CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 115 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    MI Accodo a questa discussione (evitando di aprirne un'altra) allora:
    Huawey P9Lite Brand Wind Versione installata:

    VNS-L31C113 B132 e mi è arrivato l'aggironamento a: VNS-L31C113 B150 (Emui 4.1)

    Con Versione vecchia funziona benissimo, ho provato ben due volte a fare l'update ma dopo non funziona più il playstore dove non si vedono nemmeno più l'icone e non scarica programmi come Whatsapp ecc. (idem per gli aggiornamenti di Maps ecc.)

    Meno male reimpostando i dati di fabbrica sono riuscito entrambe le volte a farlo ripartire con il vecchio Software/Emui....(cosa che non sempre accade) altri problemi non gli ho cercati in quanto questo già e sufficiente.., vi chiedo se c'è qualche soluzione, oppure lo tengo con vecchio software anche se l'icona continua che lo ricorda mi stessa nonchè mi rode un pochino avendo solo 3 giorni il telefono...

    Altra cosa stramba è che se abilito il suono allo sblocco del telefono fa un rumoraccio come "gracchiante" che caspita di suono hanno impostato? oppure anche questo è un difetto presente comunque anche col vecchio software quindi nel caso sapere se è possibile cambiare suono (come facevo su S4)...va bè questo per adesso tralasciamolo che è molto più importante il discorso dell'aggiornamento.

    Credo sia tutto, sperando che non debba cominciare la processione con i viaggi in assistenza dove già hanno comunque rimpallato al centro Wind...
    Grazie anticipatamente a tutti.
    PS. Credo mai più un telefono brandizzato ne ne ho avuti e tutti e tre hanno sempre dato problemi ma come mai???

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core Prime LTE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    La "x" che dici tu è una funzione per tutte le funzionalità della fotocamera...anche per i video. Serve a tornare subito alla fotocamera normale. Dello sfondo con qualità inferiore ne sto sentendo parlare in questo momento da te.
    Altri bugs? La fotocamera si blocca durante l'utilizzo? Non dovrebbe.
    Per non aggiornare automaticamente: impostazioni/updater/menu/impostazioni aggiornamento/togli la spunta a "download automatico sotto WiFi".
    Chiedete e vi sarà dato( nei limiti del possibile)😂

    #P9litespecialforce

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    MichelangeloR28
    Mi ricollego a questo tuo post per farti una domanda: anche io vorrei bloccare il download automatico (e di conseguenza l’installazione) degli aggiornamenti di sistema per huawey p9 lite, e, come da indicazioni, sono arrivato alla voce “download automatico sotto wifi”; posto che, girovagando tra le impostazioni del device, non ho trovato nulla di più specifico (vengo da galaxy core prime in cui c’era proprio la voce da spuntare “aggiornamento automatico”), mi viene il dubbio che la voce “download automatico sotto wifi” si riferisca alla possibilità di scaricare gli aggiornamenti solo con connessione wifi (e quindi, se despuntata, anche col 4G), e non al blocco del download…
    Michelangelo o qualcun altro sa chiarirmi questo dubbio?

  4. #103
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidaspirante Visualizza il messaggio
    MichelangeloR28
    Mi ricollego a questo tuo post per farti una domanda: anche io vorrei bloccare il download automatico (e di conseguenza l’installazione) degli aggiornamenti di sistema per huawey p9 lite, e, come da indicazioni, sono arrivato alla voce “download automatico sotto wifi”; posto che, girovagando tra le impostazioni del device, non ho trovato nulla di più specifico (vengo da galaxy core prime in cui c’era proprio la voce da spuntare “aggiornamento automatico”), mi viene il dubbio che la voce “download automatico sotto wifi” si riferisca alla possibilità di scaricare gli aggiornamenti solo con connessione wifi (e quindi, se despuntata, anche col 4G), e non al blocco del download…
    Michelangelo o qualcun altro sa chiarirmi questo dubbio?
    Ciao, togliendo la spunta semplicemente il download passerà in manuale. Qualunque rete tu voglia utilizzare tra mobile e adsl.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    androidaspirante (28-12-16)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @BABY droid: Io ho il tuo stesso telefono risolto disabilitando gli aggiornamenti automatici e spuntando chiedi conferma,quindi adesso me lo segnala ma non procede ad aggiornare.

