Impostata Come principale, funziona bene.
inviato dal mio Huawei P9lite
Visualizzazione stampabile
Io mi trovo bene con la mSd impostata come principale. Ho circa 60 apps tra le quali anche giochi pesanti e sono ancora con 5gb disponibili sulla memoria(si parte delle apps andranno comunque sulla mem. int.) Mentre quand'ero con la memoria interna per tutto(anche foto e musica) ero quasi arrivato a saturare la memoria.
Michelangelo R28
Per quanto riguarda la gestione della connessione dati, non sono riuscito a trovare l'impostazione che permette di decidere quando resettare il contatore. Mi fa scegliere la quantità di dati disponibili mensilmente o giornalmente ma non il momento del reset. Qualcuno sa come fare?
Speriamo
trovo scomoda la tastiera, voi quale usate?
non ho capito la seconda parte.
per la prima, sì, impostato 3gb mensili.
Azz, non me l'aspettavo... E' un bug piuttosto grossolano, ma tant'è. Ho 3 gb e per l'uso che ne faccio raramente mi avvicino alla soglia, preferisco avere comunque la quantità sott'occhio.
Avevo anche io il contatore che si resettava il 1° del mese ma ho notato ora che è stato spostato, penso che facciano 4 settimane e non più 30/31 giorni (ho Vodafone come operatore).
Come tastiera ho iniziato ad usare la Swiftkey, è la prima volta che non riesco ad adattarmi a una tastiera stock.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Buona sera a tutti, ho da pochissimi giorni un P9 lite, e insieme al telefono ho preso memoria sd, vetro e custodia. il mio problema adesso è che la custodia ha il riquadro in alto come tutte le custodie, con il telefono sbloccato nel riquadro ci stanno orologio, barra di google ecc ecc, ma l'orologio con lo schermo bloccato è in basso a sinistra, quindi se premo il tasto di lato per vedere l'orario vedo solo lo sfondo e devo aprire lo sportellino. non c'è stato verso di mettere l'orologio al suo posto. qualcuno sa come spostarlo?
Ciao a tutti :)
Ho appena preso un P9 Lite, mi sembra un bel telefono per ora :D
Sto smanettando tra i vari menu, in quello che riguarda la Memoria c'è l'opzione "memoria predefinita": interna o micro SD.... Su cosa va ad influire questa opzione? app, foto, video, dati? Se provo ad impostare la SD, mi compare questo messaggio:
Che significa?? scusate le domande probabilmente da niubbo :laughing:Quote:
Il telefono è stato criptato. Assicurarsi che la nuova posizione di archiviazione sia sicura prima di alternare le posizioni
Grazie
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se non posto nella sezione giusta ma è la prima volta che scrivo sul forum. Sono possessore di un p9 lite da circa un mese, ho provato a collegare il telefono a una tv tramite cavo MHL, ma senza ottenere risultati. Successivamente cercando sul web ho scoperto che il mio smartphone non supporta questo tipo di collegamento. Qualcuno mi sa consigliare un'alternativa? Per completezza la tv è un lcd di 5 o 6 anni fa, con ingressi hdmi e usb, ma non è smart
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho appena ritirato il p9 lite ordinato sul sito di unieuro, ora come letto sul forum , l'ho messo in ricarica da spento e ancora non l'ho acceso. Lunedì mi arriverà da Amazon una micro sd Samsung evo plus da 64 giga.. ora ho un dubbio che non sono riuscita a capire. Siccome voglio impostare la micro sd come memoria principale posso fare questa operazione in un secondo momento è domani divertirmi un po' con il cellulare o è meglio aspettare lunedì e accendere per la prima volta il cell con la micro sd inserita e impostarla come memoria principale?? Grazie per le eventuali risposte !!
Non ha senso logico lasciarlo sotto carica da spento. Bisognava farlo 15/20 anni fa, con le batterie al piombo, non di certo oggi. Per quanto riguarda l'impostazione della memoria predefinita può farlo anche dopo. Probabilmente farlo già alla prima accensione è meglio, ma comunque non credo ci siano problemi.
Quoto @MichelangeloR28
Io siccome ci sono già passato ti consiglio di aspettare.... Perché dopo dovrai reinstallare tutto. Io ti consiglio di aspettare, ma ti capisco.... Hai frenesia.
[QUOTE=seghezze;7667643]Quoto @MichelangeloR28
Io siccome ci sono già passato ti consiglio di aspettare.... Perché dopo dovrai reinstallare tutto. Io ti consiglio di aspettare, ma ti capisco.... Hai frenesia.
Eh si sì voglio usarlo!! Ahahah
Ma se lo accendo e non ci installo nessuna app?? Giusto giusto guardare qualche video e scattare qualche foto che poi posso eliminare senza problemi?? Vengo da iPhone 4s e quindi Android e' nuovo per me .. volevo smanettarci in quel senso..
Grazie per le risposte !!!!!
Fatto tante volte io, diciamo che farlo dall'inizio è meglio ma non ti crea problemi anche se lo imposti dopo come esterno. Al massimo se vuoi fare la cosa pulita appena ti arriva la SD fai un reset e la inserisci.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ok ok è come si fa il reset?????
Grazie ragazzi, ma come potete capire sono ansiosa di utilizzarlo .. L' ho ordinato ieri sera da unieuro on line e non avrei mai detto che sarebbe arrivato oggi.. pensavo tra martedì e mercoledì quindi con sd già in mio possessooooo!!!!
Potresti provare con chromecast o qualcosa di simile per rendere la tua TV smart e quindi collegare il cell alla tv tramite wifi.
Per quanto riguardo il cavo MHL pure io vorrei provarci visto che grazie ai permessi root ho abilitato l'otg. Probabilmente funzionerà l'uscita hdmi. Il problema è che non so dove reperire un cavo mhl a poco prezzo e subito. Su aliexpress costano poco ma dovrei aspettare all'incirca 2 mesi.
Per il momento tramite il cavo otg sono riuscito a collegare penne usb, hard disk esterni, mouse, tastiera.
Ciao a tutti,
non ho grandi pretese da un player per la musica.
Non sono riuscito però a trovare nel player stock la possibilità di creare/visualizzare/modificare/eliminare playlist. E' possibile? Sono io che non le vedo?
Nel caso sapete consigliarmi un player musica free che abbia funzioni di base senza pubblicità e che funzioni bene?
Grazie anticipatamente.
Andrea
Buona sera a tutti,sono nuovo isccritto, ho da poco acquistato il p9 lite, sto provando a capire le funzioni della fotocamera pro ma non capisco. La questione dell'otturatore! Qualcuno sa spiegarmi come è in che condizioni va usato? Grazie a chiunque mi consigli. Pe gran telefono, troppo bello
Ciao raga!
Volevo sapere se a voi succede ogni tanto che quando squilla il telefono in contemporanea vibra,
perché nonostante abbia tolto la spunta "vibra quando squilla" spesso capita che suona e vibra, magari sarà un bug non so
A voi succede?
Grazie
Grazie per la risposta ma non vorrei installare i root per non perdere la garanzia. Il telefono ce l'ho da appena un mese. Anch'io avevo pensato a chromecast, ma puoi usare solo alcune app, a me servirebbe la visualizzazione completa tipo secondo schermo, per usare le app iptv. Per il cavo mhl puoi provare dai cinesi, io l'ho trovato a 12€
Ciao.
È spiegato molto bene su HiCare.
Vai su HiCare, manuali, fotocamera e galleria, modalità fotocamera pro.
Praticamente è come se avessi una macchina professionale con lei impostazioni dell'otturatore,iso ecc ecc.
Mai successo.
Se hai tolto la spunta vibra quando squilla su sim1 e vibra quando silenzioso, non deve vibrare