Adesso ci sono più icone nella tendina. Non mi rendevo conto di quale era.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Adesso ci sono più icone nella tendina. Non mi rendevo conto di quale era.
Non posso, mi dice che non ho account tapatalk. Provo da Internet
Vedi che tapatalk è whatsapp sono disattivatehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5b7ac584a5.jpg
No @francesconando in quel modo sono attive, funziona al "contrario" adesso[emoji1]
C'è però scritto "non chiudere"...
Era stato detto in fase BETA che il sistema era stato invertito.
Se prima bisognava selezionare le app da lasciare attive, ora bisogna selezionare le app da chiudere.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Come si fa a mettere lo sfondo?
No. Guarda bene cosa c'è scritto: non chiudere
Il mio è bianco
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...59434f6759.jpg
Confermo quello che dice @francesconando.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Quindi confermi anche ciò che ho detto io...
Dato che abbiamo detto la stessa cosa, anche se non l'ha capita 😁
C'è un po' di confusione, le app con scritto "chiudi" veranno chiuse se selezioni il. Tasto non verranno chiuse e verranno spostate sotto tra quelle "non chiudere" che appunto non veranno chiuse
Allora: se non attivata la spunta, le app non vengono chiuse. È questo il concetto. Ecco infatti come ho impostato io. Mai avuto un Problema (tranne con whatsapp, ma è un app disastrata 😂) https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3ab3e3e983.jpg
Non c'è alcuna confusione, almeno da parte mia. 😁
In Android 6 bisognava selezionare le app da lasciare attive...
In Android 7 bisogna selezionare le app da chiudere.
("selezionare" viene inteso come "attivare")
Quindi il sistema è stato invertito.
Ma questo è risaputo... Già discusso dai beta tester.
Comunque bisogna fare una prova tenendo aperta un'app, secondo me non la chiude, non avrebbe senso: cioè immaginate maps che vi fa da navigatore, bloccate lo schermo e lo appoggiate da qualche parte e ascoltate solo le indicazioni vocali mentre guidate, dopo un po' si chiude e non vi fa più la strada?
Quando dico lasciare aperta un' app non dico aperta in background, dico proprio aperta aperta! Come se ora che sto usando l'app androidiani per scrivere, blocco semplicemnte lo schermo, senza toccare altro
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Non hai capito il discorso che stavo facendo ahahah ora è tardi, domani provo a spiegarmi meglio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, io ho un VNS-L31 e tutt'ora non mi notifica la disponibilità all'aggiornamento a Nougat, la versione del software attuale è VNs-L31C432B161, EMUI 4.1.1... Non c'è possibilità di "incentivarlo" ad accorgersi della disponibilità senza installarlo manualmente?Non vorrei far danni, ce l'ho da tre settimane....
Ciao e grazie.
Prova ad andare su hicare e cercare aggiornamenti. Ti dirà che è beta ma se vedi bene il nome del file è b371
@danroxi leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=531292
Dopodiché procedi oppure attendi.
qualcuno ha sperimentato la perdita di notifiche che si verificava con Android M? Io ad esempio non ricevo quasi mai le notifiche da Gmail
Qualcuno mi spiega come crittografare la SD????
Possibile che a nessuno di voi sia infastidito che che perdendo il telefono la SD sia accessibile a tutti ? E non ve ne venite che è crittografata con l'impronta etc. Perché non è cosi. Se la memoria principale è e impostata su SD se la togliete dal telefono vedrete che è leggibile con altri dispositivi.
Aiuto!
Personalmente se devo conservare qualcosa di privato e importante non lo faccio in un telefono. Quindi non ho idea di come si faccia
Grazie della risposta.
Si ho pin ed impronta ma quando imposto la mSD come predefinita non appare nulla. Fatto procedura dopo hard reset e prima dell'hard reset ma nulla. Fatto sia mettendo la MSD dentro e facendo hard reset sia inserendola dopo aver fatto hard reset ma nulla. Sicuramente inserita sempre dopo aver prima impostato pin e impronta. Nulla, si imposta come predefinita si riavvia il telefono ma se la tolgo dal telefono e la metto nel lettore me la legge.
Per me anche le foto di un compleanno oppure appunti di lavoro su un normalissimo word pur non essendo dati confidenziali sono considerati come privati e quindi ci tengo che se dovessi perdere il telefono, cosi come la memoria principale è inaccessibile lo sia anche la MSD.
In generale siete sicuri del messaggio che dovrebbe uscire uscire relativamente al criptaggio quando si imposta la micro sd come predefinita? A me esce scritto che il telefono è stato criptato e se sono sicuro che la micro sd è sicura prima di proseguire. Ma questo vuol dire solo che cose criptate verranno spostate nella micro sd infatti poi la stessa micro sd è normalmente accessibile fuori dal telefono.
Secondo me la micro sd nel p9 lite non è criptabile se impostata come predefinita.
Giustissima osservazione MichelangeloR28. Se però impostiamo la password succede che solo foto e video vanno nella micro sd restando di fatto la memoria interna come predefinita. Ho provato e purtroppo succede così. Tutto: salvataggi WhatsApp, mappe, e altre cose restano sul telefono e solo foto e video vanno in msd.
Scusate ma alla fine in NOUGAT si possono mettere le app direttamente sulla scheda SD?
Grazie
No. E secondo me è meglio così
In MM bastava scorrere in basso la tendina per poter sceglere tra caricare ilphone o File per poter visualizzare sul notebook le cartelle del P9.
Ora con Nougat non funziona più così.
Come fare?
Grazie
nigol