono un pò più lente ma in compenso danno una maggior sensazione di fluidità. Vediamo se poi trovo altre cose che sono cambiate.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi confermate la mancanza di
. Vetro Gorillas Glass
. Otg
?
Ciao ragazzi ho preso da poco questo telefono, ma entrando nell'app temi non me ne segnala nessuno, non trova niente se cerco e non posso scaricare niente, come faccio?
edit: dopo un pomeriggio che ci provo, ci sono riandato e si è risolto, bah
Ciao a tutti!non so se sia il post giusto!
Sapete gentilmente come si fa a togliere la vibrazione in contemporanea alla suoneria sulle chiamate in arrivo?
Scusate se ho sbagliato ma non sono pratico di forum,volevo chiedere se anche voi avete problemi col vetro temperaro, per huawei p9 è troppo stretto grazie tante
Prova a leggere ed, eventualmente, a chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509252
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
L'OTG non è presente, mentre il Gorilla Glass si sia anteriore che posteriore (la striscia sulla fotocamera)
Chi dice la verità? ;D
Salve,
a proposito dell'aggiornamento B151 come mai le dimensioni variano da cellulare a cellulare? A me per esempio indica 360 MB mentre altri hanno valori maggiori.
Inoltre chi l'ha fatto come è andata, ci sono delle migliorie evidenti o anche delle cose che non vanno?
Saluti a tutti
Il sito ufficiale ;)
https://www.corning.com/gorillaglass...la/huawei.html
Io ho il dual sim 3gb e ammontava a 423mb.
Stessa cosa qua, comunque l'aggiornamento in questo caso è il B150.
Fatto ieri l'aggiornamento e per adesso il telefono va che è una meraviglia. Tutto molto più fluido anche se per fare ciò hanno rallentato le animazioni.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk