Perfetto.
Oggi apro il nuovo p9 lite Italia no brand.
Quale č l'ultima versione sicura che posso fargli installare?
Perfetto.
Oggi apro il nuovo p9 lite Italia no brand.
Quale č l'ultima versione sicura che posso fargli installare?
L'ultima per forza! XD
Honor 9 stock
Scusa hai rag sbagliato post.
Diciamo che ho avuto un prob post aggiornamento e sono stato costretto a dare indietro il cellulare. Questo č appena arrivato quello prima era Europa no brand questo č italia. Ho scritto per paura dato che č un regalo di Natale ........ per la mia ragazza
DreamReaper (05-01-17)
Buonasera a tutti spero prima di tutto di postare nella giusta discussione , e spero di poter risolvere il mio problema dopo l'aggiornamento
di questa mattina. In pratica dopo aver aggiornato a questa versione il mio P9 Lite: VNS-L31C02B125
nel menu impostazioni mi č sparita la voce ID IMPRONTA e le conseguenti impostazioni , qualcuno ha avuto problemi del genere?
come posso risolvere? ho giŕ effettuato il ripristino dati di fabbrica senza risultati . Non sň che fare grazie.
DreamReaper (19-01-17)
Ciao grazie per la risposta, no č scomparsa proprio la voce dal menu che prima c'čra
in fase di inizializzazione mi fŕ impostare le solite cose Lingua italiano .. stato IT la connessione wifi e l'ID huawei poi riparte
e andando in impostazioni no trovo il settaggio per l'impronta .
Prova a scaricare il firmware per intero con "firmware finder" ed a installarlo manualmente.
La procedura d'installazione:
1- creare in una mSd (micro Sd) una cartella rinominandola dload;
2- scompattare il contenuto dell'archivio (il firmware precedentemente scaricato) dentro la suddetta cartella;
3- spegnere il dispositivo e riaccenderlo tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+,vol- e power fino alla comparsa della finestra d'installazione. Rilasciare, la procedura continuerŕ automaticamente
Firmware finder un applicazione per scaricare l'aggiornamento ? senza micro sd posso farlo dalla memoria interna ? posso tornare alla precedente versione
con questo procedimento ? grazie scusa per le tante domandegrazie .
Modifico il mess. provando a fare un hard reset da recovery mi dŕ questo errore : software install failed the update package
does not exist. please download the package again . questo durante il caricamento EMUI si ferma al 5% .. grazie ancora
Ultima modifica di Dannypas; 19-01-17 alle 22:26