Oggi è giusto una settimana che ho aggiornato a nougat, il problema del consumo notturno non l'ho mai avuto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oggi è giusto una settimana che ho aggiornato a nougat, il problema del consumo notturno non l'ho mai avuto.
Si si, in modalità aereo
ragazzi chi può aiutarmi, ho aggiornato con firmware finder Huawei p9 lite Vodafone, volevo chiedervi è la stessa cosa del firmware ufficiale? a me crash la fotocamera
grazie
Sicuramente non è la stessa cosa. Non tanto per il firmware quanto per la procedura manuale in questione che comporta dei rischi. Ecco pechè qui sei off-topic e di firmware finder preferiamo discutere in sezione modding. Tra l'altro c'è una discussione apposita dedicata all'app di raccolta fw in oggetto. ( LINK )
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_F7Yn9.jpg
Mi piacerebbe fare un confronto di consumo batteria.
condivido con voi la schermata del mio cellulare
Ecco il miohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9fabd95919.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi è un po' che ho aggiornato alla B361 della wind, però noto che questo N è un po' più incerto (intendo lag) rispetto a MM. Così come segnalato da altri anch'io per la prima volta stanotte ho avuto un crollo della batteria tanto che mi si è spento (modalità aereo). Insomma non sono troppo felice
Anna
Sembra che la rom Wind abbia questo problema
La batteria che va giù anche in modalità aereo
Non solo la Wind, anche la Tim... è il primo problema riscontrato da me con Nougat
Ma secondo voi visto la lentezza nell'aggiornarlo rilasceranno mai una patch?
Non so a cosa corrisponde l'aggiornamento Wind rispetto al no brand. Per il nobrand dopo l'aggiornamento a nougat è uscita una patch da 310 mega
Salve a tutti ragazzi, scusate se è già stato chiesto, ho letto più di 10 pagine non trovando un post in cui se ne parlava e non ce la faccio a leggerne altre 30. Avete per caso capito come risolvere il bug del NFC che si riattiva in automatico ad ogni riavvio dopo l'ultimo OTA? Ho già provato a disabilitare anche Huawei Beam
Dopo disattivato il beam, devi anche disattivare nfc
Volume su e pulsante di accensione per accenderlo, poi lo vedi da solo, è semplice.
Quale dei 2 metodi? 😃
Spegni il cellulare poi lo riaccendi usando il tasto power +volume su e li rilasci quando vedi il logo Huawei. Entrerai nella recovery
Buonasera a tutti,
NO BRAND, successivamente l'aggiornamento (ora VNS-L31C432B381), ho notato che la sveglia suona e vibra solamente se il monitor è accesso, altrimenti si accende ma non emette alcun suono. Ho fatto diversi tentativi (provato a disattivare anche i comandi vocali ok google che mi avevano dato già problemi, ma niente). Qualche consiglio?
Grazie
Fai un reset, a me la sveglia funziona bene
Ieri ho effettuato l'aggiornamento del mio p9 lite brand vodafone e oggi ho notato un problema che
quando spengo lo schermo o lo blocco, con il tasto di accensione o con il doppio tocco poi il telefono non si riaccende subito appena voglio attivarlo ma dopo un po. Come posso risolvere?
Abbiamo il doppio tocco sul p9 lite?
Io utilizzo un app per il doppo tocco!
Ecco forse spiegato il difetto
Ho gia provato a eliminare l'app, ma niente. Poi prima dell'aggiornamento non ho mai avuto questo problema.
Non so che dire, forse ha lasciato strascichi nel sistema. Personalmente penso che non si dovrebbe attivare una funzione di sistema con una app, se tale funzione non è nativa
salve a tutti,
dopo aver aggiornato alla miui 5.0, non mi funzionano più le notifiche led anzi non ho più voci di menu nelle impostazioni per gestirle. E' capitato già a qualcuno? Come risolvo?
Grazie
Qualcuno ha aggiornato alla miui 5 e ha perso le notifiche led?
Io no. Di solito quando si fa un update maggiore, si fa anche un reset di fabbrica. Io consiglio di resettare anche la memoria esterna dopo aver salvato file importanti. Se non hai fatto reset e hai problemi è meglio che procedi
Ho aggiornato il mio P9 lite brand wind alla B361 via OTA. Per ora non ho grossi problemi ed ho fatto solo la pulizia della cache.
Segnalo solo che nello scorrere le foto della galleria utilizzando il sensore di impronte, si verifica come un rapido scatto in direzione opposta rispetto a quella voluta, anche se poi si passa correttamente alla foto desiderata. Insomma, la transizione non è fluida come lo era con MM.
Altri con questo stesso piccolo, trascurabile problema?
Per il resto, soddisfatto.
Una cosa che ho notato è che prima se ascoltavo musica in cuffia e suonava la sveglia, questa suonava sempre in cuffia, invece ora si interrompe la musica e suona nel telefono, sapete se c'è un'impostazione da toccare?
scusate la domanda ma sono newbie di questo smartphone....avevo la B161 e girava da dio....ora ho aggiornato e tra lag ...notifiche non arrivano o arrivano tardi....poi la privacy non mi permette più lo sblocco con l'impronta.....insomma....chiedevo se è possibile tornare indietro alla B161.....grazie