CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 353 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Spostato le domande in sezione aiuti e dubbi sul P9 Lite.
    Io purtroppo non riesco a trovare una risposta alla domanda fatta da pnkpes né la sezione in cui questa è stata spostata.
    DroidBre hai scritto che è stata spostata nella sezione Aiuti e Dubbi sul P9 Lite. Perdonami l'ignoranza, ma non è questa la suddetta sezione :S
    O mi sono perso qualche passaggio?

    In tutti i casi, avrei bisogno della risposta alla domanda di pnkpes: Da dove si evince che il P9 Lite è un 51090HTC o un 51090JAK?
    Grazie

  2.  
  3. #502
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catoelios Visualizza il messaggio
    Io purtroppo non riesco a trovare una risposta alla domanda fatta da pnkpes né la sezione in cui questa è stata spostata.
    DroidBre hai scritto che è stata spostata nella sezione Aiuti e Dubbi sul P9 Lite. Perdonami l'ignoranza, ma non è questa la suddetta sezione :S
    O mi sono perso qualche passaggio?

    In tutti i casi, avrei bisogno della risposta alla domanda di pnkpes: Da dove si evince che il P9 Lite è un 51090HTC o un 51090JAK?
    Grazie
    La sezione é questa, esatto. Ma lo é perché tu avevi aperto una discussione e io ho spostato il thread all'interno di quella relativa agli aiuti.
    Comunque la differenza tra i due modelli
    (da quel che ho visto su Google, quindi nulla di certo) é che quello che finisce con l'HTC é single-sim, mentre il JAK é dual-sim.


    Inviato dal mio MotoG2013 utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

    catoelios (24-06-16),DreamReaper (24-06-16)

  5. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    La sezione é questa, esatto. Ma lo é perché tu avevi aperto una discussione e io ho spostato il thread all'interno di quella relativa agli aiuti.
    Comunque la differenza tra i due modelli
    (da quel che ho visto su Google, quindi nulla di certo) é che quello che finisce con l'HTC é single-sim, mentre il JAK é dual-sim.


    Inviato dal mio MotoG2013 utilizzando Tapatalk
    Il problema è che ancora non ho capito in quale parte del cellulare (scatola, etichette, impostazioni, info sul telefono, etc.) posso evincere che il cellulare abbia come finale "HTC" o "JAK".. :S

  6. #504
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catoelios Visualizza il messaggio
    Il problema è che ancora non ho capito in quale parte del cellulare (scatola, etichette, impostazioni, info sul telefono, etc.) posso evincere che il cellulare abbia come finale "HTC" o "JAK".. :S
    Sui siti online il modello é solitamente riportato nell'annuncio o comunque nella descrizione del terminale.
    Comunque dovrebbe esserci un etichetta sul telefono con tutte le informazioni (almeno credo).

    Inviato dal mio MotoG2013 utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #505
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio92100 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti

    Ho appena acquistato su eprice un fantastico p9 lite, brand tim. Pero non riesco ad installare nessuna app su la mia micro sd della sandisc da 16gb. Volevo sapere se dipende perche e brand tim, ho perche non si puo.
    Questo mi ha davvero deluso.

    Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Ciao, tutti i P9, anche no brand, non permettono l'installazione delle applicazioni sulla scheda SD.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Spostato nel thread relativo agli aiuti e ai dubbi sul P9 Lite.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto sul forum ed ho due problemi con il P9 lite appena comprato. Ho provato a chiedere anche altrove, ma non ho ancora risolto.
    In primis, nell'app "Temi" vedo solamente i temi locali e, nonostante sia connesso alla wi-fi, non riesco a visualizzare quelli online; inoltre, non riesco a inserire copertine agli album musicali, pur avendo provato con diverse applicazioni.
    Dovendola cambiare, non ho ancora inserito la scheda SIM, ma dubito sia questo il problema. Grazie mille in anticipo per l'aiuto!

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stiser Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto sul forum ed ho due problemi con il P9 lite appena comprato. Ho provato a chiedere anche altrove, ma non ho ancora risolto.
    In primis, nell'app "Temi" vedo solamente i temi locali e, nonostante sia connesso alla wi-fi, non riesco a visualizzare quelli online; inoltre, non riesco a inserire copertine agli album musicali, pur avendo provato con diverse applicazioni.
    Dovendola cambiare, non ho ancora inserito la scheda SIM, ma dubito sia questo il problema. Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
    Per i temi il problema dovrebbe essere proprio l'assenza della sim, mentre per le copertine degli album non so proprio aiutarti, mi dispiace.

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucatm46 per il post:

    Stiser (25-06-16)

  11. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Per i temi il problema dovrebbe essere proprio l'assenza della sim, mentre per le copertine degli album non so proprio aiutarti, mi dispiace.

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    Grazie mille, domattina dovrei averla, quindi spero che sia così! Per gli album la cosa che mi lascia perplesso è che nell'archivio è presente la cartella "album artworks", quindi non so proprio che pesci prendere Grazie ancora comunque per la risposta!

    Edit: fra l'altro, nelle varie app mi dà gli album con le copertine
    Ultima modifica di Stiser; 24-06-16 alle 20:48

  12. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stiser Visualizza il messaggio
    Grazie mille, domattina dovrei averla, quindi spero che sia così! Per gli album la cosa che mi lascia perplesso è che nell'archivio è presente la cartella "album artworks", quindi non so proprio che pesci prendere Grazie ancora comunque per la risposta!
    Ne sono quasi sicuro perché questo problema lo ebbe anche un recensore e ne parlava durante un video. Vedrai che risolverai inserendo la sim.
    Per la musica mi appoggio sempre a servizi di streaming, quindi sono del tutto nuovo alle problematiche da te esposte. Speriamo passi qualcuno più preparato. Per qualunque altro dubbio non esitare a chiedere

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lucatm46 per il post:

    Stiser (25-06-16)

  14. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che peccato... secondo voi 7,49gb sono sufficienti per i futuri aggiornamenti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 51 di 353 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy