CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 115 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Devi disattivare il backup automatico Google prima del reset. Devi mettere tutto in off.
    Il reset é partito da solo, ora il cell si é acceso ma non mi permette nemmeno di accedere al mio account Google...dice che devo inserire un account già sincronizzato con il cell ma l'unico account collegato é quello! Entro in Google da Pc e mi chiede conferma se l'accesso da cell lo riconosco...clicco "si, sono io" e niente, non mi fa accedere.....

  2.  
  3. #602
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zannie1978 Visualizza il messaggio
    Il reset é partito da solo, ora il cell si é acceso ma non mi permette nemmeno di accedere al mio account Google...dice che devo inserire un account già sincronizzato con il cell ma l'unico account collegato é quello! Entro in Google da Pc e mi chiede conferma se l'accesso da cell lo riconosco...clicco "si, sono io" e niente, non mi fa accedere.....
    Di reset che partono da soli non ne ho mai sentiti... fin'ora. Beh solitamente basta inserire le proprie credenziali che sia la precedente password/pin dello smartphone o password del proprio account Google.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho effettuato il rollback, successivamente ho installato il firmware a quel punto al termine dell'aggiornamento emui é partito in automatico il reset senza toccare il telefono. Al momento del riavvio, inserendo le credenziali Google il cell mi da questo messaggio "questo dispositivo é stato reimpostato, per proseguire accedi a un account Google già sincronizzato con questo dispositivo" peccato l'unico account Google sia quello che sto cercando di inserire

  5. #604
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zannie1978 Visualizza il messaggio
    Ho effettuato il rollback, successivamente ho installato il firmware a quel punto al termine dell'aggiornamento emui é partito in automatico il reset senza toccare il telefono. Al momento del riavvio, inserendo le credenziali Google il cell mi da questo messaggio "questo dispositivo é stato reimpostato, per proseguire accedi a un account Google già sincronizzato con questo dispositivo" peccato l'unico account Google sia quello che sto cercando di inserire
    È capitato anche a me... Prendi un altro telefono o tablet Android, aggiungi il tuo account bloccato. Poi da quel terminale segui quanto indicato sul telefono bloccato, vai in impostazioni, Google, sicurezza e tappa sul codice di sicurezza. Seleziona l'account bloccato e ti salterà fuori un codice di otto cifre. Mettilo nel telefono bloccato e dovresti essere a posto...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nada.....tentato con ripristino usando email di sicurezza, inserito codice ma torna punto e a capo...a questo punto mi sa che dovrò attendere 72 ore sperando che poi si blocchi....miiiiii quanto vorrei avere tra le mani quelli che hanno rilasciato in rete l'aggiornamento test-Keys del Nougat

  7. #606
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zannie1978 Visualizza il messaggio
    Nada.....tentato con ripristino usando email di sicurezza, inserito codice ma torna punto e a capo...a questo punto mi sa che dovrò attendere 72 ore sperando che poi si blocchi....miiiiii quanto vorrei avere tra le mani quelli che hanno rilasciato in rete l'aggiornamento test-Keys del Nougat
    Prova a chiedere di farti mandare il codice sul tuo telefono o tablet anche offline (c'è proprio questa opzione) e poi prova a fare i passaggi che ti ho riportato sopra... Vedi se cosi' si sblocca...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, quindi tirando le somme, facendo l'aggiornamento alla versione da 1,99 gb, il problema maggiore è che manca la notifica led su WhatsApp giusto?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite usando Androidiani App

  9. #608
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Mah... Io la notifica led ce l'ho senza aver fatto alcuna magia.

    Fortuna?
    Impostazioni corrette?
    Altro?
    Non so 😁

    Forse pensandoci bene una magia l'ho fatta:
    Installazione pulita 😉 ...che male non fa

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #609
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Installazione pulita pure io ma il led dei gruppi non va!
    Honor 9 stock

  11. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo e ho fatto per la prima volta il brand, la twr recovery e la root del mio dispositivo huawei vns-l31; è andato tutto a buon fine seguendo la vostra guida ma non riesco ad a ccedere a google play o ad altre app. in pratica come provo ad accedere e a verificare le mie info si termina l'app..mi aiutate perfavore. grazie in anticipo
    ps: il brad era vodafone

Pagina 61 di 115 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy