Perchè non sbrandizzi? In un batter d'occhio riceveresti l'aggiornamento a nougat.
Visualizzazione stampabile
Perchè non sbrandizzi? In un batter d'occhio riceveresti l'aggiornamento a nougat.
Perché le novità non sono così importanti per l'uso che faccio io dello smartphone.
Quando arriva arriva ...
Ciao, Mario
Se mandassero contemporaneamente l'aggiornamento a tutti, intaserebbero i loro server e nessuno riuscirebbero ad aggiornare.
Inoltre intaserebbero i loro call center con le richieste dei clienti.
Quindi mandano il messaggio che è pronto l'aggiornamento OTA ad un po' di clienti alla volta, fino a quando non li hanno esauriti tutti.
Tu probabilmente sei in fondo alla loro lista.
Ciao, Mario
I telefoni sono molti e non possono scaricare tutti contemporaneamente.
La banda non è illimitata.
Se a tutti viene data la possibilità di scaricare nello stesso momento invece che impiegare per esempio 10/20 minuti ci vorrebbero giorni.
Tu saresti contenta di impiegare 2 o più giorni per scaricare un file d'aggiornamento?
Sicuramente no.
Allora loro danno la possibilità a un determinato numero di persone di scaricare.
Poi ad altri...e poi ad altri ancora.
A me sembra una scelta intelligente.
Edit:
Non mi era ancora apparso il messaggio di bonmario.
Ed abbiamo scritto praticamente la stessa cosa... [emoji1]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Al momento non ho trovato differenze sostanziali né come batteria né come fluidità (forse sono più veloci le animazioni). La novità più interessante è il doppio schermo, non fosse per quello difficile trovare differenze con la emui 4. Purtroppo non è supportata da tutte le applicazioni tra cui il calendario, l'unica che mi serviva da avere insieme ai messaggi.... Quindi niente di utile. Sicuramente diversa la gestione della RAM, prima avevo 1,45GB liberi ora 2.
C'è però da dire che, almeno sul mio cellulare, in Wind hanno fatto un buon lavoro, funzionano anche piccole cose che prima non andavano e non ho resettato, ho solo dovuto reimpostare i suoni che erano tornati quelli di default.
Altre piccole modifiche nella macchina fotografica, in galleria e grafiche diverse (che preferivo prima).
Wind B361 su L31 stock.
Ciao a tutti ragazzi. Stavo leggendo che questa sara' la settimana decisiva per Nougat su TIM, WIND e VODAFONE. Strano che non parlano dei no BRAND... Pero' per quelli brandizzati vodafone ci sara' da aspettare ancora...
Ho ripreso il telefono oggi dall'assistenza che mi ha cambiato la scheda.
No brand, ancora nessuno aggiornamento, è possibile?
Grazie
Come non detto.
Arrivato ora!!! 1,99gb
Anche io prima avevo il dual sim, poi ho fatto l'aggiornamento ufficiale farlocco(quello da tester) e mi ha veramente incriccato il telefono e ho dovuto portarlo in assistenza.
Mi hanno cambiato la scheda, con una nuova però non lo vedo più dual sim ora, quindi sarà per quello?
la versione è la 371 da 1,99 gb
Ma se aggiorno tramite firmware finder perdo la garanzia?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Qualc'unaltro di wind che ha ricevuto l'update?
non so te ma io sono a refreshare il tasto "cerca aggiornamenti" ogni 2 ore circa ahahaha!!roftl non c'e la posso fare!!
Sì, non so se ce ne fosse necessità dato che non l'ho provato prima dell'hard reset.
ma poi hai installato tutto da capo o hai fatto un backup??perche anche io non so cosa fare appena lo aggiornerò...
cioè faccio aggiornamento poi buckaup di tutto e poi resetto e ricarico il tutto, o meglio fare backup solo di alcune cose e reinstallere le app a mano dopo ?
Io avendo relativamente poche cose nel telefono ho fatto tutto manualmente dato che volevo approfittare dell'aggiornamento per fare un po' di pulizia. Il backup è sicuramente più comodo e veloce, ma non ti saprei dire oggettivamente cosa è meglio fare, sono abbastanza nabbo :p
A me lo hanno ridato ieri dall'assistenza con la scheda nuova di pacca e android 6. Avevo solo installato 4 applicazioni ma era come nuovo, ho fatto l'aggiornamento senza hard reset.
Va a meraviglia.
Io se dovessi rifare l'hard reset, rimetterei tutto manualmente...Secondo me è meglio, ma anche io sono un po' schiappa. Cmq anche con il reset qualche problemino c'è, almeno nel mio p9 lite Tim.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda qui: Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A me pare comunque, molto reattivo:p
Io no e nessun problema ad ora, anzi, funziona la cronologia dei consumi che prima non andava e anche TTGo che prima aveva problemi col GPS da fermo ora pare funzionare bene.
Brand Wind stock.
Edit: niente da fare, i problemi con TTGo non sono si sono risolti come sembrava la prima volta che l'ho usato col 7.
In effetti confermo che sembra più reattivo, pensavo fossero le animazioni più rapide invece è proprio il comportamento in generale.
Domanda: anche a voi la barra dei pulsanti passa da nera a bianca a seconda delle applicazioni? La preferivo sempre nera, come ho impostato la tastiera...
Scusate , oggi ho scaricato la 7.0 brandizzata 3 da firmware finder. Il problema è che mi ha scaricato 2 zip (uno contenente l aggiornamento puro l'altro contenente le customizzazioni 3) e da soli questi zip non me li fa estrarre
ma il file per l'installazione manuale della versione Wind non si trova?
Salve a tutti
dopo anni con il mio nokia 6670 slide, mi sono deciso a passare all'android. Ho preso un Huawei p9 lite singola sim 3 giga modello vns-l31 brandizzato vodafone ma con scheda kena.
Attualmente come S.O. ha android 6 con la emui 4.1.1.
Lanciando l'updater mi dice: versione attuale vns-l31c02b125 se provo a scaricare un'aggiornamento dopo ricerca mi segnala: nessun aggiornamento.
Chiedo a voi esperti, ma gli aggiornamenti mi arriveranno anche a me che ho il brand vodafone ed uso una sim di altro operatore ?
Sul sito della vodafone c'è un post datato 04/05/2017 che per l'aggiornamento dell'huawei p9 lite dice:
"......
► MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo
► FOTA disponibile dalla settimana 1-7 maggio
MR: significa Maintenance Release ed identifica un aggiornamento di firmware che porta miglioramenti nell’utilizzo dello smartphone ( relativi a risoluzioni di errori generici e miglioramenti per l'uso generale del prodotto oppure si riferisce all’introduzione di nuove versioni del sistema operativo).
FOTA: significa Firmware Over The Air ed è il modo in cui l’aggiornamento viene rilasciato.L'aggiornamento può essere scaricato direttamente dalle impostazioni del telefono
Vi ricordiamo che dalla data di conclusione test, alla data di rilascio, potrebbe esserci uno scarto di 1/2 settimane.
......."
Grazie x l'aiuto :)