CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 115 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    Già provato niente da fare 
    Spostato nella sezione corretta

    Cerchiamo di capire la tua situazione. Hai comprato il dispositivo in un negozio fisico o on-line?

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora ho comprato il cell su un negozio on line che fa ritiro nel negozio fisico.
    La dicitura del prodotto è la seguente "Cellulare Smartphone Huawei P9 Lite 3GB ram White EUROPA no brand"

  4. #83
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    Allora ho comprato il cell su un negozio on line che fa ritiro nel negozio fisico.
    La dicitura del prodotto è la seguente "Cellulare Smartphone Huawei P9 Lite 3GB ram White EUROPA no brand"
    Purtroppo credo per fare downgrade dovrai sbloccare il bootloader cambiare oeminfo e poi reinstallare un firmware. Un eventuale cambio dispositivo pensi sia complicato?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    Allora ho comprato il cell su un negozio on line che fa ritiro nel negozio fisico.
    La dicitura del prodotto è la seguente "Cellulare Smartphone Huawei P9 Lite 3GB ram White EUROPA no brand"
    Il tuo terminale mi dispiace dirtelo ma non è no brand. Se fosse stato no brand EUROPA avrebbe avuto C432 come sigla della versione e non C150. Il C150 è appunto un brand tedesco T-Mobile (deutsche telekom) e comprende alcune nazioni come appunto Germania, Austria, Polonia, Romania, regioni scandinave etc (praticamente le ex nazioni dell'impero austro-ungarico). L'italia non supporta tale brand e quindi non vorrei che questo potesse crearti dei problemi.
    Purtroppo senza sblocco bootloader non penso tu possa fare il downgrade e volendo passare ad un brand italiano o no brand europeo. Nel frattempo ti consiglio di installare la versione full del C150B161, magari è un semplice errore di sistema e così risolvi.
    VNS-L31C150B161 FULL: http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip

    [Procedura]
    Una volta scaricato il file update.zip (rispettivamente del vostro brand), dovete estrarre da esso il file UPDATE.APP e salvarlo all'interno di una cartella dload (se non esiste, create voi stessi una nuova cartella e rinominatela) all'interno della vostra sdcard esterna. Una volta fatto ciò avete 2 metodi per avviare l'aggiornamento del firmware:

    1) Da cell acceso attraverso il Project Menu. Digitate sul dialer (quello dove digitate i numeri per fare le chiamate) *#*#2846579#*#* e vi comparirà il Project Menu, poi cliccate su: 4. Software Update --> 1. SDCard Upgrade e alla richiesta cliccate su OK per confermare. Vi partirà l'aggiornamento e una volta terminato il cell si riavvierà con il nuovo update. (Questo metodo non funziona senza sdcard esterna)

    2) Spegnete il cell e scollegatelo dal pc (o altre fonti nel caso lo abbiate collegato) e avviatelo tenendo premuto contemporaneamente i 3 tasti laterali del cellulare (volume in alto, volume in basso e tasto di accensione). Una volta che parte l'aggiornamento togliete pure le dita dai tasti e attendete l'esecuzione dell'update che si concluderà con il riavvio del terminale alla versione aggiornata. (Funziona anche se copiate tutto l'occorrente nella memoria interna)

    Nota: E' consigliabile avere la batteria carica prima di effettuare tali passaggi onde evitare che ci siano problematiche varie. Il mio consiglio (se non siete pratici) è di averlo almeno al 50%, comunque per gli utenti più esperti il minimo consentito è 20%.
    Ultima modifica di 7Slevin; 18-12-16 alle 20:38

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 7Slevin per il post:

    Aníkitos (18-12-16),Duby (20-12-16)

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Il tuo terminale mi dispiace dirtelo ma non è no brand. Se fosse stato no brand EUROPA avrebbe avuto C432 come sigla della versione e non C150. Il C150 è appunto un brand tedesco T-Mobile (deutsche telekom) e comprende alcune nazioni come appunto Germania, Austria, Polonia, Romania, regioni scandinave etc (praticamente le ex nazioni dell'impero austro-ungarico). L'italia non supporta tale brand e quindi non vorrei che questo potesse crearti dei problemi.
    Purtroppo senza sblocco bootloader non penso tu possa fare il downgrade e volendo passare ad un brand italiano o no brand europeo. Nel frattempo ti consiglio di installare la versione full del C150B161, magari è un semplice errore di sistema e così risolvi.
    VNS-L31C150B161 FULL: http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip

    [Procedura]
    Una volta scaricato il file update.zip (rispettivamente del vostro brand), dovete estrarre da esso il file UPDATE.APP e salvarlo all'interno di una cartella dload (se non esiste, create voi stessi una nuova cartella e rinominatela) all'interno della vostra sdcard esterna. Una volta fatto ciò avete 2 metodi per avviare l'aggiornamento del firmware:

    1) Da cell acceso attraverso il Project Menu. Digitate sul dialer (quello dove digitate i numeri per fare le chiamate) *#*#2846579#*#* e vi comparirà il Project Menu, poi cliccate su: 4. Software Update --> 1. SDCard Upgrade e alla richiesta cliccate su OK per confermare. Vi partirà l'aggiornamento e una volta terminato il cell si riavvierà con il nuovo update. (Questo metodo non funziona senza sdcard esterna)

    2) Spegnete il cell e scollegatelo dal pc (o altre fonti nel caso lo abbiate collegato) e avviatelo tenendo premuto contemporaneamente i 3 tasti laterali del cellulare (volume in alto, volume in basso e tasto di accensione). Una volta che parte l'aggiornamento togliete pure le dita dai tasti e attendete l'esecuzione dell'update che si concluderà con il riavvio del terminale alla versione aggiornata. (Funziona anche se copiate tutto l'occorrente nella memoria interna)