    In mattinata ho parlato anche col centro assistenza Huawey ed oltre ad avermi delegato all'assistenza Wind in quanto il terminale è "Brandizzato" e non gli interessano i vari casini che creano i vari operatori.....mi ha però sottolineato che è molto strano che dopo l'aggiornamento sono riuscito a fare il "Downgrade" reimpostando i valori di fabbrica a toglierlo?!?

    Oggi vado al centro tecnico Wind ma presumo di perdere tempo in quanto già mi hanno detto:
    O provi la terza volta ad aggiornare e magari a con l'aiuto della buona "sorte" (per usare un termine educato) questa volta ti funziona tutto, oppure ti attacchi e non puoi nemmeno più tornare indietro...poco consolante questa cosa!

    Se avete notizie rinnovo l'appello - diversamente suggeritemi gentilmente la sezione esatta dove scrivere.
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Ultima modifica di Alessio68; 28-12-16 alle 15:19

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ho letto in vari siti che c'è la beta (credo non acora ufficiale) di nougat per il p9 lite. Ci fa ben sperare, dovrebbe sapersi qualcosa di ufficiale nei primi 2 mesi del 2017, quindi a breve .

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  8. #106
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    @BABY droid: Io ho il tuo stesso telefono risolto disabilitando gli aggiornamenti automatici e spuntando chiedi conferma,quindi adesso me lo segnala ma non procede ad aggiornare.

    In mattinata ho parlato anche col centro assistenza Huawey ed oltre ad avermi delegato all'assistenza Wind in quanto il terminale è "Brandizzato" e non gli interessano i vari casini che creano i vari operatori.....mi ha però sottolineato che è molto strano che dopo l'aggiornamento sono riuscito a fare il "Downgrade" reimpostando i valori di fabbrica a toglierlo?!?

    Oggi vado al centro tecnico Wind ma presumo di perdere tempo in quanto già mi hanno detto:
    O provi la terza volta ad aggiornare e magari a con l'aiuto della buona "sorte" (per usare un termine educato) questa volta ti funziona tutto, oppure ti attacchi e non puoi nemmeno più tornare indietro...poco consolante questa cosa!

    Se avete notizie rinnovo l'appello - diversamente suggeritemi gentilmente la sezione esatta dove scrivere.
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Ahahahah puoi dirgli esattamente di attaccarsi. Tu, quando sei pronto a tutte le evenienze aggiorni. Se il terminale non va, vai nel negozio Wind dove l'hai preso e PRETENDI il cambio/riparazione del dispositivo. L'aggiornamento software non una cosa che può o non può funzionare e che non è in garanzia 🤣. Certo che ci provano in tutti i modi a lavarsene le mani🤣🤣🤣
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma se non volessi fargli fare gli aggiornamenti in modo a fare solo gli aggiornamenti delle applicazioni come posso fare?

  10. #108
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    Scusate ma se non volessi fargli fare gli aggiornamenti in modo a fare solo gli aggiornamenti delle applicazioni come posso fare?
    Ciao, apri updater è disattivata il download automatico degli updates.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    Scusate ma se non volessi fargli fare gli aggiornamenti in modo a fare solo gli aggiornamenti delle applicazioni come posso fare?
    ...e magari lasciati attiva l'opzione di essere informato della presenza di aggioramenti...cosi' poi decidi cosa fare
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    Aníkitos (03-01-17)

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ciao a tutti
    ho ricevuto sul P9 lite brand 3 l'aggiornamento B160, prima di procedere volevo solo sapere se sono stati segnalati problemi o se posso andare tranquilla.
    Grazie in anticipo!

Pagina 11 di 115 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy