Io ho la Chromecast e con il P9 lite riesco a trasmettere lo schermo a qualsiasi tv che abbia un ingresso hdmi
Visualizzazione stampabile
Ho una smart tv samsung, mirror share funziona benissimo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Gentilmente qualcuno di voi che ha il telefono con impronta-pin e la SD come memoria principale può togliere la SD e metterla in un lettore o altro telefono per vedere se è liberamente accessibile oppure è crittografata? Grazie, ve ne sarei grato per davvero, non riesco a capire se succede solo a me che rimane accessibile. Ergo perdo il telefono è foto, video backup di WhatsApp sono di tutti.
Ciao ragazzi...
Come diavolo si fa a diminuire il volume delle notifiche? Da impostazioni > audio non ci sono controlli. È esageratamente alto...
Grazie...
Salve a tutti. Mi serve un consiglio: per aggiornare a nougat, è meglio un upgrade oppure installare la full è cancellare la vecchia ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, ho un vns-l31 con emui 4.1.1, non riesco a trovare nelle impostazioni il modo per poter reimpostare la data del ciclo di utilizzo dati, come diavolo si fa?
Devo per forza resettare il telefono *dannazione*?
~manteniamo il linguaggio richiesto dal regolamento~
prova a dare un'occhiata sul manuale: qui il download
Salve ho appena acquistato un p9Lite no brand Ita
Cosa mi consigliate?
Lascio la pellicola originale di plastica....molto oleofobica?
Metto un vetro temperato? se si quale marca?
Levo tutto?
Saluti
Vetro temperato spigen su Amazon e custodia spigen sempre su Amazon. Io ho fatto cosi
Grazie mille, avevo letto male la procedura da seguire, scusate il linguaggio
Buongiorno a tutti.
Ho un p9 lite ed ho attivato la modalità protezione occhi. Vorrei sapere se è possibile però eliminare la relativa notifica, che rimane fissa h24, sul menù a tendina delle notifiche.
Di per sé non è un problema, è per una questione di pulizia del menù di notifica.
Grazie in anticipo!
Discussione spostata in sezione P9 Lite.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Hry, prova a silenziare le notifiche, prova tenendo premuto
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Salve,
ho notato da un paio di giorni che quando accendo/riavvio il cellulare, il bluetooth che lascio sempre attivo è invece spento. Non capisco, prima non succedeva.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie in anticipo e saluti a tutti
@francesconando google assistant è presente solo sui pixel per ora. Non è pronto per l'Italia e chissà quando lo sarà. Huawei, sempre in America, sul mate 9 ha adottato Alexia ovvero l'assistente di Amazon. Ma da noi ancora nulla su nessun dispositivo neanche di altre aziende. A me che non si proceda all'istallazione manuale di uno degli assistenti suddetti ed a patto di usarli in inglese e con diversi servizi non funzionanti. Insomma italia please wait!!
Salve! Visto che a giorni dovrebbe arrivare l'aggiornamento su p9 lite,mi chiedevo esattamente cosa bisogna fare? Cioe' quale e' la procedura passo passo da seguire?,se bisogna fare un back up,etc.
Io di solito faccio un backup e poi dopo aggiornato faccio un hard reset. E poi rimetto il backup
Perché il Back up? Dovrebbe aggiornarsi senza problemi, come fanno tutti gli smartphone? Perché poi resettare memoria?
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Il backup serve perché, se ci fossero problemi durante l'aggiornamento, perlomeno ripartiresti da quello e non da zero.
Sul fatto dell'hard-reset, io non l'ho mai fatto con nessuno smartphone e non ho mai avuto problemi.
Ciao, Mario
@MichelangeloR28 Secondo me, bisogna fare una grande distinzione: chi con lo smartphone smanetta con root, rom e cose simili e chi invece usa solo app dal play store.
Nel primo caso l'hard reset dopo un aggiornamento ci può anche stare. Nel secondo, se sei obbligato a fare un hard reset dopo un aggiornamento, significa che chi ha sviluppato quell'aggiornamento ha fatto un lavoro da cani.
Tra gli smartphone che ho avuto, c'è stato anche un Nexus 5, con cui ho fatto almeno 2 passaggi di versione, mai fatto un reset e mai avuto nessun tipo di problema.
Ciao, Mario
Emh, no. Potrebbe anche essere che con Android puro il possibile inconveniente si riduca ma, il discorso su descritto non sussiste. In quanto non solo il sistema ma anche le apps di terze parti potrebbero presentare problemi. È soprattutto perché parti della vecchia versione OS potrebbero causare malfunzionamenti. Ora, ripeto, finché trattasi dell'OS puro è una cosa, ma quando ad esso si associa un lavoro di personalizzazione pesante è tutta un'altra storia.
Ribadisco, non è obbligatorio ma altamente consigliato.
Con Huawei il Problema non c'è perché l'applicazione backup funziona egregiamente salvando il 90% dei dati.
Io, personalmente, a parte foto e video, reimposto tutto manualmente anche perché, per te e per chi legge, dal PlayStore/"le mie app.."/tutte, basta tenere premuto su di una per avviare la multiselezione e quindi l'installazione di tutte le app utilizzate.
Non sono d'accordo, ma rispetto la tua opinione
Ciao, Mario
Ok
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
A me si spegne da solo, fa come gli pare. Però quando mi serve rimane acceso ed è quello che conta