    Nota: E' consigliabile avere la batteria carica prima di effettuare tali passaggi onde evitare che ci siano problematiche varie. Il mio consiglio (se non siete pratici) è di averlo almeno al 50%, comunque per gli utenti più esperti il minimo consentito è 20%.
    È nuovo non vorrei perdere la garanzia installando la 161 full

  8. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    La garanzia non la perdi visto che comunque sia, metti un firmware stock della Huawei che per giunta poi è lo stesso. Più che altro se non hai intenzione di sbrandizzare e vuoi avere il terminale no brand, io lo rimanderei indietro visto che ti hanno venduto un terminale brand spacciandolo per no brand, sempre se sei pignolo al riguardo (io avrei sbrandizzato subito in caso di problemi, non perdo tempo con assistenza e quant'altro se il cell a livello hardware funge correttamente).
    Giusto per curiosità, digita sul dialer *#*#2846579#*#*, nel project menu premi su 3. network information query, 4. vendor country info, al pop-up dovresti poter vedere la tua regione del cell e il brand. Il no brand ha vendor: hw country:eu. Tu molto probabilmente vedrai vendor:dt (deutche telecom) country: (una tra: de, at, cz, mk, hr, hu, gr, nl, ro, rs, pl, sk). Di solito quelle più vendute in europa (almeno dalle nostre parti) sono con country de (deutchland= germania) at (austria).
    Ultima modifica di 7Slevin; 19-12-16 alle 00:54

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 7Slevin per il post:

    Aníkitos (19-12-16),DreamReaper (19-12-16),Duby (20-12-16)

  10. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri ho comprato un p9 file 3 gb mono sim europa dopo l'acquisto si ha fatto un aggiornamento firmware dopo di che mi ha bloccato la possibilita d'inserimento di qualsiasi account anche aprendo play store questo si chiude


    Ho fatto hard reset etc etc
    ma niente da fare come posso fare il downgrade del firmware e tornare a quello precedente ( non so quale sia ) ?

    Dove trovo il firmware vecchio ?
    Come si aggiorna alla vecchia versione?


    Telefono è il : VNS- L31
    La versione attuale è: VNS-L31C150B161

    Non vorrei perdere la garanzia

    Non conosci i termini tecnici se potete aiutarmi ve ne sarei grato
    Salve a tutti, ho il suo stesso problema, come posso risolvere?

  11. #88
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkengine Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho il suo stesso problema, come posso risolvere?
    Vale anche per te il discorso di Slevin.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Il tuo terminale mi dispiace dirtelo ma non è no brand. Se fosse stato no brand EUROPA avrebbe avuto C432 come sigla della versione e non C150. Il C150 è appunto un brand tedesco T-Mobile (deutsche telekom) e comprende alcune nazioni come appunto Germania, Austria, Polonia, Romania, regioni scandinave etc (praticamente le ex nazioni dell'impero austro-ungarico). L'italia non supporta tale brand e quindi non vorrei che questo potesse crearti dei problemi.
    Purtroppo senza sblocco bootloader non penso tu possa fare il downgrade e volendo passare ad un brand italiano o no brand europeo. Nel frattempo ti consiglio di installare la versione full del C150B161, magari è un semplice errore di sistema e così risolvi.
    VNS-L31C150B161 FULL: http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip

    [Procedura]
    Una volta scaricato il file update.zip (rispettivamente del vostro brand), dovete estrarre da esso il file UPDATE.APP e salvarlo all'interno di una cartella dload (se non esiste, create voi stessi una nuova cartella e rinominatela) all'interno della vostra sdcard esterna. Una volta fatto ciò avete 2 metodi per avviare l'aggiornamento del firmware:

    1) Da cell acceso attraverso il Project Menu. Digitate sul dialer (quello dove digitate i numeri per fare le chiamate) *#*#2846579#*#* e vi comparirà il Project Menu, poi cliccate su: 4. Software Update --> 1. SDCard Upgrade e alla richiesta cliccate su OK per confermare. Vi partirà l'aggiornamento e una volta terminato il cell si riavvierà con il nuovo update. (Questo metodo non funziona senza sdcard esterna)

    2) Spegnete il cell e scollegatelo dal pc (o altre fonti nel caso lo abbiate collegato) e avviatelo tenendo premuto contemporaneamente i 3 tasti laterali del cellulare (volume in alto, volume in basso e tasto di accensione). Una volta che parte l'aggiornamento togliete pure le dita dai tasti e attendete l'esecuzione dell'update che si concluderà con il riavvio del terminale alla versione aggiornata. (Funziona anche se copiate tutto l'occorrente nella memoria interna)

    Nota: E' consigliabile avere la batteria carica prima di effettuare tali passaggi onde evitare che ci siano problematiche varie. Il mio consiglio (se non siete pratici) è di averlo almeno al 50%, comunque per gli utenti più esperti il minimo consentito è 20%.
    Ho fatto come suggerivi ma nulla purtroppo. stesso problema.
    Ultima modifica di Aníkitos; 19-12-16 alle 16:32

  13. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    A questo punto se nn vuoi sbloccare bootloader etc, devi necessariamente portarlo in assistenza oppure cambialo proprio. Non mi hai fatto sapere il brand vendor e country del cell.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

    DreamReaper (20-12-16)

Pagina 9 di 115 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy