CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 115 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Oneplus 11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ooensource Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho effettuato l'aggiornamento del mio P9 lite single simtramite OTA dalla versione VNS-L31C432B161 alla versione VNS.L31C432B371. Al termine del download si è riavviato ha effettuato l'aggiornamento, l'ottimizzazione delle APP, fin qui tutto normale. Nell'utilizzo ho notato che sia la fotocamera che il bluetooth non funzionano. Non so se soffrono dello stesso problema anche altri sensori/servizi. Potreste aiutarmi? Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    FAI I WIPE DALLA RECOVERY:https://www.phonetoday.it/come-fare-...uawei-p8-lite/

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=loref;7861123]
    Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, lo metto ogni notte in modalità aereo e mi consuma 1-2 punti di batteria al max.
    Spero continui così, il mio ha cominciato dopo un po' e ho fatto 2 reset!

    😂😧😂😧 la macumba di loref! Ebbene si, calo del 24% di batteria in 6 ore di mod. aerea!
    Lorefffffffff aiuto! 😂😂😂





    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gradden; 15-06-17 alle 07:45

  4. #933
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ooensource Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho effettuato l'aggiornamento del mio P9 lite single simtramite OTA dalla versione VNS-L31C432B161 alla versione VNS.L31C432B371. Al termine del download si è riavviato ha effettuato l'aggiornamento, l'ottimizzazione delle APP, fin qui tutto normale. Nell'utilizzo ho notato che sia la fotocamera che il bluetooth non funzionano. Non so se soffrono dello stesso problema anche altri sensori/servizi. Potreste aiutarmi? Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    spostato nella discussione corretta
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #934
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gradden;7867376]
    Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Spero continui così, il mio ha cominciato dopo un po' e ho fatto 2 reset!

    😂😧😂😧 la macumba di loref! Ebbene si, calo del 24% di batteria in 6 ore di mod. aerea!
    Lorefffffffff aiuto! 😂😂😂





    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Mi dispiace, davvero... nessuna macumba Magari sapessi farle, non le utilizzerei per questo!! Purtroppo è un bug che c'è. A me ieri notte ha ciucciato 15 punti percentuali...spero nella patch B380 o B381 ( non so x Tim ) che a me non è ancora arrivata. Tu l'hai già ricevuta? Staremo a vedere...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di loref; 16-06-17 alle 00:46

  6. Il seguente Utente ha ringraziato loref per il post:

    Aníkitos (17-06-17)

  7. #935
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @gradden tu devi sapere che @loref da tempo è in guerra con un'applicazione di sistema dal nome "PredefinedEapSim" 😣 😂 e sta provando tutte le magie 📖 😂 per far sparire questa applicazione da "Pulizia schermata di blocco" 😭 😂 Solo che qualcosa è andata storta durante una delle sue magie 😮 😂 finendo per "avariare" gravemente il Torrone "Nougat" e le sue "Ali" in modalità "Aereo" ✈ 🤒 😂 non solo sul P9 Lite, ma addirittura anche su P8 Lite 2017 e Honor 6X 😜 (quindi siete in buona "compagnia" perché il bug della modalità "Aereo" è presente, ripeto, anche su P8 Lite 2017 e Honor 6X) ☺

    Sperando solo in futuri aggiornamenti, risolutivi.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti, io ho ancora la versione B160 e mi propone come aggiornamento la versione B370 da 1,25GB, ovvero la test-keys. Secondo voi devo ancora ricevere la versione corretta o c'è qualche problema visto le tempistiche?

  9. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=loref;7867858]
    Quote Originariamente inviato da gradden Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Spero continui così, il mio ha cominciato dopo un po' e ho fatto 2 reset!

