quando le scritte sono in piccolo e alle volte neanche tanto piccole, io fotografo e vado di zoom in![]()
Ci provo...... i valori potrebbero(e dico potrebbero perche vado a naso) essere diversi perche per rilevare i valori SAR non esiste un metodo unificato internazionale. Ciò vuol dire che ogni paese definisce, con norme tecniche che da noi si chiamano UNI, come deve essere fatto questo test. Presupponendo questo vien da se che ogni "persona" che fail test abbia risultati diversi pur arrivando a un valore che si chiama SAR.
Ho riportato quello che spesso succede nelle analisi chimiche, spero sia giusto e soprattutto spero di essermi spiegato.![]()
Ciao,
qualcuno ha modificato le opzioni sviluppatore per migliorare la fluidità del telefono?
Chi segue gli altri non arriverà mai primo
Think different
Non proprio, in quanto bene o male una linea guida sullo standard c'è...diciamo, per farla breve, che valori più alti del 2.0 possono destare serie preoccupazioni. Ad ogni modo, che siano nella norma o meno, parliamo sempre di onde radio. Il consiglio è di usare il dispositivo in modo intelligente evitandone l'uso prolungato quando possibile.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
ciao a tutti , possessore di un bel ascend g7 ...mi è caduto l'altro ieri ed il microfono sen' è andato a quel paese ..,per telefonare devo usare l'auricolare ,!
ora siccome del tel. ho bisogno , letto le specifiche ...e
vista la possibilità, l'ho acquistato ad 1 eu/ mese x30 rate essendo cliente wind ( bhè + l'anticipo di 100 euro ) insomma per 130 euro , credo che pur sè ...abbia qualche BUG di gioventù e credo sia così ... ( notififiche che non arrivano , doppio tap , scheda SD insoomma problemi di varia natura ) ,
in 3 gg . mi reputo soddisfatto !!
ringrazio l'utente Michelangelo come beta tester , che Notifica a huawei i vari BUG ... doppio tap utilissimo , scheda SD ecc ecc ...
ma la cosa che mi dà maggior fastidio , come ha scritto un , utente e che quoto
è come son messe le impostazioni sembrerebbero un pò ad " cazzumscysate il gergo , ma è proprio così !!
troppi sotto menuù per disattivare funzioni , e troppe cose che ti fanno perdere tempo per trovarle !
comunque un bel telefono !
Ultima modifica di blues66; 26-07-16 alle 19:10
Sul p9 lite è impossibile disattivare il menu di spegnimento riavvio nella lockscreen!!
E' un bug o una cosa (senza senso) voluta??