Se lo colleghi al PC non ti fa vedere le cartelle?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate non ho capito bene,in pratica tutte le app vengono installate nella memoria interna giusto? Foto video e altri file nella sd o mi sbaglio?
Le app vengono tutte installate nella memoria interna. Qualche sviluppatore di buon cuore, sviluppa la sua app in modo che i grossi file, tipo database e simili, vadano a finire nella memoria esterna. Ma non tutti gli sviluppatori li permettono. Per esempio io uso un prontuario farmaceutico con un database di 700 mega che sono tutti dentro il telefono.
Poi magari installo un gioco che occupa pochi mega e il suo database di un giga per esempio, va a finire nella SD. Ecco perché è importante avere una SD molto veloce
Da questo punto di vista Nougat, per chi ha un Mac, è un paradiso in confronto a mm. Chi ha un Mac da di cosa parlo. Appena colleghi il telefono si apre la finestra per gestire i file
Salve a tutti, volevo chiedere se c'è un modo per non far chiudere le app in esecuzione,nel senso, andando sull' elenco delle applicazioni installate, non deve essere possibile terminare l applicazione.
Altrimenti avrei bisogno di un app che mi riapra automaticamente l applicazione fermata
Grazie.
Non capisco cosa intendi. Non vuoi far chiudere la app quando blocchi il telefono?
Salve a tutti, sapete dirmi perche airdroid non si avvia in automatico se spengo e riaccendo il telefono??
Devo andare sempre io ad aprirlo.
Grazie autop. Svista mia,scusate. @alessiomalleolo nelle impostazioni di aidroid non c'è nessuna voce a riguardo??
Ah...tu attualmente hai Android M o N?
In honor 6x N
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f003219fdc.jpg
Aaaah capito. No, io intendevo la voce avvio app. In pratica su marshmallow si poteva scegliere quali app il sistema dovesse avviare in background ad accensione del sistema. Evidentemente adesso verranno avviate tutte. Tranne quelle selezionate nella voce da te riportata in foto. Attendiamo il diretto interessato per capire meglio la sua situazione.
Vengo da altro os e sono felice della mia scelta ma comunque ci sono leggerezze davvero che mi hanno riflettere. Per esempio io ho password e impronta e ho impostato la password di accesso anche sulla micro SD. Se però imposto un account visitatore , come previsto in nougat, per prestare il telefono a qualcuno per una telefonata questo qualcuno, per ovvie ragioni, non dovrebbe avere accesso ai miei dati. Bene questo accade per esempio con le foto, ma solo per quelle in memoria telefono e non su SD che rimangono accessibili.
@Antop9lite. Invece dell'account visitatore semplicemente attiva il blocco app. Abiliti l'icona di collegamento su una delle schermate e, quando dai il telefono a qualcuno, basterà semplicemente tappare sul lucchetto.Spoiler:
Salve a tutti,
ho visto che con Nougat si può avere il multitasking: ovvero la possibilità di aprire nel display due app in due finestre distinte. Funziona anche su P9 Lite e se si come si fa?
Non tutte le app sono supportate. Quando una app è aperta tieni premuto il tasto del multitasking
Aggiungo che facendo doppio tap sul tasto quadrato switcha tra due finestre
Quello quadrato. Tasto software destro
Penso parli di questo.... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...707183d2a3.jpg
Ciao ragazzi, non so se sono nel forum corretto ma penso di si. In caso mi auguro che qualcuno mi dirotti sulla discussione appropriata. Ieri il mio P9 Lite si è aggiornato ad Android Nougat...dico subito che il mio è un brandizzato Tim. Ho avuto subito la sensazione che il telefono sia diventato più veloce e fluido ma non ho avuto la stessa sensazione positiva per quanto riguarda la durata della batteria che, almeno per il momento mi pare dimezzata ma c'ho smanettato parecchio. Non so forse qualcuno ne ha già parlato...mi piacerebbe leggermi tutto ma in questo momento non posso...quindi spero che qualcuno mi risponda. Altro problema: dall'app temi, ho cambiato anche il mio tema e ho scoperto che non funziona più (e in molti temi, ne ho provati davvero tanti) il widget calendario, nel senso che sparisce la data e diventa di un unico colore, tanto che non si capisce che widget sia. Sto parlando del widget calendario di alcuni temi con funzioni che cambia giornalmente la data. Qualcuno di voi ha riscontrato questo stesso problema e anche quello della batteria? Grazie 1000 come sempre a chi mi risponde :*
Il telefono si deve stabilizzare. Fatto reset dopo l'aggiornamento?
che intendi? Che devo fare backup e ripristino???????? Lo devo proprio fare? Aiutooooo! E per il widget calendario dei temi che mi dici?
E tu dici che migliora?
Posso solo dirti che io hotel fatto così, perché con il ripristino del backup non mi andava bene