No vabbè, se le hai fornite tutte dovrebbe andare. A me funziona sia sulla home stock sia su nova launcher. Parlo del widget stock galleria. Molto strano che non ti funzioni.🤔😖
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, da circa un mese sono ritornata ad android dopo diversi anni di apple comprando il p9 lite.
Vorrei chiederVi un aiuto per favore visto che ho qualche problema.
- c'è possibilità di ingrandire a schermo intero la fotografia associata al contatto quando effettuo una chiamata o la ricevo? (avendo problemi di vista era utile vedere l'immagine a pieno schermo)
- a volte quando provo a connettermi ai wifi mi esce un'icona del wifi con l'asterisco e prova ad aprire una pagina internet connectivy......
- ho difficoltà ad inviare più foto insieme con whatsapp (mi fa scegliere una foto alla volta)
- ho dovuto disattivare la luminosità automatica perchè quando ho messo la cover quando arrivava una telefonata lo schermo restava buio
- esiste un menu segreto per alzare il volume della suoneria delle chiamate e notifiche?
- c'è la possibilità di impostare il limite dati disponibile a settimana e non a mese?
grazie di cuore
Ah ok capito. Si, il timer si può impostare sia per la camera frontale sia per quella posteriore. In entrambi i casi serve per dare il tempo della massa in posa. Per chi lo voglia utilizzare ovviamente. In entrambi i casi si imposta o disattiva dal percorso suddetto. 😉👍
Salve,
domani mi arriva quello bianco da amazon, volevo chiedere, siccome ho il caricatore del note 3 neo più potente, posso usare quello per caricarlo più velocemente?
Altra domanda, per le macro, le fa da se in automatico, oppure bisogna selezionare la funzione apposita nella fotocamera?
Grazie
Ciao una buona giornata a voi,scusatemi se sbaglio qualcosa ma e la prima volta che entro in forum e spero di imparare da voi grazie.
Il mio problema e quello di fare riconoscere smarfhone huawei p9 lite e relativa scheda sd esterna al mio notebook.Airdroid vede la scheda esterna ma non fa fare spostamenti da pc a smartfhone.qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
gigi
Continuo a negare tutti i permessi a huawei home (chiamate, sms, sd, ecc) faccio bene?
Si, si ricaricherà leggermente più veloce,p però diciamo che non serve a molto come soluzione in quanto rimarrà come una ricarica lenta. Se lo smartphone non viene usato in maniera eccessivamente intensiva, supererà sempre la giornata di utilizzo.
Per le macro non c'è la funzione apposita ma basta avvicinare l'obbiettivo all'oggetto dello scatto.
Ciao,non lo rileva o non vedi memoria interna?
Ciao,
per i contatti a schermo intero ci sono app sullo store che lo fanno, cerca "caller ID fullscreen" anche su google e poi vedi quale più ti aggrada, personalmente mai provati visto che fortunatamente non ne ho bisogno.
Per il wifi potrebbe essere che siano reti aperte ma dove c'è bisogno di fare il login, quindi sarebbe pure normale che apre la pagina internet. O intendi a reti di amici che hai problemi?
Per le foto su whatsapp basta che tieni il dito su una foto fino a quando non senti una vibrazione, da lì in poi puoi selezionare tutte le foto che vuoi prima di inviarle.
Per quanto ne so non c'è ne un menù per aumentare ulteriormente il volume, ne una possibilità di soglie settimanali ma solo mensili o giornalieri.
Per la cover non ne assolutamente idea su quale potrebbe essere il problema.
Non riesco a visualizzare più di due numeri per contatto,il terzo lo nasconde,visibile solo nella opzione modifica.
Ciao, e innanzitutto grazie per il tempo che mi hai dedicato e per le tue preziosi risposte
Di app di questo genere ne ho scaricate molte ma purtroppo a volte si bloccano e non permettono di rispondere alle telefonate pertanto non vorrei utilizzarle
Purtroppo si tratta delle reti di casa mia e del lavoro....per fortuna capita 2-3 volte su 10 connessioni
Effettivamente ero io che pigiavo erroneamente il simbolo della fotocamera e non degli allegati
A me dice solo soglie mensili .... giornalieri nulla
Ne approfitto della tua preparazione per chiederti:
- ho difficoltà a cercare le cose nel telefono, esiste la funzione cerca?
Ancora grazie
Salve a tutti,
come detto più volte precedentemente in questa sezione un difetto alquanto noioso per questo cellulare sono le notifiche.
Uso quotidianamente per ricordare gli appuntamenti o le note Keep di Google ma mi avverte ogni tanto, saltuariamente, l'avviso appare raramente.
Ho spuntato l'esecuzione dell'app dopo lo spegnimento e consenti le notifiche nella barra di stato e nella schermata di blocco. Altro non saprei.
Avete qualche suggerimento da impostare oppure qualche altra app da sostituire che sapete che funziona?
Un saluto e grazie a tutti
Di niente
Ecco, di sto problema non lo sapevo, peccato. Comunque nelle impostazioni non trovo niente, se si può fare bisognerebbe vedere sulla schermata quando si risponde ad una chiamata se c'è questa possibilità.
Probabile che tu abbia lo stesso problema che ha mia sorella, lei però ha il p9 normale. Mi diceva che capitava che aveva problemi per riuscire a connettersi.
Tra 2 settimane dovrei avere il suo cellulare per mano e vedo se riesco a ridolvere o capirci qualcosa.
Intanto le avevo raccomandato di disattivare il wifi+ che di default è attivo, che non vorrei che il continuo spegni e accendi del wifi crei problemi. Potresti provare anche tu intanto.
Cose che capitano :)
Se vai nelle impostazioni della gestione traffico dati e imposti un limite mensile, poi sotto la voce promemoria utilizzo puoi impostare una notifica anche per il limite giornaliero. Purtroppo è solo una notifica ma è già meglio di niente.
Allora, dipende cosa vuoi cercare.
Se ti interessa qualche impostazione da poter cambiare c'è una piccola funzione ricerca nel telefono ma ho visto che è abbastanza limitata. Se vai nelle impostazioni, basta che fai un swipe verso il basso e in alto comparirà una casella dove poter fare la ricerca.
Se invece ti interessa più trovare app o contatti senza andare a ricerarli puoi installare "app google" e usare il widget per fare queste ricerche.
Altra domanda. Mi è arrivata la versione bianca di amazon, venduta e spedita da loro, e credevo che fosse single sim e invece ho il menù che controlla due sim... è possibile?
Ovviamente il telefono è una bomba.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
La mia è con 3 gb. Bene allora.
La seconda sim solo 2g
Altra cosa, come faccio a fare una foto e poi decidere cosa mettere a fuoco dopo? Si può fare o c'è una funzione simile?
- in gestione batterie proteggi le app che ti interessano
- in impostazioni telefono > app > (sotto a sx) avanzate > ignora ottimizzazione batteria > "consenti" a tutte le app con notifica
- se non l'hai fatto scaricati "PM Plus" di Huawei, nella seconda pag di "gestione tel" ti comparirà "avvio automatico app"
(a me ha migliorato la situazione ma non l'ha risolta)
- chiudi le app incriminate dai processi di background
(sto testando questo ultimo metodo da qualche giorno e sembra funzionare)
ot
chiunque sia il responsabile di questa astrusa maniera della gestione dei permessi delle notifiche o è cinese o era costipato
spero che con la EMUI 5 si ravvedano e risolvano, perchè, insieme al sensore di luminosità è l'unica vera pecca di questo magnifico terminale
Ho preso il p9 lite, ancora non tirato fuori dalla scatola, un dubbio: va bene la microsim o necessita di nanosim? se qualcuno mi aiuta prima di tornare a casa per provarlo faccio il cambio sim!
ne avevamo già parlato
per chiunque è una gestione INUTILMENTE complicata
comprensibile solo se si volesse ottenere il risultato contrario e cioè non ricevere le notifiche,
sarebbe la giusta punizione per coloro che hanno comprato uno smartphone invece che un semplice cellulare ;)
Sto cercando di programmare gli sms impostando l'ora e la data in cui successivamente possono essere inviati autonomamente dal telefono. Sul Samsung c'é questa opzione ma sul Huawei non riesco a farlo!
Qualcuno mi sa dire qualcosa? Ringrazio anticipatamente :)
Appena iniziato ad usare il mio P9 lite, ottima impressione,però nella fotocamera non ho trovato impostazioni per le modalità di scatto (tipo sport, spiaggia, tramonti etc) : ma è possibile impostarli in qualche modo o non sono disponibili?
Si avevo già visto che ci sono nelle impostazioni scatto notturno panorama yummy bellezza (che non so esattamente cosa sia, forse i primi piani) ma in altri software x camera in genere si trovano varie impostazioni per le scene (tramonto spiaggia sport etc) che qui non vedo disponibili
E' ufficiale WIFI+ non funziona. Sia sul mio (b131) che su quello della mia ragazza (b103) le sto provando tutte ma non c'è verso. Dovrebbe spegnere il wifi fuori da casa ma nulla. Le ho provate tutte, profilo prestazioni etc ma nulla, non va. Sarebbe davvero notevole se chiudesse il wifi fuori casa e lo riaccendesse quando rientri (il suo funzionamento sarebbe questo). A voi funziona? Sbaglio o mi sfugge qualcosa?
Sai una cosa? dopo che ho disinstallato le app di cui ti parlavo in precedenza, per magia quando mi arrivano le chiamate mi appare la foto a schermo intero.
risolto... basta fare un swipe dalla pagina home da metà display verso l'alto e compare una casella dove poter fare la ricerca.[/QUOTE]
Ancora grazie
Salve, a me funziona ed è molto comoda: quando riconosce una WiFi memorizzata tipo quella di casa o di un altro luogo si connette senza dover fare niente, appena non c'è più segnale si disconnette.
Prova a rivedere le Impostazioni > Wi.Fi > Wi-Fi+ attivo (spuntato).
La Wi-Fi (normale, non +) la puoi tenere disattivata, risparmi molta batteria.
Saluti