capisco ma ripeto hai verificato di non avere aggiornamenti?
p.s.
evita i post doppi, non sono graditi
ismaele99 (23-01-17)
Anche sul brandizzato Vodafone si tratta dell'ultimo firmware. Attendiamo un possessore di p9lite con brand Vodafone. Sperando che possa chiarirci le idee.
Non puoi fare nulla, non mi sembra il caso di moddare rischiando la garanzia. Aspetterei conferma e nel caso non sia un problema, aspetrare l'aggiornamento a nougat.
Se invece gli altri possessori p9l brand vodaf non lamentano il tuo problema... Assistenza o, nel tuo caso, cambio direttamente.
ismaele99 (23-01-17)
Perdonami, nella fretta del momento (stavo cercando di comunicare anche con il venditore) non ho risposto. Per quanto riguarda i post doppi grazie per avermelo fatto notare, sono nuovo nell'ambiente forum, lo terrò a mente nessun aggiornamento disponibile, comunque
Nessuno mi pare abbia questo problema, per ora sto provando a procedere con la restituzione.
Piccolo OT: dopo questa esperienza consiglio di acquistare su amazon solo se l'articolo è venduto e spedito da amazon, almeno così avete la certezza che il prodotto corrisponda alla descrizione e che sarà spedito in tutta sicurezza.
non è esattamente come dici, con l'acquisto di prodotti venduti e spediti da amazon sei al riparo da qualsiasi fastidio, dato che basta una telefonata per trovare una soluzione ma la cosa secondo me più importante, che la fa preferire ad altri venditori anche con un prezzo più basso, è avere la certezza che nei 24 mesi amazon rispetti la garanzia legale spettante al venditore.
detto questo amazon non è esente da errori più o meno in buona fede, tra i commenti capita di leggere di chi si ritrova pezzi venduti come nuovi con le scatole già aperte, oppure il caso del HTC 10 che seguivo in cui alcuni acquirenti più preparati han scoperto di avere tra le mani l'HTC 10 Lifestyle più economico, meno prestante e solo in apparenza uguale all'altro, io stesso ho ricevuto un Note 4 no Brand garanzia Italia con firmware europeo, francese se non erro
la morale è che bisogna sempre stare attenti, la differenza con oggetti venduti/spediti da amazon è che in caso di errore si può stare decisamente tranquilli, riconoscono lo sbaglio senza batter ciglio
fine grande OT
... e facci sapere
Fortunatamente il venditore ha accettato la restituzione e il rimborso senza fare problemi, ma è il minimo dopo la spedizione ridicola, il telefono era letteralmente in una busta di carta con l'imballaggio interno, nella sua scatola originale ma senza ulteriore protezione
Sì intendevo questo, che qualsiasi cosa succeda diciamo che con amazon puoi stare tranquillo, e in generale hai spedizioni più veloci e sicure
Grazie mille a tutti per l'aiuto, ora chiudo questo argomento che mi sa stiamo andando veramente troppo OT
Ragazzi non è nessun tipo di problema. È solo la messa a fuoco che muovendosi fa questo rumore. Non è ne il primo, ne l'unico, ne l'ultimo che fa questo rumore.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
der83 (02-02-17)
der83 (02-02-17)
Ciao a tutti...
15 giorni dall'acquisto e stamattina mi sono accorto di 3 pixel che a lumininosità alta rimangono bloccati e restano colorati... Devi sapere che ci sono altrimenti manco li noti... Mandarlo in assistenza mi viene male... Voi display perfetto? Consigli? Grazie