Ciao a tutti. Vi spiego il mio problema.
Facevo parte del programma Beta. Ieri mi hanno consigliato di fare il rollback Emui 4.1.1 per poter scaricare finalmente la versione senza bug e ufficiale di Emui 5. Ho scaricato e seguito alla lettera tutta la procedura di Huawei, ma arrivato al pacchetto intermedio la versione era NRD90M test-keys. Guardo in rete e mi dicono che č normale. Continuo col flashare Emui 4.1.1 e tutto sembra filare liscio.
Una volta tornato a MM vado su HiCare per poter sbloccare l'aggiornamento a N. L'updater mi segna poi un aggiornamento alla B370 da 1.25GB che scarico tranquillo. A fine installazione mi ritrovo ancora una volta con la versione test-keys di prima e senza alcune app, tra cui l'updater stesso.
Sto provando di tutto.
Ho provato a fare un hard reset ma si blocca a un certo punto ed esce una scritta rossa che dice in pratica che il mio dispositivo non ha passato la validazione e mi invita ad andare sul sito a scaricare un firmware (ma dal sito che mi dŕ non trovo il P9 lite).
Ho provato a riflashare MM e funziona ma se riscarico N mi ritrovo nella stessa situazione.
C'č un modo per uscirne? Č possibile tornare alla ROM di fabbrica o che posso fare?
Il mio p9 lite č un no brand VNS-L31 (no dual sim)
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderŕ.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk