CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 353 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio92100 Visualizza il messaggio
    Che peccato... secondo voi 7,49gb sono sufficienti per i futuri aggiornamenti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Aivooooglia!! Per gli aggiornamenti sicuramente! Se lo riempi tu è diverso. Ma se usi la mSd per foto, video, parti di applicazioni(come per whatsapp).... difficilmente li saturerai.

~se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "grazie"~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Gio92100 (24-06-16)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio92100 Visualizza il messaggio
    peccato... secondo voi 7,49gb sono sufficienti per dei futuri aggiornamenti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Certamente! Anche perchè se ricevuti in forma ufficiale, vanno ad occupare quella parte di memoria che ora è già occupata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

DLG (25-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sulla SD esterna c'è ancora MOLTA confusione , perchè leggo da molte parti ch Android 6 la tratta come interna una volta messa come principale , altri dicono che invece le app restano in memoria interna pre-esistente .
    QUESTo è un nodo da chiarire e portare in prima pagina o in una "FAQS" , a mio avviso.

Io ho preso una memoria da 64gb evo+ proprio per questo , e mi deve arrivare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti, ho notato, in alcuni video di recensione, una differenza con il cellulare che ho io e quelli nei video, nel mio non c'è il quarto pulsante a schermo che ho visto in altri, l'ultimo a destra, io non ce l'ho, poi leggendo la guida di ben 155 pagine, ho letto che posso creare i gruppi nei contatti ma io questa funzione non l'ho proprio trovata sul cell e ultima cosa.............. ma come cavolo funzionano le cuffie??? come devo fare per chiudere una telefonata? perchè ho provato ma non si riesce in nessun modo potete illuminarmi??? grazie

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    Sulla SD esterna c'è ancora MOLTA confusione , perchè leggo da molte parti ch Android 6 la tratta come interna una volta messa come principale , altri dicono che invece le app restano in memoria interna pre-esistente .
    QUESTo è un nodo da chiarire e portare in prima pagina o in una "FAQS" , a mio avviso.

Io ho preso una memoria da 64gb evo+ proprio per questo , e mi deve arrivare.
    Nodo presto chiarito da me: con android MM si può impostare la mSd come memoria principale. Quindi, tranne per i files di sistema, tutto verrà installato sulla mSd. Detto ciò, non tutti i produttori hanno, diciamo, "sbloccato" tale funzionalità ( per rendere l'idea). Huawei è tra le aziende suddette. Spero di essere stato abbastanza chiaro😉😃
    Per rendere meglio l'idea posso fare l'esempio con il futuro splitscreen che diverrà nativo su android N. Già huawei in alcuni suoi terminali( come ad es. per la serie mate) ed altri produttori hanno implementato tale funzionalità.
    Dunque in conclusione il fatto che android sia un OS opensource lascia ai varii produttori margini d'autonomia nel costruire le proprie interfaccie come nell'inserire le varie funzionalità.

~se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "grazie"~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

alexlotta (25-06-16),AxlN (25-07-16),thomas4speed (25-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VOCEREGINA Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho notato, in alcuni video di recensione, una differenza con il cellulare che ho io e quelli nei video, nel mio non c'è il quarto pulsante a schermo che ho visto in altri, l'ultimo a destra, io non ce l'ho, poi leggendo la guida di ben 155 pagine, ho letto che posso creare i gruppi nei contatti ma io questa funzione non l'ho proprio trovata sul cell e ultima cosa.............. ma come cavolo funzionano le cuffie??? come devo fare per chiudere una telefonata? perchè ho provato ma non si riesce in nessun modo potete illuminarmi??? grazie
    Per il quarto pulsante devi andare in impostazioni, assistenza intelligente, barra di navigazione.
    Gestione gruppi rubrica è la prima voce che trovi andando in rubrica nell'elenco contatti...
    Per le cuffie non lo so non ho ancora provato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Per il quarto pulsante devi andare in impostazioni, assistenza intelligente, barra di navigazione.
    Gestione gruppi rubrica è la prima voce che trovi andando in rubrica nell'elenco contatti...
    Per le cuffie non lo so non ho ancora provato!
    grazie per l'illuminazione !!! la voce "gruppi" è in cima alla lista e non lo avevo notato!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VOCEREGINA Visualizza il messaggio
    grazie per l'illuminazione !!! la voce "gruppi" è in cima alla lista e non lo avevo notato!!
    Figurati! Per ringraziare esiste pure il tasto, nel caso usi tapatalk è il cuoricino

13. Il seguente Utente ha ringraziato thomas4speed per il post:

VOCEREGINA (25-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Ne sono quasi sicuro perché questo problema lo ebbe anche un recensore e ne parlava durante un video. Vedrai che risolverai inserendo la sim.
    Per la musica mi appoggio sempre a servizi di streaming, quindi sono del tutto nuovo alle problematiche da te esposte. Speriamo passi qualcuno più preparato. Per qualunque altro dubbio non esitare a chiedere

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    Ho inserito la sim ed il problema si è risolto, grazie ancora!
    Per gli album sono proprio a corto di idee In qualche modo farò!

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stiser per il post:

Aníkitos (25-06-16),DreamReaper (25-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,vorrei comprare in settimana il P9 lite ma sono indeciso se spendere 15€ in più per il modello no brand o risparmiare con un brand Vodafone. Consigli? il modello brand ha eccessive personalizzazioni come app ecc? Sono eliminabili?
    Grazie anticipatamente

Pagina 52 di 353 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio