FAI I WIPE DALLA RECOVERY:https://www.phonetoday.it/come-fare-...uawei-p8-lite/
[QUOTE=loref;7861123]Spero continui così, il mio ha cominciato dopo un po' e ho fatto 2 reset!
😂😧😂😧 la macumba di loref! Ebbene si, calo del 24% di batteria in 6 ore di mod. aerea!
Lorefffffffff aiuto! 😂😂😂
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ultima modifica di gradden; 15-06-17 alle 07:45
[QUOTE=gradden;7867376]Mi dispiace, davvero... nessuna macumba![]()
![]()
Magari sapessi farle, non le utilizzerei per questo!! Purtroppo è un bug che c'è. A me ieri notte ha ciucciato 15 punti percentuali...spero nella patch B380 o B381 ( non so x Tim ) che a me non è ancora arrivata. Tu l'hai già ricevuta? Staremo a vedere...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di loref; 16-06-17 alle 00:46
Aníkitos (17-06-17)
@gradden tu devi sapere che @loref da tempo è in guerra con un'applicazione di sistema dal nome "PredefinedEapSim" 😣 😂 e sta provando tutte le magie 📖 😂 per far sparire questa applicazione da "Pulizia schermata di blocco" 😭 😂 Solo che qualcosa è andata storta durante una delle sue magie 😮 😂 finendo per "avariare" gravemente il Torrone "Nougat" e le sue "Ali" in modalità "Aereo" ✈ 🤒 😂 non solo sul P9 Lite, ma addirittura anche su P8 Lite 2017 e Honor 6X 😜 (quindi siete in buona "compagnia" perché il bug della modalità "Aereo" è presente, ripeto, anche su P8 Lite 2017 e Honor 6X) ☺
Sperando solo in futuri aggiornamenti, risolutivi.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ciao a tutti, io ho ancora la versione B160 e mi propone come aggiornamento la versione B370 da 1,25GB, ovvero la test-keys. Secondo voi devo ancora ricevere la versione corretta o c'è qualche problema visto le tempistiche?
[QUOTE=loref;7867858]E stanotte volatilizzati 14%!
...
E si anche io ho quell'app, ma solo tra i processi di sistema, come per tutti gli altri, e il mio cellulare è Brand Wind non tim...
Loref secondo me emana onde elettromagnetiche che attivano tutti i suoi smartphone 😂😂😂😂😂😂 ma io che c'entro?!?!
Mi state facendo morire dal ridere!!![]()
![]()
![]()
Ebbene si, lo ammetto, dopo non avere risolto il mio cruccio del PredefinedEapSim, ho inviato onde malefiche per rovinare la modalità aereo di tutti i Huawei!! Aspetto che mi chiami il signor Huawei in persona per assumermi e fare le cose per benino!
![]()
Allora ragazzi, stanotte il mio si è ciucciato pure 14 punti e comincia a farlo spessino. Io però direi di farlo presente all'assistenza o tramite Facebook, o tramite hicare. Anche se vi diranno cose stupidissime, almeno si rendono conto che il problema c'è e l'abbiamo in tanti. Diciamolo anche @MichelangeloR28 di farlo presente. Sicuramente a lui l'ascoltano di più!! Teniamoci aggiornati
![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
gradden (16-06-17)
Ahahaaha... Ho visto giusto allora! E si Huawei ti assumerà per mettere a riposo le tue emanazioni! Che c__o! Pagato per non far nulla! Questa si che è vita!
Concordo con te nel dover segnalare il problema a Huawei... Michelangelo dove sei? 😉
loref (16-06-17)