CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 115 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

P9 Lite brand TIM non credo, però conosco chi ha un P9 "normale" e se non erro è proprio brand TIM (P9 "normale" con un display IPS molto bello se confrontato ai vari P9 Lite e P8 Lite 2017, poi c'è il P9 Plus con schermo Super Amoled 😂 ma questa è un'altra storia, sono dei "Top di Gamma" &#128525. Infatti devo regalare il mio P8 Lite 2017 e sono indeciso tra P9 Plus e Lenovo P2 😜

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di tisserand

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

Tim, almeno questa volta non centra nulla! Lo ripeto ho il cell no brand c432b381, NO TIM, e mi appare permettendomi di terminarlo...sono solo masturbatio mentis e nulla di altro...placcatevi! E lasciatelo stare così come è.

Malaya
    Guest
    Predefinito

@tisserand terminarlo dove?!? In "Pulizia schermata di blocco"??? Hai visto i suoi screenshot?!? Perché non posti uno screenshot anche tu?!?

Puoi essere più "preciso" quando dici "terminare" (perché da "Impostazioni>App" qualsiasi applicazione può essere "terminata", ma qui il problema è un altro, il problema è in "Pulizia schermata di blocco") così aiutiamo @loref che ha tutto il diritto di chiedere aiuto e pareri 😉 In caso contrario, puoi anche astenerti dal leggere e commentate 😉

Ciao.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

loref (11-06-17)

Senior Droid L'avatar di tisserand

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

Un saluto.

7. Il seguente Utente ha ringraziato tisserand per il post:

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Due P9lite aggiornati, vodafone e wind: celo solo in servizi in esecuzione
    Inviato da Vivo

9. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

loref (11-06-17)

Senior Droid L'avatar di loref

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho trovato in altri lidi per citare @Malaya 2 Cell Tim aggiornati. Ebbene, comunico ufficialmente di essere l'unica ad averla nella pulizia schermata di blocco e disinstallabile!!!
    Ho riscritto all'assistenza e vediamo che mi risponde questa volta. Spuntata con Nougat in questo posto e il mio primo reset è stato fatto per questo motivo. @Malaya tu hai, mi pare, ebay.carrier e io questa. Abbiamo 2 Cell particolari.
    Invece ragazzi un'altra domanda: ma perché mi ritrovo Maps tra le app ad alto consumo se io neanche l'ho aperta e tra l'altro è tra quelle che si deve chiudere??

EDIT: un ragazzo l'ho trovatoooooo, non sono l'unica!! Ma, dopo avere sbrandizzato il suo Cell Tim, gli è sparita dalla pulizia schermata di blocco. Evito di dirvi cosa mi ha detto l'assistenza... pessima!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di loref; 12-06-17 alle 11:52

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Ho trovato in altri lidi per citare @Malaya 2 Cell Tim aggiornati. Ebbene, comunico ufficialmente di essere l'unica ad averla nella pulizia schermata di blocco e disinstallabile!!!
    Ho riscritto all'assistenza e vediamo che mi risponde questa volta. Spuntata con Nougat in questo posto e il mio primo reset è stato fatto per questo motivo. @Malaya tu hai, mi pare, ebay.carrier e io questa. Abbiamo 2 Cell particolari.
    Invece ragazzi un'altra domanda: ma perché mi ritrovo Maps tra le app ad alto consumo se io neanche l'ho aperta e tra l'altro è tra quelle che si deve chiudere??

EDIT: un ragazzo l'ho trovatoooooo, non sono l'unica!! Ma, dopo avere sbrandizzato il suo Cell Tim, gli è sparita dalla pulizia schermata di blocco. Evito di dirvi cosa mi ha detto l'assistenza... pessima!

Bene, ora è tutto chiarito Importante non chiuderla né disinstallarla. Io "com.ebay.carrier" la chiudo perché tanto fa parte dell'applicazione eBay che non uso.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

loref (13-06-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Ho effettuato l'aggiornamento del mio P9 lite single simtramite OTA dalla versione VNS-L31C432B161 alla versione VNS.L31C432B371. Al termine del download si è riavviato ha effettuato l'aggiornamento, l'ottimizzazione delle APP, fin qui tutto normale. Nell'utilizzo ho notato che sia la fotocamera che il bluetooth non funzionano. Non so se soffrono dello stesso problema anche altri sensori/servizi. Potreste aiutarmi? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Ho effettuato l'aggiornamento del mio P9 lite single simtramite OTA dalla versione VNS-L31C432B161 alla versione VNS.L31C432B371. Al termine del download si è riavviato ha effettuato l'aggiornamento, l'ottimizzazione delle APP, fin qui tutto normale. Nell'utilizzo ho notato che sia la fotocamera che il bluetooth non funzionano. Non so se soffrono dello stesso problema anche altri sensori/servizi. Potreste aiutarmi? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Dovresti fare un reset e vedere se si sistema

Pagina 93 di 115 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio