Ma mogio, anche a te il file intermedio si bloccava al 5% del caricamento???
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma mogio, anche a te il file intermedio si bloccava al 5% del caricamento???
Ringrazio pubblicamente Mogio , aveva ragione!!!rollback effettuato con successo
Buongiorno,
ho aggiornato a Nougat ma ho un unico grande problema:
dove è finita l'opzione per vedere subito il tastierino numerico dalla lockscreen?
Prima c'era questa opzione "usa solo blocco password" qualcuno sa dirmi dove è finita?
https://drive.google.com/file/d/0B-a...ew?usp=sharing
Ciao a tutti,
ho un HUAWEI VNS-L31 da novembre 2016
ieri sera il mio cell ha richiesto l'aggiornamento automatico del sistema. l'ho eseguito e dopo il riavvio sono sparite diverse app (sveglia, calcolatrice e incredibile! la tastiera)
non riuscendo a far nulla, ho resettato il cellulare ripristinando le impostazioni di fabbrica.....al riavvio (su cui mi dava una marea di errori) la tastiera non era stata reinstallata.
ho dovuto quindi scaricare da pc tastiera in formato apk e l'ho inserito manualmente nella memoria del cell, riuscendo così a ripristinare il Play Store.
Problemi:
prima di questo aggiornamento avevo il sofware EMUI che ora non vedo più - si pu' reinstallare?
nonostante abbia scaricato dei Temi. non riesco a farli partire
ho provato a installare l'EMU Launcher ma senza successo
a qualcuno è capitato? ancora non riesco a capire come un aggiornamento sistema possa dare tutti questi problemi
Grazie a chi mi aiuterà
Ilaria
Io ho fatto l'aggiornamento al mio p9 lite da qualche giorno (già una settimana quasi) e mi sto trovando abbastanza bene ogni tanto rallenta soprattutto con istagram ma apparte il problema delle notifiche con lo schermo bloccato mi sto trovando sempre meglio e la grafica nuova mi piace tanto :D, anche se ho notato un altro bug ossia nonostante che ho messo che ad ogni notifica mi si deve illuminare lo schermo di blocco se mi arriva solo un messaggio su whatsapp questo non accade se invece sono più messaggi si illumina boooo ahaha
In effetti se il tuo telefono era stock, è veramente penoso che un aggiornamento di sistema abbia dato tutti questi problemi...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Per stock intendo con bootloader bloccato, recovery Huawei e firmware originale senza root... Poiché dichiari di essere neofita, non credo che tu avessi smanettato sul telefono
Ciao a tutti, ho un huawei p9 lite, volevo sapere se è normale che dopo l aggiornamento nella galleria si visualizzano solo le foto fatte dalla fotocamera e non di tutti gli album com'era prima. Mi sembra strano che con il nuovo aggiornamento abbiano peggiorato le cose, premetto che gli album non sono "nascosti" nella cartella "altri album" quindi dovrebbero vedersi tra tutte le foto.
Grazie per il chiarimento :)
Ti confermo che non arriverei a tanto: l'unica cosa certa è quando il telefono si è riavviato il recovery Huawei non è partito per errore di sistema, Inoltre, nonostante i diversi tentativi di reinstallare la app "Huawei Backup" dal Play Store il cellulare non mi permette di farlo...
PS: mi accorgo ora che pure la app del Calendario è sparita...BAH
Io compro spesso su amazon, ma mai queste cose. Solo un telefono ho comprato online e pagato alla consegna e con riserva. Su un sito che credo non posso nominare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
io, prima di passare al P9Lite, ho avuto un Asus zenfone 5, acquistato su amazon.
Dopo ben 21 mesi, causa un aggiornamento andato male, il telefono ha cominciato a dare problemi di vario genere.
Ho effettuato il reso del telefono e ricevuto a rimborso l'intero importo pagato, ancor prima che il pacco del reso partisse!
La serietà di amazon non si discute.
Zannie1978 io tenterei questa strada
Secondo me siamo OT: non si discute la serietà di Amazon, ma mi sa che in questo caso l'articolo non fosse spedito da Amazon quindi credo che le condizioni del reso siano diverse.
Andrebbe verificato questo, altrimenti sì che il reso è la strada migliore.
A me è successo di comprare su Amazon il P9lite no brand venduto da rivenditore di cui non faccio il nome. Appena acceso il terminale notai la schermata vodafone, e la cosa non mi garbava. Il firmware era C900. A parte questo funzionava tutto perfettamente. Il problema arrivò al momento di un aggiornamento che l'apparecchio notificava e che portò ad un blocco completo dello smartphone. Il rivenditore comunque si mostrò disponibile ed accettò il reso per prodotto non funzionante.
Salve a tutti, un mio amico con il p9 lite ieri ha fatto l'aggiornamento a nougat. Non ha fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento. Ora si ritrova che il Bluetooth non si accende piu' e nella home, sull'icona delle impostazioni gli è apparso il numero di una notifica ma entrando nelle impostazioni non è segnato niente. La cosa strana è che gli è sparito la funzione per l'update. Ho provato a riavviare e mi è venuta fuori questa schermata
Spoiler:
Cosa devo seguire le indicazioni della recovery? Facendo il restore cosa fa, l'hard reset?
