Assolutamente no, lo metto ogni notte in modalità aereo e mi consuma 1-2 punti di batteria al max.
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no, lo metto ogni notte in modalità aereo e mi consuma 1-2 punti di batteria al max.
Quindi non è colpa della rom. Forse chi ha questo difetto installa software che disturbano
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche il mio è una bomba, non ho problemi di consumi notturni di batteria, ma i consumi diurni sono molto elevati.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Te lo confermo, non lo fa sempre. Stranamente però me l'ha fatto 2 notti di seguito, non era mai accaduto. Cmq la penso come te, non è la modalità aereo...è qualcosa o qualche app che rimane attiva e consuma cmq la batteria. Il problema è che secondo me non faranno nulla per sistemarlo. Poi, altra cosa strana: perché, a prescindere dall'uso che ne faccio, la batteria mi dura sempre 1 giorno e 5 ore??? Cos'è? Con Nougat si è settato così?? [emoji15] [emoji15]
Nel caso non è stato scritto, faccio presente che, questo problema del consumo in modalità "Aereo" è presente anche su Nougat del P8 Lite 2017. Il mio P8 Lite 2017 brand 3 Italia non ha questo problema al momento, per fortuna, spero continui così. Se può interessarvi, date uno sguardo anche a questo Thread...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7860345
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ragazzi secondo voi vale la pena scaricare app per monitorare la batteria? Sempre che funzionino, ovvio
Ragazzi ho aggiornato anche io a Nougat, ho fatto anche un bel hard reset perchè praticamente non l'ho mai fatto da quando lo comprai un anno fa.
Il problema che mi si presenta è il seguente: mi arrivano tutte le notifiche tranquillamente (mail, youtube, e così via), l'unico problema è whatsapp.
Mi funziona il led e tutto, solo che i messaggi non mi arrivano in maniera istantanea, bensì mi arrivano tutti inseme qualche ora dopo, ci tengo a precisare che nella gestione delle notifiche è tutto ok e che questo problema prima dell'aggiornamento non l'ho mai avuto.
Stavo cercando l'utility "App protette" per vedere se fosse tutto ok anche lì ma non lo trovo in questa nuova versione dell'EMUI, l'hanno tolta?
P.S sono brand tim
Ragazzi ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo, ho comprato un huawei p9 lite usato, nello scatolo dice di essere il modello L-21, mi da anche due imei che coincidono, però su info sistema mi spunta questo codice modello: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wwGpC.jpg Ho anche visto che alcuni hanno aggiornato alla 7.0 android 5.0 emui, perché io sono ancora alla 6 con emui 4? Rispondete al più presto, prima che inizio a moddare tutto😂
Inviato dal mio hi6250 usando Androidiani App
Sei sicuro sia un p9lite?
Abbastanza sicuro
È la prima volta che vedo hi6250 in un p9lite. Sì direbbe di più un Honor. Ma se tu sei sicuro credo sia così
C'è l'ho in mano...capirei sto hi6250? Che sarebbe? Comunque sia con firmware Finder sto uppando la versione che sta scritta nello scatolo, da come ho capito sto hi6250 è un kernel?
Te lo dice lo screenshot che hai postato. É il modello del telefono
Lo scatolo mi dice tutt'altro, e non esiste un modello hi6250......cerca su Google
Già fatto. E sembrerebbe sia un honor, non un p9lite
Vabbe sogno con l'estetica di un P9 Lite? imei e tutto corrispondono con quelli dello scatolo (scatolo di P9 lite) dove dice codice modello: VNS-L31
http://www.unlockforum.com/showthread.php?t=29562
Ne capisco un po' di telefoni, mi fai così ritardato?
Ho problemi più grossi adesso
Manteniamo la discussione viva ma sul lato tecnico.
Vi seguo con interesse (tecnico).
Possibile che io non riesca a trovare un possessore di P9 lite brand Tim aggiornato già a Nougat??? [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Vorrei sapere se si ritrova un'applicazione tra quelle che si possono chiudere in pulizia schermata di blocco che si chiama "PredefinedEapSim". Sembra che io sia l'unica al mondo ad avere questa app in questa schermata. Huawei dice che è una nuova loro impostazione...ma ce l'ho soltanto io??? [emoji15] [emoji15] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c9fbc9b9a4.jpg
È ovviamente una impostazione Tim, io non ce l'ho.