    😂😧😂😧 la macumba di loref! Ebbene si, calo del 24% di batteria in 6 ore di mod. aerea!
    Lorefffffffff aiuto! 😂😂😂





    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Mi dispiace, davvero... nessuna macumba Magari sapessi farle, non le utilizzerei per questo!! Purtroppo è un bug che c'è. A me ieri notte ha ciucciato 15 punti percentuali...spero nella patch B380 o B381 ( non so x Tim ) che a me non è ancora arrivata. Tu l'hai già ricevuta? Staremo a vedere...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    E stanotte volatilizzati 14%!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  10. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @gradden tu devi sapere che @loref da tempo è in guerra con un'applicazione di sistema dal nome "PredefinedEapSim" 😣 😂 e sta provando tutte le magie 📖 😂 per far sparire questa applicazione da "Pulizia schermata di blocco" 😭 😂 Solo che qualcosa è andata storta durante una delle sue magie 😮 😂 finendo per "avariare" gravemente il Torrone "Nougat" e le sue "Ali" in modalità "Aereo" ✈ 🤒 😂 non solo sul P9 Lite, ma addirittura anche su P8 Lite 2017 e Honor 6X 😜 (quindi siete in buona "compagnia" perché il bug della modalità "Aereo" è presente, ripeto, anche su P8 Lite 2017 e Honor 6X) ☺

    Sperando solo in futuri aggiornamenti, risolutivi.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    ...
    E si anche io ho quell'app, ma solo tra i processi di sistema, come per tutti gli altri, e il mio cellulare è Brand Wind non tim...
    Loref secondo me emana onde elettromagnetiche che attivano tutti i suoi smartphone 😂😂😂😂😂😂 ma io che c'entro?!?!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  11. #939
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gradden Visualizza il messaggio
    ...
    E si anche io ho quell'app, ma solo tra i processi di sistema, come per tutti gli altri, e il mio cellulare è Brand Wind non tim...
    Loref secondo me emana onde elettromagnetiche che attivano tutti i suoi smartphone 😂😂😂😂😂😂 ma io che c'entro?!?!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Mi state facendo morire dal ridere!! Ebbene si, lo ammetto, dopo non avere risolto il mio cruccio del PredefinedEapSim, ho inviato onde malefiche per rovinare la modalità aereo di tutti i Huawei!! Aspetto che mi chiami il signor Huawei in persona per assumermi e fare le cose per benino! Allora ragazzi, stanotte il mio si è ciucciato pure 14 punti e comincia a farlo spessino. Io però direi di farlo presente all'assistenza o tramite Facebook, o tramite hicare. Anche se vi diranno cose stupidissime, almeno si rendono conto che il problema c'è e l'abbiamo in tanti. Diciamolo anche @MichelangeloR28 di farlo presente. Sicuramente a lui l'ascoltano di più!! Teniamoci aggiornati

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato loref per il post:

    gradden (16-06-17)

  13. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gradden Visualizza il messaggio
    ...
    E si anche io ho quell'app, ma solo tra i processi di sistema, come per tutti gli altri, e il mio cellulare è Brand Wind non tim...
    Loref secondo me emana onde elettromagnetiche che attivano tutti i suoi smartphone 😂😂😂😂😂😂 ma io che c'entro?!?!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Mi state facendo morire dal ridere!! Ebbene si, lo ammetto, dopo non avere risolto il mio cruccio del PredefinedEapSim, ho inviato onde malefiche per rovinare la modalità aereo di tutti i Huawei!! Aspetto che mi chiami il signor Huawei in persona per assumermi e fare le cose per benino! Allora ragazzi, stanotte il mio si è ciucciato pure 14 punti e comincia a farlo spessino. Io però direi di farlo presente all'assistenza o tramite Facebook, o tramite hicare. Anche se vi diranno cose stupidissime, almeno si rendono conto che il problema c'è e l'abbiamo in tanti. Diciamolo anche @MichelangeloR28 di farlo presente. Sicuramente a lui l'ascoltano di più!! Teniamoci aggiornati

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ahahaaha... Ho visto giusto allora! E si Huawei ti assumerà per mettere a riposo le tue emanazioni! Che c__o! Pagato per non far nulla! Questa si che è vita!
    Concordo con te nel dover segnalare il problema a Huawei... Michelangelo dove sei? 😉

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gradden per il post:

    loref (16-06-17)

Pagina 94 di 115 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy