CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 115 primaprima ... 1565105113114115
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,144 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ma veramente stai dicendo che il p9lite ha ricevuto android 9? E con la emui 9.1? Non riesco a crederci...

  2.  
  3. #1142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    http://imgur.com/a/CXZve69

    No, scusa, ho scritto una catsata, ho un Honor 9 Lite, non un P9 Lite, ho sbagliato thread.

    Io ho scritto in questo thread ma probabilmente è un problema della EMUI che non dipende dal telefono; nessuno ha questo problema? Dalla schermata di blocco se parto dall'alto e scorro verso il basso come per aprire il pannello delle funzioni rapide in realtà mi sblocca il telefono e accedo alla Home, mentre prima mi si apriva il pannello delle funzioni rapide. Ho cercato nelle Impostazioni ma non ho trovato niente.

    Cancellate pure i post, magari riscrivo sul thread dell'Honor 9.
    Ultima modifica di zuipli; 13-08-19 alle 21:34

  4. #1143
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Comunque dopo un aggiornamento così importante devi fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Suerte

  5. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Io, invece, vorrei soltanto dire che ho avuto un problema dopo alcuni aggiornamenti effettuati. In particolare, adesso, il mio P9 Lite non si accende più. Le prove che ho fatto sono state quelle di smontare la batteria e ho visto che è ancora buona. Se l'attacco alla corrente direttamente, senza batteria, il telefono parte ma è come se andase in una sorta di " bootloop ", praticamente rimane in visione il logo dell Huawei. Rimettendo la batteria e attaccandolo alla corrente alle volte si accende la lucina rossa del led che mi indica il fatto che sia sotto carica ma, alla fine, non carica affatto anche stando attaccato per ore. Esiste un modo per farlo partire in modalità provvisoria ed, in questa maniera, seguire qualche guida per flashare un firmaware qualsiasi? Gazie

Pagina 115 di 115 primaprima ... 1565105113114115

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy