CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 115 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enryx88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, io ho ancora la versione B160 e mi propone come aggiornamento la versione B370 da 1,25GB, ovvero la test-keys. Secondo voi devo ancora ricevere la versione corretta o c'è qualche problema visto le tempistiche?
    Ciao enryx. Si dovrebbe arrivarti automaticamente la versione esatta dell'aggiornamento. Ogni tanto cancella cache e dati dell'app updater e riavviala...specie se non l'hai mai fatto.

<per ringraziare usate il tasto thanks>
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Senior Droid L'avatar di loref

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

@gradden e @Malaya, io non credo che dipenda dalla modalità aereo in se x se, perché anche se staccate semplicemente il wifi, lo fa. Sarà sicuramente qualche app comparsa con Nougat che fa consumare tutta questa batteria...ho fatto una marea di prove, ma niente. Voi avete ricevuto già la patch B300 e qualcosa dopo Nougat, perché io spero in questa, se non peggiora le cose!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gradden Visualizza il messaggio
    Si, ho letto anche altrove che questo dato di per sé non è significativo, ma non capisco come possano cambiare così, d'emblée, le cose!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Perché quel dato "restanti" è solo un calcolo software errato. Dopo un "ripristino dati di fabbrica" quel dato viene azzerato e segnerà tipo 40 ore "restanti" oppure un giorno come nel tuo caso. Ma dopo qualche giorno quel dato inizia a diminuire drasticamente. Un altro modo per resettare quel dato e farlo tornare a 40 ore, è quello di cancellare i "Dati" di "Gestione telefono" da "Impostazioni>App>Gestione telefono>Memoria=CANCELLA DATI". Solo che una volta cancellati i dati di "Gestione telefono" bisogna riconfigurare le impostazioni di "Gestione telefono" tipo autorizzazioni e notifiche e app in rete ecc. Ma tanto non serve a nulla, perché come scritto prima, dopo qualche giorno quel dato calerà drasticamente.

Riguardo il consumo in modalità Aereo, è un vero "mistero". Chi ha questo problema deve solo sperare risolvano presto.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

loref (17-06-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Loref anche a me, terzo giorno, o meglio, terza notte di seguito che in mod. Aerea il consumo è di circa il 15% e adesso, a carica completa, guarda quante ore di autonomia mi da! Prima al 100% segnava 1 giorno 5 ore e 25 minuti! Aiuto! Tre giorni fa il cellulare ha scaricato diversi aggiornamenti di Google, può dipendere da questo?

È un difetto che ho trovato fin dall'inizio dopo aggiornamento. Fai così :
    Carica fino al 100% e lascialo attaccato
    Dopo vai in app, gestione telefono e cancella dati e cache e poi termina il servizio anche se non te lo fa fare.
    Riavvia il telefono e poi staccarlo dalla corrente.
    È un palliativo, tanto dopo qualche giorno sei da capo.
    È un difetto di questo servizio, in realtà la batteria dura sempre uguale.

7. Il seguente Utente ha ringraziato francesconando per il post:

gradden (17-06-17)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    È un difetto che ho trovato fin dall'inizio dopo aggiornamento. Fai così :
    Carica fino al 100% e lascialo attaccato
    Dopo vai in app, gestione telefono e cancella dati e cache e poi termina il servizio anche se non te lo fa fare.
    Riavvia il telefono e poi staccarlo dalla corrente.
    È un palliativo, tanto dopo qualche giorno sei da capo.
    È un difetto di questo servizio, in realtà la batteria dura sempre uguale.

Già scritto nel seguente post di cancellare i dati di "Gestione telefono" ma non serve...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7868541

Non risolve nulla, perché è un palliativo, un dato errato che poi si assesta su valori bassi di ore "restanti".

Tra l'altro, come scritto nel post linkato poc'anzi, se vengono cancellati i dati di "Gestione telefono", bisogna riconfigurare autorizzazioni, notifiche, app in rete ecc. Quindi meglio non cancellare i dati di "Gestione telefono".

9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

gradden (17-06-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ieri ci sono riuscito anche solo cancellando la cache

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ok, la cache si può provare, ma non i dati. Più che altro per non perdere tempo poi a riconfigurare tutto concerne "Gestione telefono" come scritto nei precedenti post.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

loref (17-06-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    @gradden e @Malaya, io non credo che dipenda dalla modalità aereo in se x se, perché anche se staccate semplicemente il wifi, lo fa. Sarà sicuramente qualche app comparsa con Nougat che fa consumare tutta questa batteria...ho fatto una marea di prove, ma niente. Voi avete ricevuto già la patch B300 e qualcosa dopo Nougat, perché io spero in questa, se non peggiora le cose!!

Ancora nessuna pacth ricevuta! Bah, spero che Huawei si impegni per risolvere.
    @francesconardo @Malaya grazie, a cancellare la cache ho già provato, niente... gestione telefono, visto che è solo un palliativo, non credo mi convenga.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ancora nessuna pacth ricevuta! Bah, spero che Huawei si impegni per risolvere.
    @francesconardo @Malaya grazie, a cancellare la cache ho già provato, niente... gestione telefono, visto che è solo un palliativo, non credo mi convenga.

Si infatti, cancellare la sola "Cache" non "azzera" quel "contatore" nemmeno su P8 Lite 2017 con Nougat ovviamente, bisogna cancellare direttamente i "Dati" di "Gestione telefono" ma come spiegato ampiamente nei miei precedenti post, non conviene. Bisogna solo aspettare nuovi aggiornamenti, purtroppo.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

gradden (17-06-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

E no no no! Stanotte in mod. Aerea ben il 20% in meno! Ma che è!
    Comunque, giusto per informazione, ho segnalato il problema all'assistenza Huawei, vedremo la risposta!
    Ultima modifica di gradden; 18-06-17 alle 11:54

Pagina 96 di 115 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio