Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho risolto il problema nel senso che l'unica cosa che mi mancava era l'abilitazione della connessione dati sulla SIM. Stavo utilizzando sempre il telefono in wi-fi quindi, per qualche strano motivo, con questa configurazione, il menù dei temi online non appare....
Grazie per il supporto
-
Scusate la domanda magari banale, vengo da un telefono con display molto più piccolo. Ora con questo mi sembra di avere uno schermo gigantesco ma allo stesso tempo non così più capiente perchè ad esempio i testi sono scritti molto grande sia sul browser che nei vari menù e app. Ho già configurato il carattere a "piccolo" nelle impostazioni ma la sensazione è rimasta. Esiste la possibilità di ottimizzare questo schermo enorme andando a rimpicciolire il testo mostrato?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denduzzo
Scusate la domanda magari banale, vengo da un telefono con display molto più piccolo. Ora con questo mi sembra di avere uno schermo gigantesco ma allo stesso tempo non così più capiente perchè ad esempio i testi sono scritti molto grande sia sul browser che nei vari menù e app. Ho già configurato il carattere a "piccolo" nelle impostazioni ma la sensazione è rimasta. Esiste la possibilità di ottimizzare questo schermo enorme andando a rimpicciolire il testo mostrato?
Grazie
Devi cambiare le dimensioni griglia utilizzando il Launcher Huawei. Non risolverai molto ma qualcosa in più ci starà. Altrimenti installa Nova Launcher che ti farà certamente inserire più apps in una schermata.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
MichelangeloR28
Devi cambiare le dimensioni griglia utilizzando il Launcher Huawei. Non risolverai molto ma qualcosa in più ci starà. Altrimenti installa Nova Launcher che ti farà certamente inserire più apps in una schermata.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
forse mi sono spiegato male.... ad esempio se apro una pagina web le parole del testo sono a mio parere "enormi". Si può ridurre queste dimensioni in modo che ci stia più testo nella stessa schermata?
Stessa cosa ad esempio per whatsapp o altre applicazioni che hanno testo all'interno....
-
Quote:
Denduzzo
forse mi sono spiegato male.... ad esempio se apro una pagina web le parole del testo sono a mio parere "enormi". Si può ridurre queste dimensioni in modo che ci stia più testo nella stessa schermata?
Stessa cosa ad esempio per whatsapp o altre applicazioni che hanno testo all'interno....
Impostazioni/display/dimensione caratteri
-
Quote:
MichelangeloR28
Impostazioni/display/dimensione caratteri
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
questo l'ho già impostato a piccolo... quindi mi sembra di capire che più piccolo non si può!
Grazie comunque per le informazioni
-
C'è modo di cambiare le impostazioni della registrazione schermo? In particolare vorrei escludere l'audio che registra dal microfono e lasciare solo quello del telefono.
Forse dovrei resettare i permessi e negare l'accesso al microfono. Non c'è altro modo?
Poi sarebbe carino anche togliere il timer che compare (da cui poi si stoppa anche la registrazione)
-
Sono in possesso di un LG G4 e mi sta deludendo dal punto di vista Batteria, e non poco. D'estate ne sono entusiasta per le foto davvero eccezionalo. Ma nel resto dell'anno quanto contano solo fluidita e batteria della fotocamera ci faccio ben poco e così ho puntato dritto su questo P9 lite o A5 2016 di Samsung, se poi fa foto buona tanto di guadagnato... Vorrei per questo un consiglio per chi già ce l'ha. Come si comorta con foto in ambienti poco illuminati (con flash e senza) ? Qualcuno di voi come me è passato da G4 a questo teriminale?
-
Come batteria e fluidità è sicuramente ottimo. Come fotocamera di giorno fa belle foto, di notte leggermente meno ma comunque in linea con il prezzo di acquisto. Sicuramente il G4 fa foto migliori, mettiti il cuore in pace
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ormai è quasi un mese che lo possiedo, visto che sto facendo il turno di notte da ieri alle 18 con batteria al 100% e dopo qualche ora di internet con wifi, quindi schermo sempre acceso, mi trovo alle 10 del giorno dopo con batteria al 60%.
