CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 353 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelone2017 Visualizza il messaggio
    Lo vedo il dispositivo e una volta che mi ci collego non succede nulla.
    Vediamo se qualche altro utente ha più info in merito.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelone2017 Visualizza il messaggio
    Lo vedo il dispositivo e una volta che mi ci collego non succede nulla.
    Ciao, sul sito dell' LG ho trovato queste info...non so se ti possono essere d'aiuto
    LG Come condividere i contenuti da smartphone a Smart TV LG, tramite il Wi-Fi Direct | LG Italy

alla prossima

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,

vorrei sapere come si accede alle scorciatoie sulla home tipo: gestione telefono, gestione batteria ecc...

Grazie

Androidiano L'avatar di seghezze

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

La scorciatoia che puoi fare è portare l'icona sulla tua home

inviato dal mio Huawei P9lite

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,

vorrei sapere come si accede alle scorciatoie sulla home tipo: gestione telefono, gestione batteria ecc...

Grazie
    Gestione telefono
    Rotellina in alto a destra
    Honor 9 stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Veramente se n'era già parlato. Quando viene inserita una protezione al dispositivo nello stesso tempo verrà criptato. Stessa sorte toccherà alla mSd una volta che viene impostata come principale.
    Nel momento in cui la mSd viene criptata non sarà più utilizzabile singolarmente su PC in quanto non verrà letta dal dispositivo. Per trasferire i dati si dovrà utilizzare lo smartphone. Stessa modalità adottata per la memoria interna. Ciao

Michelangelo R28
    Ottima risposta, ma cosa vuol dire "non sarà più utilizzabile singolarmente su PC in quanto non verrà letta dal dispositivo. Per trasferire i dati si dovrà utilizzare lo smartphone" ??
    Praticamente non si potrà più inserire la micro sd nel computer dal momento che quest' ultimo non riuscirà a "leggerla" visto che criptata? Per cui praticamente il solo uso che ne puoi farne, una volta trasformata in "memoria interna" dello smartphone, è di utilizzarla unicamente NELLO smartphone stesso, giusto? Non si potrà estrarre dallo smartphone, inserirla nel pc e leggere i dati (o documenti) in essa?

Scusami, è solo per avere un' idea ancora più chiara.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da campanella700 Visualizza il messaggio
    Ottima risposta, ma cosa vuol dire "non sarà più utilizzabile singolarmente su PC in quanto non verrà letta dal dispositivo. Per trasferire i dati si dovrà utilizzare lo smartphone" ??
    Praticamente non si potrà più inserire la micro sd nel computer dal momento che quest' ultimo non riuscirà a "leggerla" visto che criptata? Per cui praticamente il solo uso che ne puoi farne, una volta trasformata in "memoria interna" dello smartphone, è di utilizzarla unicamente NELLO smartphone stesso, giusto? Non si potrà estrarre dallo smartphone, inserirla nel pc e leggere i dati (o documenti) in essa?

Scusami, è solo per avere un' idea ancora più chiara.
    Hai capito perfettamente ☺️ Per trasferire i dati della mSd cripitata dovrai collegare i dispositivi tramite cavo USB. Ovviamente restano validi i metodi "volatili" come il bluetooth o anche soluzioni molto più veloci come ShareIt.👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

campanella700 (05-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho appena comprato un p9 lite, arrivo da un moto g3 e vorrei cambiare il più possibile lo Huawei per farlo assomigliare il più possibile ad Android stock. Ho messo il launcher di google e già è meglio, ma vorrei anche cambiare le icone. Ho visto che ci sono temi, ma ho provato a scaricarne uno, questo: www. google. it/amp/www.androidworld.it/2016/05/03/tema-android-n-emui-huawei-394031/amp/, ma quando provo a scaricarlo ottengo un errore che non capisco.
    Ho fatto uno screenshot, eccolo: i. imgur. com/GK0XhH0.jpg
    Cosa posso fare per scaricare un file?
    Grazie.

11. Il seguente Utente ha ringraziato effemmeffe per il post:

pollikki (07-01-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Buongiorno.
    Volevo chiedervi se sul P9 Lite "Wind" è possibile disabilitare gli aggiornamenti automatici delle varie App. (Hangout Maps ecc.).

Sono andato ad impostazioni del Playstore ma mi da solamente aggiornare automaticamente in qualsiasi momento anche dati, oppure aggiorna automatico solo Wi-Fi...

Ma dov'è andata a finire la voce non aggiornare? almeno sull'S4 ci stava, così facendo ogni volta che ho una rete Wi-Fi mi aggiorna un sacco di roba anche ciò che non voglio ed uso.
    Grazie anticipatamente.

Androidiano L'avatar di seghezze

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Volevo chiedervi se sul P9 Lite "Wind" è possibile disabilitare gli aggiornamenti automatici delle varie App. (Hangout Maps ecc.).

Sono andato ad impostazioni del Playstore ma mi da solamente aggiornare automaticamente in qualsiasi momento anche dati, oppure aggiorna automatico solo Wi-Fi...

Ma dov'è andata a finire la voce non aggiornare? almeno sull'S4 ci stava, così facendo ogni volta che ho una rete Wi-Fi mi aggiorna un sacco di roba anche ciò che non voglio ed uso.
    Grazie anticipatamente.
    Ciao.
    Non centra il fatto che sia brand o no brand, quello che chiedi è una funzione di Google PlayStore.
    Comunque c'è, se apri Google playstore, vai sul tuo account, impostazioni, si apre la scheda generali, selezioni la prima voce (aggiornamento automatico app) e ti si apre un menù fatto malissimo o diciamo visualizzato malissimo, se scorri verso il basso vedrai che la prima voce è "Non aggiornare automaticamente le app" e la selezioni.
    ( Cosa che ho fatto anche io)
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciaoooooo

inviato dal mio Huawei P9lite

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato seghezze per il post:

Alessio68 (07-01-17),DreamReaper (06-01-17)

Pagina 244 di 353 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio