CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 292
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismaele99 Visualizza il messaggio
    Il telefono l'ho acquistato col brand per sbaglio. Anziché renderlo, siccome mi serve, ho controllato e nessuno aveva notato differenze e per questo ho deciso di tenerlo. Ma questa è una differenza che penso tutti noterebbero, è proprio lampante, il tutto accompagnato da un imballaggio per la spedizione secondo me non adatto perché troppo scarno.
    capisco ma ripeto hai verificato di non avere aggiornamenti?

    p.s.
    evita i post doppi, non sono graditi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    ismaele99 (23-01-17)

  3.  
  4. #172
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismaele99 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie mille per le risposte. Riguardo la situazione quindi cosa posso fare?
    Anche sul brandizzato Vodafone si tratta dell'ultimo firmware. Attendiamo un possessore di p9lite con brand Vodafone. Sperando che possa chiarirci le idee.
    Non puoi fare nulla, non mi sembra il caso di moddare rischiando la garanzia. Aspetterei conferma e nel caso non sia un problema, aspetrare l'aggiornamento a nougat.
    Se invece gli altri possessori p9l brand vodaf non lamentano il tuo problema... Assistenza o, nel tuo caso, cambio direttamente.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    ismaele99 (23-01-17)

  6. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    capisco ma ripeto hai verificato di non avere aggiornamenti?

    p.s.
    evita i post doppi, non sono graditi
    Perdonami, nella fretta del momento (stavo cercando di comunicare anche con il venditore) non ho risposto. Per quanto riguarda i post doppi grazie per avermelo fatto notare, sono nuovo nell'ambiente forum, lo terrò a mente nessun aggiornamento disponibile, comunque


    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Anche sul brandizzato Vodafone si tratta dell'ultimo firmware. Attendiamo un possessore di p9lite con brand Vodafone. Sperando che possa chiarirci le idee.
    Non puoi fare nulla, non mi sembra il caso di moddare rischiando la garanzia. Aspetterei conferma e nel caso non sia un problema, aspetrare l'aggiornamento a nougat.
    Se invece gli altri possessori p9l brand vodaf non lamentano il tuo problema... Assistenza o, nel tuo caso, cambio direttamente.
    Nessuno mi pare abbia questo problema, per ora sto provando a procedere con la restituzione.
    Piccolo OT: dopo questa esperienza consiglio di acquistare su amazon solo se l'articolo è venduto e spedito da amazon, almeno così avete la certezza che il prodotto corrisponda alla descrizione e che sarà spedito in tutta sicurezza.

  7. #174
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismaele99 Visualizza il messaggio
    Perdonami, nella fretta del momento (stavo cercando di comunicare anche con il venditore) non ho risposto. Per quanto riguarda i post doppi grazie per avermelo fatto notare, sono nuovo nell'ambiente forum, lo terrò a mente nessun aggiornamento disponibile, comunque




    Nessuno mi pare abbia questo problema, per ora sto provando a procedere con la restituzione.
    Piccolo OT: dopo questa esperienza consiglio di acquistare su amazon solo se l'articolo è venduto e spedito da amazon, almeno così avete la certezza che il prodotto corrisponda alla descrizione e che sarà spedito in tutta sicurezza.
    Ok dai facci sapere come va con la restituzione/riparazione 👍👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #175
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismaele99 Visualizza il messaggio
    ...

    Nessuno mi pare abbia questo problema, per ora sto provando a procedere con la restituzione.
    Piccolo OT: dopo questa esperienza consiglio di acquistare su amazon solo se l'articolo è venduto e spedito da amazon, almeno così avete la certezza che il prodotto corrisponda alla descrizione e che sarà spedito in tutta sicurezza.
    non è esattamente come dici, con l'acquisto di prodotti venduti e spediti da amazon sei al riparo da qualsiasi fastidio, dato che basta una telefonata per trovare una soluzione ma la cosa secondo me più importante, che la fa preferire ad altri venditori anche con un prezzo più basso, è avere la certezza che nei 24 mesi amazon rispetti la garanzia legale spettante al venditore.