@loref ricordo che già da tempo sei in "guerra" con questa "PredefinedEapSim" 😂 😂 😂
Dunque, "PredefinedEapSim" se non erro e se ricordo bene, esiste anche su Lollipop, Marshmallow e Nougat di Huawei/Honor/EMUI. Infatti è presente anche sul mio P8 Lite 2017 con Nougat, guarda il seguente screenshot.....:
Spoiler:
Solo che, a differenza del tuo P9 Lite, sul mio P8 Lite 2017 "PredefinedEapSim" non è inserita in "Pulizia schermata di blocco". Mentre sul mio P8 Lite 2017 in "Pulizia schermata di blocco" è inserita "com.ebay.carrier" come da seguente screenshot....:
Spoiler:
Credo che, tutto dipende dal brand, oppure dal firmware full Nougat che Huawei ha fornito a TIM. Certo, sarebbe utile nonché curioso sapere se altri P9 Lite brand TIM hanno "PredefinedEapSim" in "Pulizia schermata di blocco".
Mio suggerimento, "PredefinedEapSim" è applicazione/servizio di sistema, quindi per un corretto funzionamento del sistema non va "chiusa", non va inserita nelle applicazioni da chiudere a "schermo spento". Tra l'altro, "PredefinedEapSim" non si può "Disattivare".
@francesconando dove non ce l'hai???
Ripeto, "PredefinedEapSim" esiste già da Lollipop su Huawei/Honor/EMUI.
Aprire: "Impostazioni>App>Altro>Mostra processi di sistema" scorrere fino a trovare "PredefinedEapSim".
Sul mio c'è. Cell originariamente vodaf e sbrandizzato. Comunque non capisco proprio il significato di questa discussione e penso sia un file di sistema che vada lasciato così come si trova, anche se a me permette di terminarlo.che fastidi vi comporta?
Si trova anche nei no brand. Ho controllato
Ragazzi è un'applicazione o processo che abbiamo tutti. Il discorso è un altro. Io me la ritrovo tra le app della pulizia schermata di blocco. Tra l'altro se vado a visualizzare i processi, a differenza di tutti gli altri, io potrei anche NON terminarla ma DISINSTALLARLA!! [emoji15] [emoji15]
È solo una curiosità, ma volevo che almeno qualcun'altro con Tim mi desse il conforto che anche lui ha questa impostazione [emoji12] @Malaya hai ragione... è una mia fissazione!![emoji23] ...ma almeno 1!!
Addirittura si può "DISINSTALLARE"?!?
Non farlo assolutamente, perché come già scritto nei miei precedenti post fa parte del sistema già da Lollipop.
A questo punto, sarebbe utile vedere altri con P9 Lite brand TIM.
Non voglio spaventare nessuno ma, il fatto che si può disinstallare qualcosa che fa parte del sistema, fa pensare che è un bug in fase di sviluppo del firmware finito sul tuo P9 Lite. Credo che TIM in questo caso non ha colpa.
Puoi postare uno screenshot per vedere da dove la puoi disinstallare???
Nooooooooo, non disinstallo niente, non ti preoccupare e poi è tra le app sempre aperte. È spuntata lì con Nougat. Ti invio pure lo screenshot della risposta di Huawei quando ho chiesto se era normale che si trovasse lì. Io mi potrò sbagliare ma è una cosa proprio di Tim, ma non trovo nessuno...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5bb542ca10.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1c2469be76.jpg
Se può interessare celo... Honor 8 aggiornato N, Wind
Chi ha risposto in chat del sevizio Huawei è un "incompetente" a livello software, mi dispiace dirlo ma è così. Perché "PredefinedEapSim" non è stato inserito su questo nuovo aggiornamento "Nougat" ma, era già presente su Lollipop e su Marshmallow. Infatti di seguito posto la "foto" del mio vecchio "Huawei G Play Mini" con "Marshmallow", come puoi vedere "PredefinedEapSim" è presente anche su Marshmallow....:
Spoiler:
Detto questo, ripeto, fa parte del sistema. A mio avviso la colpa è degli sviluppatori EMUI, perché il brand, in questo caso TIM, si occupa solo di installare qualche applicazione e poco più ma, non va a modificare applicazioni/servizi/processi di sistema a tal punto da poterli disinstallare come nel caso di "PredefinedEapSim".
A questo punto, urge sapere da alti utenti con P9 Lite brand TIM. Magari, prova a scrivere anche su altri "lidi".
Grazie ragazzi! Grazie @Malaya, se hai amici con P9 lite Tim, mi fai sapere!! [emoji106] [emoji12]