A proposito di foto, ne ho fatte una paio domenica scorsa, il paesaggio autunnale è uno dei più belli.
Un amico con iphone da una vita, ma soprattutto appassionato fotografo con varie Leica e obbiettivi professionali, è rimasto sorpreso dalla qualità dello scatto.
Premetto che non ho armeggiato con un alcuna opzione della parte fotografica, ho scattato e basta.
[url=https://postimg.org/image/jmqowetpp/]https://s14.postimg.org/h5exp59td/IM...030_161412.jpg
-
Quote:
piccolochimico
Ormai è quasi un mese che lo possiedo, visto che sto facendo il turno di notte da ieri alle 18 con batteria al 100% e dopo qualche ora di internet con wifi, quindi schermo sempre acceso, mi trovo alle 10 del giorno dopo con batteria al 60%.
A proposito di foto, ne ho fatte una paio domenica scorsa, il paesaggio autunnale è uno dei più belli.
Un amico con iphone da una vita, ma soprattutto appassionato fotografo con varie Leica e obbiettivi professionali, è rimasto sorpreso dalla qualità dello scatto.
Premetto che non ho armeggiato con un alcuna opzione della parte fotografica, ho scattato e basta
Vedo che anche tu sei rimasto contento di questo dispositivo. 😉
Grazie della tua recensione👍
-
Quote:
Fighters89
C'è modo di cambiare le impostazioni della registrazione schermo? In particolare vorrei escludere l'audio che registra dal microfono e lasciare solo quello del telefono.
Forse dovrei resettare i permessi e negare l'accesso al microfono. Non c'è altro modo?
Poi sarebbe carino anche togliere il timer che compare (da cui poi si stoppa anche la registrazione)
nemmeno io sono riuscito a fare quello che vorresti fare tu :(
Se posso aggiungo due domande:
1. Quando si chiama, nel momento in cui l'interlocutore risponde parte una vibrazione. Si può togliere?
2. Ho visto che le foto si possono scattare ad una risoluzione inferiore. Ma per i video si può fare lo stesso? Non ho trovato nessuna opzione.
Grazie
-
Quote:
Denduzzo
nemmeno io sono riuscito a fare quello che vorresti fare tu :(
Se posso aggiungo due domande:
1. Quando si chiama, nel momento in cui l'interlocutore risponde parte una vibrazione. Si può togliere?
2. Ho visto che le foto si possono scattare ad una risoluzione inferiore. Ma per i video si può fare lo stesso? Non ho trovato nessuna opzione.
Grazie
Come per le foto, anche per i video basta che fai lo swipe da destra e puoi selezionare la qualità/risoluzione
-
Avete acquistato il p9 lite dual sim da 3GB di RAM su amazon, venduto e spedito da amazon ?
In tal caso vi è arrivato il modello da 2GB o proprio quello da 3GB ?
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Quote:
adso
Avete acquistato il p9 lite dual sim da 3GB di RAM su amazon, venduto e spedito da amazon ?
In tal caso vi è arrivato il modello da 2GB o proprio quello da 3GB ?
Acquistato ad agosto il mono sim 3 gb e arrivato il dual sim 3 GB :-)
Quindi a me è arrivato, anche se nell'inserzione venduto e spedito da amazon, c'era il mono sim
-
Quote:
sixx79
Quindi a me è arrivato, anche se nell'inserzione venduto e spedito da amazon, c'era il mono sim
Sicuro 3gb ???
-
Quote:
Bartali66
Sicuro 3gb ???
eccome
https://s16.postimg.org/bn13m918x/schermata.png
-
Grazie...quindi ci sono dual/3gb...:*
PS..ti conviene cancellare le imei..
........
-
Se non è la mia connessione e il tuo screen è completamente sfocato ok @sixx79. Altrimenti eliminalo o modificalo tagliando la parte emei.
-
Quote:
Bartali66
Grazie...quindi ci sono dual/3gb...:*
PS..ti conviene cancellare le imei..
........
Esistono certamente e sono quelli, di solito, che spedisce amazon dalla Germania (almeno così dicono), però ci sono anche molti che lamentano di aver ordinato il dual con 3GB e gli è arrivato con 2GB.
-
Sapete come fare ad aggiungere immagini allo sblocco magazine?
grazie
-
Quote:
sixx79
Sapete come fare ad aggiungere immagini allo sblocco magazine?
grazie
Certamente, direttamente dallo schermo sbloccato: swipe su per aprire le scorciatoie/copertine/aggiungi. Dopodiché scegli tutte le foto che vuoi manualmente.
-
Quote:
sixx79
Anche il mio!
-
Quote:
Andy96
Quote:
sixx79
Anche il mio!
E pure italiano.
E bianco ;-)
-
Italiano pure il mio! Ma nero :)
-
Quote:
adso
Esistono certamente e sono quelli, di solito, che spedisce amazon dalla Germania (almeno così dicono), però ci sono anche molti che lamentano di aver ordinato il dual con 3GB e gli è arrivato con 2GB.
Strano...visto la "serietà' di Amaxx..potrebbe anche distinguerli e/o specificarlo.:huhu:
-
Quote:
Bartali66
Strano...visto la "serietà' di Amaxx..potrebbe anche distinguerli e/o specificarlo.:huhu:
SI però poi compensa, inviando i dual sim a 3GB quando ordini i mono sim.
Però mi sa che questo non accade sempre ;)
-
Lo credo anch'io... Però ripeto. si a favore che a sfavore...da parte di Amaz.sarebbe giusto...aspettarsi una precisazione...:O
-
Quote:
Bartali66
Lo credo anch'io... Però ripeto. si a favore che a sfavore...da parte di Amaz.sarebbe giusto...aspettarsi una precisazione...:O
Penso che ci sia poco da spiegare, conoscendoli sarà sicuramente un errore se ti inviano il 2 gb invece del 3, e se glielo scrivi al 200% ti risolvono il problema mandandoti il 3 gb e riprendendosi il 2 gb a spese loro (e ci mancherebbe)
-
come disinstallo l'app Facebook?
non me lo fa fare solo cacciare gli aggiornamenti
versione 132 Wind
-
Non credo di possa disinstallare completamente
-
Sarà, ma io non lo trovo :(
Qualcuno mi passa un link (anche in pm) per la versione dual 3GB preferibimente venduto e spedito da Amazon?
Grazie
-
Quote:
floop
come disinstallo l'app Facebook?
non me lo fa fare solo cacciare gli aggiornamenti
versione 132 Wind
Dopo avere disinstallato tutti gli aggiornamenti dovrebbe darti la possibilità di disattivarlo allora.
-
Quote:
ivoman
Sarà, ma io non lo trovo :(
Qualcuno mi passa un link (anche in pm) per la versione dual 3GB preferibimente venduto e spedito da Amazon?
Grazie
Lo vuoi venduto e spedito da Amazon per un questione di Garanzia Assoluta?
-
Quote:
DreamReaper
Lo vuoi venduto e spedito da Amazon per un questione di Garanzia Assoluta?
Si, anche se valuto anche altri fornitori, se affidabili :laughing:
-
Quote:
MichelangeloR28
Dopo avere disinstallato tutti gli aggiornamenti dovrebbe darti la possibilità di disattivarlo allora.
alleluja!
si pare sia andata via
-
Ho visto che in Amazz vi è il dual SIM 3g.
ma è venduto da un esterno...ed non si legge(in questo caso) della garanzia Europa...Sbaglio???
-
Quote:
Bartali66
Ho visto che in Amazz vi è il dual SIM 3g.
ma è venduto da un esterno...ed non si legge(in questo caso) della garanzia Europa...Sbaglio???
Visto, salvato, aspetto il black friday e colpisco. Qualcuno ha qualche link affidabile (versione Dual, 3GB) ?
-
Quote:
ivoman
Visto, salvato, aspetto il black friday e colpisco. Qualcuno ha qualche link affidabile (versione Dual, 3GB) ?
Tieni d'occhio le offerte abbinate grande GG.11/11 dicono di sconti da :huhu: favola (sich):O
-
Scusate OT; cosa è il ...
Quote:
Bartali66
grande GG.11/11
???