    detto questo amazon non è esente da errori più o meno in buona fede, tra i commenti capita di leggere di chi si ritrova pezzi venduti come nuovi con le scatole già aperte, oppure il caso del HTC 10 che seguivo in cui alcuni acquirenti più preparati han scoperto di avere tra le mani l'HTC 10 Lifestyle più economico, meno prestante e solo in apparenza uguale all'altro, io stesso ho ricevuto un Note 4 no Brand garanzia Italia con firmware europeo, francese se non erro

    la morale è che bisogna sempre stare attenti, la differenza con oggetti venduti/spediti da amazon è che in caso di errore si può stare decisamente tranquilli, riconoscono lo sbaglio senza batter ciglio

    fine grande OT


    ... e facci sapere

  9. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ok dai facci sapere come va con la restituzione/riparazione ����
    Fortunatamente il venditore ha accettato la restituzione e il rimborso senza fare problemi, ma è il minimo dopo la spedizione ridicola, il telefono era letteralmente in una busta di carta con l'imballaggio interno, nella sua scatola originale ma senza ulteriore protezione

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    non è esattamente come dici, con l'acquisto di prodotti venduti e spediti da amazon sei al riparo da qualsiasi fastidio, dato che basta una telefonata per trovare una soluzione ma la cosa secondo me più importante, che la fa preferire ad altri venditori anche con un prezzo più basso, è avere la certezza che nei 24 mesi amazon rispetti la garanzia legale spettante al venditore.

    detto questo amazon non è esente da errori più o meno in buona fede, tra i commenti capita di leggere di chi si ritrova pezzi venduti come nuovi con le scatole già aperte, oppure il caso del HTC 10 che seguivo in cui alcuni acquirenti più preparati han scoperto di avere tra le mani l'HTC 10 Lifestyle più economico, meno prestante e solo in apparenza uguale all'altro, io stesso ho ricevuto un Note 4 no Brand garanzia Italia con firmware europeo, francese se non erro

    la morale è che bisogna sempre stare attenti, la differenza con oggetti venduti/spediti da amazon è che in caso di errore si può stare decisamente tranquilli, riconoscono lo sbaglio senza batter ciglio

    fine grande OT


    ... e facci sapere
    Sì intendevo questo, che qualsiasi cosa succeda diciamo che con amazon puoi stare tranquillo, e in generale hai spedizioni più veloci e sicure

    Grazie mille a tutti per l'aiuto, ora chiudo questo argomento che mi sa stiamo andando veramente troppo OT

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ismaele99 per il post:

    Aníkitos (25-01-17),DLG (25-01-17)

  11. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppe143 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un P9 Lite da circa un mese, ogni volta che apro applicazioni che sfruttano la fotocamera (tipo Snapchat, l'app originale, Whatsapp ecc) si sente un tick provenire dalla fotocamera. Questo succede anche quando metto a fuoco, cambio le impostazioni tipo l'esposizione o quando cambio modalità di ripresa. È normale? Con altri dispositivi non sento alcun tipo di rumore, mentre con questo sì

    Grazie
    ciao, anche io ho riscontrato la stessa cosa sul mio terminale. tu sei riuscito a capire se sia una cosa normale presente anche su altri p9 lite o se sia un difetto?

  12. #178
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non è nessun tipo di problema. È solo la messa a fuoco che muovendosi fa questo rumore. Non è ne il primo, ne l'unico, ne l'ultimo che fa questo rumore.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

    der83 (02-02-17)

  14. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da der83 Visualizza il messaggio
    ciao, anche io ho riscontrato la stessa cosa sul mio terminale. tu sei riuscito a capire se sia una cosa normale presente anche su altri p9 lite o se sia un difetto?
    Ciao, scusa se non ti ho risposto ieri sera via mp, ma son stato impegnato e non ne avuto modo

    In ogni caso come ha detto Perryd è una cosa normale

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Giuseppe143 per il post:

    der83 (02-02-17)

  16. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...

    15 giorni dall'acquisto e stamattina mi sono accorto di 3 pixel che a lumininosità alta rimangono bloccati e restano colorati... Devi sapere che ci sono altrimenti manco li noti... Mandarlo in assistenza mi viene male... Voi display perfetto? Consigli? Grazie

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy