Basta chiamarli al numero verde e ti mandano BRT per il ritiro a domicilio!![]()
per chi ha aggiornato alla B125 vodafone... problemi? la tastiera google in inglese, altro? chi ha avuto il problema ID impronta? ho fatto partire il download ma dopo 3 ore è fermo all'11%...
Inviato dal mio KFGIWI usando Androidiani App
puoi provare a scaricare il B123 e installarlo con il metodo a 3 tasti (questo metodo funge anche senza la sd card esterna. l'importante che copi il file update. app nella cartella dload all'interno della memoria interna) ma credo che non te lo farà installare. per poterlo installare dovrai sbloccare bootloader etc etc.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ultima modifica di 7Slevin; 21-01-17 alle 21:10
Ma ero quasi certo che che non avrebbe funzionato nemmeno così. Devi fare la procedura completa di sblocco bootloader e cambio oeminfo e hai 2 possibilità poi:
rimetti la stessa oeminfo di vodafone c02 e quindi il firmware b123 (alla prima connessione di chiederà di aggiornare) oppure metti la oeminfo no brand (o "brand" europeo) c432 e quindi il firmware b161 o quelli precedenti.
Dannypas (21-01-17)
Dai un'occhiata qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...-supporto.html
Ignora la prima parte del "debrand semplice" che praticamente e ciò che ti hanno già fatto.