Visualizzazione stampabile
-
Eh sì, mi sa che ti tocca mettere un widget apposito.
Già che c'ero, dato che da 4 giorni di notte, durante la ricarica (ma non ho capito se c'entra) mi cambia lo sfondo della home rimettendo il default di Wind, ho dato un'occhiata agli sfondi e vedo che mancano quelli animati di Android (buco nero, bolle, ecc.). È cosa comune (non ricordo se prima c'erano a dire il vero)?
-
Non mi sembra di averli mai avuti. Non vorrei dire una cavolata, non sono esperto di temi e sfondi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
loref
Scusami, com'è che hai i numeretti nelle icone di tapatalk e Gmail? Hai un Launcher diverso? [emoji15]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sto scrivendo dal pc non da cellulare. OK parto dall'inizio. Il mio telefono non è il p9 lite ma il g9 lite sbrandizzato, il fratello gemello cinese, quello con il dual sim, che io ho acquistato appunto per questa necessità su ebay da un cinese con garanzia italia 24 mesi. Il modello ha dietro stampato il codice VNS-DL00 però è stato modificato credo per farlo funzionare in Europa (modifica che non invalida la garanzia) e in info telefono viene visto come VNS-L31 e accetta firmware per questo modello. Che cosa mi è successo, appena arrivato ho acceso il telefono subito ha visto la connessione wireless e ha scaricato l'aggiornamento del firmware però al riavvio mi dava il classico messaggio di aggiornamento non andato a buon fine. Ho contattato il cinese e mi ha dato il link del firmware giusto e adesso è ok, ma ho come l'impressione che mancano parecchie cose...come se il file di aggiornamento fosse un upgrade e non quello totale, mi manca la sveglia e non ho le suonerie da cambiare nel menù audio e chissà quanta altra roba manca...
-
Ciao raga!