CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 115 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    capita anche a me , che i media non vengano più trovati "questo file multimediale non è presente sulla scheda sd " .Soprattutto ad ogni aggiornamento di whatsapp, ma non solo .Problema di whatsapp immagino .
    Ho visto che vci sono 2 cartelle , una chiamata "whatsapp foto (o video) " e l'altra in "ALTRI-whatsap foto ( o video) " .
    non ho capito cosa succede , ma i media vanno nella seconda e whatsapp non li vede.
    NON riesco a capire però quale cartella è nella SD ( o se lo sono tutte e due )
    Una è in storage/0000-00000 , l'altra in storage/emulated/0

  2.  
  3. #62
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    capita anche a me , che i media non vengano più trovati "questo file multimediale non è presente sulla scheda sd " .Soprattutto ad ogni aggiornamento di whatsapp, ma non solo .Problema di whatsapp immagino .
    Ho visto che vci sono 2 cartelle , una chiamata "whatsapp foto (o video) " e l'altra in "ALTRI-whatsap foto ( o video) " .
    non ho capito cosa succede , ma i media vanno nella seconda e whatsapp non li vede.
    NON riesco a capire però quale cartella è nella SD ( o se lo sono tutte e due )
    Una è in storage/0000-00000 , l'altra in storage/emulated/0
    Ciao, ha due cartelle wa perché una è quella creata prima del passaggio dell' mSd Come memoria principale, l'altra, nella memoria interna è quella della prima installazione.
    Whatsapp non passa da una memoria all'altra anche l'archivio ma lo ricrea.

    ~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    alexlotta (23-11-16)

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao, ha due cartelle wa perché una è quella creata prima del passaggio dell' mSd Come memoria principale, l'altra, nella memoria interna è quella della prima installazione.
    Whatsapp non passa da una memoria all'altra anche l'archivio ma lo ricrea.

    ~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" ��~
    Grazie , tittavia nno mi facava sti problemi prima di qualhe aggiornamento fa, ora non so qual è la cartella interna ma immagino quella doev le immagini le pesca.Male perchè mi occupa memoria interna,devo reinstallare per ovviare a questo problema ?O basta cancellare la cartella e lui mi va a pescare in quella giusta ( a naso credo di no )?
    andando in ap" , non trovo opzioni per far usare a whatsap la sd ( è un settaggio che avevo fatto" in generale" da qualche parte quello di usare la memoria estrerna , prima di installare whatsapp tra l'altro , per cui non so come mai utilizzi la memoria interna...ho formattato la schedina per usarla come memoria estesa ) .
    Ultima modifica di alexlotta; 23-11-16 alle 23:56

  6. #64
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Grazie , tittavia nno mi facava sti problemi prima di qualhe aggiornamento fa, ora non so qual è la cartella interna ma immagino quella doev le immagini le pesca.Male perchè mi occupa memoria interna,devo reinstallare per ovviare a questo problema ?O basta cancellare la cartella e lui mi va a pescare in quella giusta ( a naso credo di no )?
    andando in ap" , non trovo opzioni per far usare a whatsap la sd ( è un settaggio che avevo fatto" in generale" da qualche parte quello di usare la memoria estrerna , prima di installare whatsapp tra l'altro , per cui non so come mai utilizzi la memoria interna ) .[/QUOTE]

    Quali sono le tue impostazioni di memoria? Hai impostato la memoria interna o quella esterna come principale? Elimina la cartella whatsapp presente nella memoria non in uso.

    ~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    alexlotta (24-11-16)

  8. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Grazie , tittavia nno mi facava sti problemi prima di qualhe aggiornamento fa, ora non so qual è la cartella interna ma immagino quella doev le immagini le pesca.Male perchè mi occupa memoria interna,devo reinstallare per ovviare a questo problema ?O basta cancellare la cartella e lui mi va a pescare in quella giusta ( a naso credo di no )?
    andando in ap" , non trovo opzioni per far usare a whatsap la sd ( è un settaggio che avevo fatto" in generale" da qualche parte quello di usare la memoria estrerna , prima di installare whatsapp tra l'altro , per cui non so come mai utilizzi la memoria interna ) .
    Quali sono le tue impostazioni di memoria? Hai impostato la memoria interna o quella esterna come principale? Elimina la cartella whatsapp presente nella memoria non in uso.

    ~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~[/QUOTE]

    Il problema è l'ultimo aggiornamento di sistema , anche calengoo ora funziona male non sempre avvisa all'ora impostata per i promemoria.
    Speriamo passino al 7 Nougat

  9. #66
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un piccolo problema: dopo l'installazione della B161, ultimo aggiornamento per no-brand, quando scarico le applicazioni dal market o qualche apk da internet capita che il telefono inizi a laggare molto, e a volte si blocca costringendomi a riavviarlo tenendo premuto il tasto Power per 10 secondi. Ciò non succede sempre, ma solo a volte.
    Preciso che ho fatto un reset dopo l'installazione, anche se non era necessario, per sicurezza. Qualcuno ha avuto simili problemi con questo B161? Vi dico solo che per scaricare Snapchat e Messenger l'avrò riavviato col metodo spiegato sopra almeno 6 volte prima di riuscire a installare le due app

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  10. #67
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema: dopo l'installazione della B161, ultimo aggiornamento per no-brand, quando scarico le applicazioni dal market o qualche apk da internet capita che il telefono inizi a laggare molto, e a volte si blocca costringendomi a riavviarlo tenendo premuto il tasto Power per 10 secondi. Ciò non succede sempre, ma solo a volte.
    Preciso che ho fatto un reset dopo l'installazione, anche se non era necessario, per sicurezza. Qualcuno ha avuto simili problemi con questo B161? Vi dico solo che per scaricare Snapchat e Messenger l'avrò riavviato col metodo spiegato sopra almeno 6 volte prima di riuscire a installare le due app

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Da recovery, fai un wipe cache e vedi se va?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #68
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho provato come hai detto tu, ti terrò aggiornato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GiacoSpeed per il post:

    Aníkitos (04-12-16)

  13. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve p9 lite no brand dopo l'ultimo aggiornamento di novembre problemi con connessione usb non vedo più le cartelle sul pc anche se uso tasto sulle notifiche selelzione file , a qualcuno risulta' grazie

  14. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io son sfigato con gli aggiornamenti (b141) ..
    Innanzitutto ho notato un calo di volume nelle cuffie , fastidioso (provate diverse cuffie , il volume prima era troppo alto in certe corcostanze , ora devo settarlo al massimo e nella confuzuone l'interlocutore non lo sentivo).

    Ma ho provato a fare il reboot in recovery mode ,..per pulire la cache e vedere se cambiava qualcosa . ..beh domanda .. c'è LA RECOVERY?
    Perchè mi appare una schermata di Emui che cerca di scaricare "l'update"
    "verifying update package .Software install failed ", update package does not exist ..downlaod again ?.
    Mi perdo qualcosa ?
    (power + volume su ) .
    Cmq non ho problemi rilevanti al momento a parte il volume e la questione del salvataggio dati su scheda esterna ( mi ricrea l'interna )

Pagina 7 di 115 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy