Ma così dovrebbe comunque rimanere nel blocco schermo, a me perlomeno appariva lo stesso.
L'ho disinstallato alla fine, ma prova a vedere su Gestione notifiche.
ciao ragazzi,
sono un felice possessore di P9 Lite da circa 2-3 mesi.
ho notato una cosa molto fastidiosa. quando collego un apparecchio bluetooth (auricolare o smartwatch), il telefono automaticamente cambia la suoneria, mettendo un trillo a volume altissimo e pronunciando il nome di chi mi sta chiamando.
ma da dove si possono cambiare queste impmostazioni ?
Conoscete una App per la radio con la funzione registratore? Vorrei salvare alcune cose mentre le ascolto come facevo con il galaxy S2
Buongiorno, si possono scaricare altre modalità per la fotocamera, oltre a quelli che ci sono già?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ci sono diverse applicazioni sul Play store ma, non essendo possessore del P9 lite non posso indicartene una buona, molte sono in streaming.
Per la fotocamera, credo di no. Però puoi utilizzare fotocamere alternative (anche buone) sul play store. Attenzione che alcune sono a pagamento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Continuo a leggere che in Emui è possibile usare il sensore impronta per accedere alle App, ma nella pratica come si fa? Dove si gestisce questa funzione?
Apri l'applicazione gestione telefono. Fai swipe sx e seleziona blocco app. Là, imposti il tutto e, non ti preoccupare se all'inizio ti chiede di mette una password tanto a fine procedura ti chiederà se associare lo sblocco tramite impronta.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
DreamReaper (11-09-16),FallenAngel (13-09-16)
Salve a tutti, dopo quattro anni di Windows Phone mi sono deciso a passare ad android (p9 lite). Qualcuno sa come passare tutti i numeri della rubrica sul telefono android?