CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 292
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Non capisco perchè mi hai quotato ma vabe xD richiedi il reso e comprane un'altro, non è mica normale.
    COMUNQUE penso di aver risolto, mi è venuto in mente che anche in altri telefoni se disattivo le animazioni mi crea problemi e a quanto pare rimettendo le animazioni a 0.5x ora rifunziona. Non so se è un caso, vedremo se si ripresenta il problema.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paph Visualizza il messaggio
    non so se vi è mai capitato a voi.

    ogni tanto quando prenmo il tasto di sblocco al lato e si illumina lo schrmo per una frazione di secondo mi sembra di vedere su schermo bianco la sagoma del telefonino con i bordi rossi accesi.

    ovviamente questa frazione di secondo non riesco ne a scrennarla ne a capire bene di cosa si tratta ma mi preoccupa


    a voi è maicapitato nulla di simile?
    a me la cosa NON preoccupa ma accade la stessa identica cosa... accade quando riaccendo ma sembra che accada quando erroneamente tocco NON solo il tasto accensione

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    A me è capitato, in pratica ti avvisa di togliere la mano da sopra il sensore di prossimità, in modo che non si attivi qualcosa senza volerlo. Infatti durante questo messaggio il display non funziona.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    buono a sapersi anche se replicando quel tu dici, il messaggio non compare... boh
    Ultima modifica di DLG; 20-10-16 alle 16:12

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    A me è capitato, in pratica ti avvisa di togliere la mano da sopra il sensore di prossimità, in modo che non si attivi qualcosa senza volerlo. Infatti durante questo messaggio il display non funziona.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    "buono a sapersi anche se replicando quel tu dici, il messaggio non compare... boh[/QUOTE]"



    Puoi provare in questo modo metti la mano sulla parte superiore così da coprire l'intera fascia del sensore, poggia il dito sul sensore e sblocca il telefono, vedi allo sblocco dovrebbe mancare la barra delle notifiche/batteria/segnale, basta che clicchi su un punto qualsiasi del display e ti esce quel messaggio, ovviamente non togliere mai la mano dal sensore.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Ho notato due piccoli graffi sullo schermo del Huawei P9 Lite. Voi avete provato a rimuovere i graffi e utilizzando cosa? Non vorrei rovinare lo schermo. Quindi cortesemente solo consigli di chi ha provato e ha risolto il problema senza aver peggiorato la situazione. Grazie.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccop96 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa se non ho risposto subito!
    Il telefono è tornato e il rumore c'è ancora; inoltre sono andato a provare in un centro commerciale un altro p9 lite e ho notato che faceva lo stesso rumore quindi è una cosa normale

    ho notato anche il mio p9 lite lo fa, anche quando lo appoggio sul tavolo...hai novità per quanto riguarda questo rumore?

  7. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimp9 Visualizza il messaggio
    ho notato anche il mio p9 lite lo fa, anche quando lo appoggio sul tavolo...hai novità per quanto riguarda questo rumore?
    Dai feedback di altri utenti (io non sono possessore) sembra che lo facciano tutti. Pertanto non mi preoccuperei più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dai feedback di altri utenti (io non sono possessore) sembra che lo facciano tutti. Pertanto non mi preoccuperei più.
    Ti ringrazio la cosa mi rincuora,anche perchè contattando il servizio clienti huawei mi dicevano che non era normale o non so chissà cosa avevano capito e volevano mandare il corriere per il ritiro in assistenza,ma ho desistito per il momento. Se lo fa di norma sono tranquillo.

  9. #98
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimp9 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio la cosa mi rincuora,anche perchè contattando il servizio clienti huawei mi dicevano che non era normale o non so chissà cosa avevano capito e volevano mandare il corriere per il ritiro in assistenza,ma ho desistito per il momento. Se lo fa di norma sono tranquillo.
    Per essere pignoli, noti dei malfunzionamenti nella messa a fuoco, nella stabilizzazione dell'immagine o altro?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #99
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per essere pignoli, noti dei malfunzionamenti nella messa a fuoco, nella stabilizzazione dell'immagine o altro?
    Se parlate del rumore nei pressi della camera...si lo fan tutti. Non c'è nulla di rotto😉👍

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    mimp9 (03-11-16)

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per essere pignoli, noti dei malfunzionamenti nella messa a fuoco, nella stabilizzazione dell'immagine o altro?
    no non ho notato malfunzionamenti a parte questo rumore come un sassolino nel telefono

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy