Aivooooglia!! Per gli aggiornamenti sicuramente! Se lo riempi tu è diverso. Ma se usi la mSd per foto, video, parti di applicazioni(come per whatsapp).... difficilmente li saturerai.
~se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "grazie"~
Gio92100 (24-06-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DLG (25-06-16)
Sulla SD esterna c'è ancora MOLTA confusione , perchè leggo da molte parti ch Android 6 la tratta come interna una volta messa come principale , altri dicono che invece le app restano in memoria interna pre-esistente .
QUESTo è un nodo da chiarire e portare in prima pagina o in una "FAQS" , a mio avviso.
Io ho preso una memoria da 64gb evo+ proprio per questo , e mi deve arrivare.
Salve a tutti, ho notato, in alcuni video di recensione, una differenza con il cellulare che ho io e quelli nei video, nel mio non c'è il quarto pulsante a schermo che ho visto in altri, l'ultimo a destra, io non ce l'ho, poi leggendo la guida di ben 155 pagine, ho letto che posso creare i gruppi nei contatti ma io questa funzione non l'ho proprio trovata sul cell
e ultima cosa.............. ma come cavolo funzionano le cuffie??? come devo fare per chiudere una telefonata? perchè ho provato ma non si riesce in nessun modo
potete illuminarmi??? grazie
![]()
Nodo presto chiarito da me: con android MM si può impostare la mSd come memoria principale. Quindi, tranne per i files di sistema, tutto verrà installato sulla mSd. Detto ciò, non tutti i produttori hanno, diciamo, "sbloccato" tale funzionalità ( per rendere l'idea). Huawei è tra le aziende suddette. Spero di essere stato abbastanza chiaro😉😃
Per rendere meglio l'idea posso fare l'esempio con il futuro splitscreen che diverrà nativo su android N. Già huawei in alcuni suoi terminali( come ad es. per la serie mate) ed altri produttori hanno implementato tale funzionalità.
Dunque in conclusione il fatto che android sia un OS opensource lascia ai varii produttori margini d'autonomia nel costruire le proprie interfaccie come nell'inserire le varie funzionalità.
~se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "grazie"~
alexlotta (25-06-16),AxlN (25-07-16),thomas4speed (25-06-16)
VOCEREGINA (25-06-16)
Aníkitos (25-06-16),DreamReaper (25-06-16)
Salve a tutti,vorrei comprare in settimana il P9 lite ma sono indeciso se spendere 15€ in più per il modello no brand o risparmiare con un brand Vodafone. Consigli? il modello brand ha eccessive personalizzazioni come app ecc? Sono eliminabili?
Grazie anticipatamente