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Altro test keys? Ottimo! -.-
Scusa.. Ma io con honor 8 non ho avuto nessun problema dopo l'aggiornamento... Cosa posso fare pet far resuscitare il telefono del mio amico? La cosa strana è che il telefono sembra funzionare correttamente, a parte il Bluetooth che non si accende piu e l'impostazione update che è sparita...
Scusate il doppio post... Mi sono accorto che manca anche l'app di hicare per richiedere assistenza... Sinceramente non so come muovermi... Chi ha avuto lo stesso problema come ha risolto? Con il restore da recovery o direttamente con il rollback a mm?
ciao a tutti, miscuso fin d'ora se questo post è messo in un posto errato o altri guai, ma non trovo il modo di scrivere un nuovo post, insomma, non ci fate caso ....
Allora: ho fatto oggi, accidenti a me, l'aggiornamento a Nougat da Marshmallow. P9 lite, no brand. Prima ho backuppato, poi ho avviato il download, al momento del riavvio si è aperta la schermta in cui mi chiede la password per accedere alle funzioni normali del telefono. Solo che non appaiono nè il cursore per inserire la password, nè la tastiera ... solo il comando vocale di Google, che però non funziona neanche a bestemmiarci dentro (ho provato anche quello). Si può entrare nella recovery, dopo esser passati per questa schermata (all'indirizzo indicato del sito Emui non c'è nessun riferimento al problema ....) : //uploads.tapatalk-cdn.com/20170401/1d90fe2e595e1cad196e4ad1ea1f9cb7. jpg (la foto è presa da un post di altro utente, ma non ho trovato soluzioni nelle risposte al suo post). Dicevo, la recovery è fatta di tre sole opzioni: spegni, reboot, "download latest version and recovery". Cliccando su quest'ultima voce non riesce a scaricare nulla. Vede la rete wifi, fa per connettersi, e poi nulla. Da notare che: posso ricevere telefonate, mi appaiono le anteprime dei messaggi di messenger, dalla schermata di blocco posso accedere alla fotocamera, posso accedere al menu a comparsa dall'alto e praticamente basta, per il resto riappare l'eterna schermata dove non posso inserire la password ...... insomma, che belin devo fare???? aiutatemi, sto perdendoci la salute ...... grazie!
PS: il pc non vede il telefono, e sul telefono non mi appare la finestra per scegliere di usarlo per scambiare file, va solo in carica e non mi dà altre opzioni. Il software HiSuite non vede il telefono idem. ho provato a mettere nella sd card un file per fare il rollback a MM ma niente, non funziona ... mannaggia *#&%$£
Esattamente quello che è successo a me...sono riuscita ad installare la tastiera con file apk collegando il Cell al PC (autorizzando nel Cell l'installazione di file provenienti da fonti sconosciute) e poi pian piano ho installato alcune app essenziali...di certo il mio telefono ha subíto un danno non da poco e non capisco se sia dovuto all'aggiornamento nougat o al telefono in sé
A te è sparita la tastiera perché hai fatto l'hard reset, giusto? Al mio amico dopo l'aggiornamento (senza fare l'hard reset) oltre a mancare tutte le app proprietarie di Huawei (temi, hicare, update) non funziona il Bluetooth... È capitato anche a te?
Salve a tutti, anch'io ho avuto problemi con l'aggiornamento (scomparsi calcolatrice, file manager, impossibile cambiare suoneria ecc).
Ho provato il ripristino e alla riaccensione mi si apre la schermata "your device has failed verification", se premendo il tasto power riesco ad entrare, non c'e' piu la tastiera, quindi non c'è modo di verificare l'account.
Ho seguito la procedura dal sito ufficiale (scaricare la cartella dload per il passaggio all'intermedia e poi il downgrade a Marshmallow), ma al primo step di downgrade di EMUI mi dice "reset fallito"...
Qualcuno mi sa dire come continuare? Sto per lanciare il telefono dal 5 piano...:)
bene :) il fatto è che, anche se il mio telefono era già impostato per l'installazione di file da fonti sconosciute, non riesco ad accedere tramite pc a nessuna funzionalità di questo tipo, ovvero installare apk, aggiornare, insomma, è quasi un mattoncino....
Ciao Lorenzo, in effetti mi sono accorto che ho scaricato il firmware per l21 ed ecco perchè fallisce. Io ho VLS 31 SS
Leggendo qua e lì mi sembra di capire che andrebbe rootato, ma io preferirei di no... possibile che non abbiano previsto una procedure anche per il nostro?!?
(mi fa piacere che tu abbia colto la citazione ;) )
Salve
Ho appena aggiornato a nougat. Non ho fatto hard reset. Se tengo premuto il tasto di accensione, ora mi compaiono solo i pulsanti di riavvio e spegnimento. Modalità aereo e scelta dei suoni/sparita. È normale che sia così? Aggiornamento per p9lite dual sim
Riavvio e spegnimento normali, le altre cose no. Hard reset
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk